|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
inuno dei primi post ha scritto "preferirei vendere tutto a ROma"
non è proprio a norma di regolamento ma probabilmente il senso era quello di preferire lo scambio a mano. comunque io sono rispettoso delle code visto che compro e vendo continuamente qua dentro ... io mi sono messo in coda poi vediamo anche se a rigor di logica non vedo neanche il tuo " CODA CON SPEDIZIONE " jokervero |
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma non ti sei messo in coda ... scusa regolamento alla mano ... il primo in coda sarei io Ultima modifica di killerbox : 07-09-2008 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho proposto subito il mio interessamento e a concludere sia qui sul forum che su msn. La storiella che bisogna dire "coda" per essere in coda è tanto vecchia quanto inutile, non stiamo giocando a nascondino che bisogna dire "tana libera a tutti". Cmq ora segnalo ad un mod e vediamo cose dice lui. |
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Se dobbiamo mettere i puntini sulle i, hanno commesso una leggerezza sia il venditore sia jokervero:
Quote:
Quote:
Quote:
Pertanto direi, visto che nessuno mi sembra completamente nel giusto, che i 2 possibili compratori sono persone ragionevoli e che il venditore è nuovo, direi che è preferibile la consegna a mano (se invece c'era già l'accordo di spedizione, e relativo scambio di dati, la trattativa è conclusa con jokervero)
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Lungi da me fare polemica: in un caso simile "persi" un oggetto in vendita perchè un altro mod disse che la parola "in coda" non era NECESSARIA nella parola stessa ma che la trattativa e l'interesse si misuravano con gli accordi presi tra utenti. Ora io spesso non scrivo in coda a prescindere perchè prima voglio informazioni sullo stato dell'oggetto, sulla garanzia e su altri dettagli. Mi sembra ovvio che se contatto il venditore e chiedo dettagli e magari discutiamo della spedizione sono in coda. Se si parla di buonsenso credo si possa arrivare facilmente che sono in coda.
Senza contare che Killerbox ha scritto in coda a mano dopo che ha visto che c'era la trattiva con me per scavalcarmi perchè prima del mio post non aveva affatto espresso volontà sicura di acquisto. Mi sembra una furbata e a me le furbate non piacciono. |
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Io non vedo nessun messaggio di killerbox dove affermasse solo la sua coda, ne modifiche ai messaggi che ha inviato.
Ribadisco però che se erà già avvenuto lo scambio dei dati la trattativa è da concludere con te Viceversa, contando che è nuovo, che aveva timore a spedire, sarei propenso a prender per buona la precedenza a mano. Se vuoi sentire qualcun'altro (magari il mod che ti disse la cosa della coda) fai pure, oggi però è domenica e non è quindi detto che siano online tutti
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi capisco il venditore che preferisce vendere a mano nella sua città ci mancherebbe è che da parecchio tempo che cerco una PSP ad un buon prezzo e una volta che la trovo vengo scavalcato in questo modo. Pazienza, decida il venditore a chi vendere l'oggetto. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
bho io non sò cosa devo fare a sto punto
anche perchè il venditore mi ha dato appuntamento per oggi alle 16.00
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scusate mi intrometto io nella discussione...forse mi sono espresso male ma dalle affermazioni si capisce che do priorità allo scambio a mano e poi alle spedizioni...così come ho detto allo stesso jokervero parlandoci in chat...
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
leggitelo e vedrai che se sei ligio alle regole devi scrivere CODA ... mica le ho fatte io le regole e io non sono furbo ma ho solo seguito le regole ... quindi non ho scavalcato proprio nessuno ... l'accusa la rispedisco al mittente HO SCRITTO CODA A MANO PERCHE' SONO DI ROMA QUANDO MI SONO CONVINTO DELL'ACQUISTO NON PER SCAVALCARTI ... NON E' CHE MI POSSO TRASFERIRE PER FARTI CONTENTO jokervero Ultima modifica di killerbox : 07-09-2008 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
per me polemica chiusa ... anche perchè da parte mia non c'è mai stata Ultima modifica di killerbox : 07-09-2008 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
vi chiedo scusa da parte mia ma è inutile accusarsi e polemizzare a vicenda...
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq goditi sta consolle e stai in pace. Ciao. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
prima dici che il regolamento è sacro ... poi però è un cavillo
ti devi decidere se considerarlo sacro o un "cavillo" e con questo passo e chiudo che c'ho altro da fare |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bè alla fine comè andata?
comunque sono di Roma e sono interessato al pacchetto Go!Explore+UMD fammi sapere che decidi, come sono le code e con chi bisogna fà a botte |
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
è finita che l'ho comprata domenica e festa finita
cià |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Da quello che ho letto a te interessava solo la psp, e vendime a me Go!Explore
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.