|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
"in cura presso una struttura psichiatrica", potrebbe anche essere l'effetto collaterale di qualche terapia a base di psicofarmaci.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Città: Toscana
|
Cmq ora che penso al suo avatar non troverei assurdo che un carabiniere pensi che il THC si trova nella coca....da quante se ne sentono sui CC questa sarebbe una delle meno grosse...
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse ho esagerato a usare una situazione simile, e me ne scuso, però volevo un pò rompervi le scatole eheh Se poi mi merito una sospensione per flame l'accetto ahha...però capitemi...volevo stuzzicarvi perchè mi mancheranno tra poco queste discussioni accese e il forum tutto e anche voi ahah...destri e sinistri no, in quei 5 minuti |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
nulla di male eh, solo che non sei credibile
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Però è vero, per ravvivare Ruck ravviva
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
La cocaina farà male...ma pure la divisa da carabiniere....
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Krammer...credimi...sono partito con questo scopo...eheh...altrimenti se credevo davvero in quel modo avrei continuato, anche sbagliando ma avrei continuato ehhe
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
So come stuzzicarvi...eheh, oramai vi conosco abbastanza bene
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Cmq nel caso qualcuno non sapesse le controindacazioni (che ci sono eccome a livello STRUTTURALE e PERMANENTE nei mammiferi che sviluppano dipendenza per essa, cosa che non si può dire con certezza di altre sostanze), ecco la prova scientifica:
http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=6197 Qui i dati sono ben sicuri, e solo un pazzo si sognerebbe di dire che "ma no, non fa male": D Qualcuno si ricorda se l'utentessa che non la rifiutava se gliela offrivano sul piatto d'argento (in tutti i sensi) gira ancora da ste parti? Ultima modifica di lowenz : 09-09-2008 alle 17:18. |
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Credetemi...forse ho esagerato a usare questa situazione (in effetti ho fatto schifo ahah)...ma è stato un attimo di nostalgia delle litigate che facevo prima con voi ahah... |
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda le vittime apparentemente vere (dato che l'unica vera vittima è il tizio drogato) devono essere solo contente di aver dato modo di esprimere il suo profondo disagio alla vittima vera. ( |
||
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Credetemi...forse ho esagerato a usare questa situazione (in effetti ho fatto schifo ahah)...ma è stato un attimo di nostalgia delle litigate che facevo prima con voi ahah... Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
La fiamma che porterai avrà duplice valore |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.

), ma tutti ammettono che ha svariate controindicazioni e non invitano certo gli altri ad assumerla: e non li trovi in SPA, ma in piazzetta.
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)