|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo come se non ne avessimo mai parlato. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
se poi non puoi dare spazio perche' proprio non ce n'e' allora nun c'e' gnente da fare, chi e' dietro aspetta
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
per me è possibilissima nel caso che tu hai descritto.. se qualcuno cerca di superarmi io mantengo il limite di velocità e guido "male" cioè vado piano, non accosto sulla destra (non vedo perché) parto lentamente dai semafori o rallento spaventosamente alle rotonde anche se sono deserte..
in pratica, guido secondo il più rigido codice della strada se mi fanno i fari giro lo specchietto... se poi mi superano incazzati li guardo malissimo, tanto ho la faccia cattiva e sono grosso, non gli conviene farmi incazzare.. faccio invece fatica a giudare se davanti c'è uno "pericoloso", che guida storto, che fa frenate brusche.. in questo caso mi tengo a debita distanza.. penso comunque di essere uno che ha subito miriadi di sorpassi, perché vado sempre al limite di velocità.. pensate che una volta alla sera mentre tornavo dal lavoro c'era la solita pattuglia dei carabinieri che fa i controlli sulla provinciale, una volta hanno fermato me e intanto una moto mi ha sorpassato, in curva andando nella corsia opposta!!! inutile dire che hanno preso la targa e sarà arrivata una bella multa con decurtazione dei punti... ma se lo è meritato..
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
però credo che l'andazzo del post fosse quello di parlare dei pilotoni che vogliono passare nonostante limiti, norme stradali e spazio fisico ecco perchè dicevo che quando trovo dei pilotoni che voglion passare necessariamente (poste le condizioni di sopra) mi diverto più a rallentarli che a cedere alla "provocazione" di sfida che alcuni altri pilotoni fanno!
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
ci vorrebbe pure la pistola per rompergli i denti però
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sto thread capita a fagiuolo
![]() Scena: stamani io e mio padre in auto, in città, limite di 50kmh su una strada a 3 corsie, 2 nel senso opposto a quello dove stavamo andando noi. E' una strada abbastanza trafficata, in mezzo ci sono anche 2 scuole superiori che peraltro oggi aprivano quindi immaginate il bordello alle 8 di mattina. Stavamo camminando stra tranquilli sui 35kmh quando arriva una Golf nera di quelle truzzo ma di un truzzo assurdo chiaramente TDI si mette dietro a noi, inizia a suonare e mio padre ovviamente si volta nello specchietto e vede chi è questo imbecille: solito trentenne tamarro abbestia ovviamente davanti a noi c'erano tremila macchine perchè più avanti c'è una rotonda che da sbocco su diverse strade e quindi passano come già detto uno stonfo di auto. L'imbecillone per passarci n'altro poco faceva un frontale assurdo con una macchina che veniva in senso opposto. Ma la cosa stupenda è che poi l'imbecillone non è che ha passato le altre 10-15 macchine che stavano davanti a noi (potevo capire avesse fretta, se hai fretta passi tutti e buonanotte) si è fermato esattamente davanti a noi e come tutti gli altri ha aspettato che andassero tutti prima di fare la rotonda.Ditemi voi se questa gente può guidare un'auto
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco e tanto difficile sorpassare? cazzo li agevolo e nulla, poi quando mi rompo di stare con la ruota sul fosso e torno in centro strada, si mettono in mezzo alla strada! Va a finire che guardo più quello che fa il coglione di turno dietro che davanti! aumentando il rischio per entrambi! |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Io in macchina ho sempre la musica talmente forte che forse la sentono pure in Albania
, fottesega degli altri che devono farsi gli svelti in macchina
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehehe grandeee |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè! |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
notato che chiunque vada più veloce di te è un bigolo e chiunque va più lento un coglione ?
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
allora finalmente ho capito che chi va piano e ti sta sempre tra i maroni lo fa apposta ed è pure convinto di aver ragione
![]() ma che bravi
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Io ho notato che se hai fretta. c'è sempre qualcuno che ha più fretta di te
mi consigliate una frasetta da appiccicare al mio bel furgone che guido tutti i santi giorni? tipo: "Non ho tendenze gay, non stami attaccato al culo, grazie"
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Corri corri, mi raccomando, corri, preferibilmente da solo di notte su una strada senza traffico e con tanti alberi ai lati. Vai sempre a tavoletta. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

però credo che l'andazzo del post fosse quello di parlare dei pilotoni che vogliono passare nonostante limiti, norme stradali e spazio fisico