|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
MA LLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL Il thc è UNO dei principio attivo della cannabis, mica della pianta di coca e non c'entra un corno con la cocaina Vabbè, ho capito, meglio lasciar cadere nel vuoto siderale sto thread
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
ma che te lo dico a fare?!?!?!?
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma finiscila, al massimo c'è qualcuno che è per legalizzare cannabis e hashish, non che dica che la cocaina fa bene. Ah, comunque vallo a dire ai parlamentari di cui in futuro sarai onorato al servizio. Alle volte sembri un bambino di due anni, veramente mi piglia lo sconforto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
di la verità hai cominciato a tirare eh
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...mi piacete ragazzi...vi ho provocato appositamente sulla coca e Thc ehhe...mi sembrava un pò smorto il forum oggi pomeriggio ehehhe...
Come mi piace sto forum...mi mancherà molto ora ritorno serio, ogni tanto mi piace stuzzicarvi però ahah
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Se non sai di cosa stai parlando faresti meglio a tacere o ad informarti.....eviteresti figure di merda come questa!!!! Infine come ti hanno già fatto notare non ti è passato per l'anticamera del cervello il fatto che questa persona sia uno squilibrato sia la componente maggiore che gli ha fatto fare questo gesto assurdo???
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
cos'è? ci sei rimasto male? pensavi stessi parlando sul serio? ehaheu...mi conoscete ancora poco nonostante sia qui da qualche anno eheh
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Se togli il carramba dall'avatar diventiamo amici
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Io aspetto ancora i nomi degli utenti che dicono che la cocaina non ha controindicazioni.....insomma, vorrei sapere chi è pazzo da legare sul forum, perchè sarebbe meglio allontanarlo. Di consumatori ce ne sono (e consumatrici a dire il vero ), ma tutti ammettono che ha svariate controindicazioni e non invitano certo gli altri ad assumerla: e non li trovi in SPA, ma in piazzetta.Scendere con i piedi per terra? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ma dai, io sbagliavo e poi dicevo che l'avevo fatto apposta quando avevo 6 anni.
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma allora non sono tutte storielle quelle che si raccontano .... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.