|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Quote:
Dov'è : | ?
|
|
|
#10882 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
2) eccola: http://www.wind.it/it/promo/scheda10.phtml |
|
|
|
|
|
#10883 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottima guida !
|
|
|
#10884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10885 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#10886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
Se seleziono manualmente la rete 3, rimane connesso a 3 anche in casa. Se lascio la selezione automatica in casa va sempre in roaming su tim. In nessuno dei due casi vicino alla scritta "3 ita" compare più il simbolo del 3g attivo.
|
|
|
#10887 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#10888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
#10889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so perchè ma, come ho detto, per me se attivi la Naviga3 il simbolo del 3G appare eccome |
|
|
|
|
|
#10890 |
|
Senior Member
|
No, una semplicissima tutto3 + super7
|
|
#10891 |
|
Senior Member
|
|
|
#10892 | |
|
Bannato
|
Ehm...è un modo dei BR-ini di chiamare i LE-esi
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
come faccioa togliere l'autorizzazione a 2 pc a cui è stato associato l'iphone?
dato che li ho formattati non vorrei aver perso le autorizzazioni |
|
|
|
|
#10894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Il traffico voce -anche con roaming bloccato- non dava alcun problema se non qualche tacca di campo in meno. E a rigor di logica, se 3 riceve solo in 3G, vuol dire che il cellulare riceve in 3G e che c'è copertura. - Quando ho provato (forzando l'apn) a connettermi con vodafone senza vodafone pack, la connessione era attiva ma solo in GPRS e non in 3G. Appena attivata la VP come per incanto la connessione è partita subito in 3G. A questo punto sarebbe interessante sapere se qualcuno con USIM 3 abbia mai provato a connettersi in Internet senza aver sottoscritto la Naviga3. |
|
|
|
|
|
#10895 |
|
Senior Member
|
Forse mi sono spiegato male. Non ho attivato naviga3 e non ho nemmeno settato l'apn.
Prima di fare portabilità su questa sim non avevo alcun problema, anche dentro casa avevo sempre 2-3tacche in 3 e compariva il logo 3g. Dopo aver fatto portabilità dentro casa va quasi sempre e ovunque in roaming con tim. Inizialmente pensavo fosse un problema del telefono, ma con altre sim (vodafone) non ho alcun problema ad attivare il 3g e nemmeno di ricezione. La stessa sim 3 di cui ho appena parlato su altri cellulari prende benissimo in casa. Quindi ricapitolando i problemi sono derivati dalla combinazione iphone + 3
|
|
#10896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
Prima di attivare naviga 3 scaricavo tranquillamente con la tariffa dati normale della 3..... potresti provare a cambiare sim (anche se hai detto che la stessa sim su altri telefoni va bene). O cmq controllare che non abbiano fatto dei casini nella portabilità, non si di quale genere, ma cmq non è logico quello che ti succede |
|
|
|
|
|
#10897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo trovato un altro elemento su cui focalizzare l'attenzione. Comunque ho inviato una mail al servizio clienti 3 e mi hanno risposto chiedendo di indicare tutta una serie di dati come data e ora del disservizio, seriale della scheda e molto altro. Più tardi rispondo e magari attendiamo loro notizie. Non solo a lui |
|
|
|
|
|
#10898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
iPhone 3G + USIM 3 + Naviga3 + Blocco operatore attivo (non va in roaming con tim) = Tutto ok.
Da sottolineare che ho un ottima copertura qui a Bologna. |
|
|
|
|
#10899 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Mentre una skin protettiva aiuta solo per i graffi, che sono IMHO il minore dei problemi. Detto questo, al momento ho solo una pellicola per lo schermo presa all' Apple STore ed una custodia "a sacchettino" per gli occhiali dove lo ripongo prima di metterlo in tasca, in attesa di trovare una cover siliconica decente |
|
|
|
|
|
#10900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
salve a tutti avrei bisogno di una info, ho cercato ma non ho ben capito....
Io ho un iphone 2g e sto ancora con firmware 1.1.4 (per via di fring principalmente però mi sono rotto di aspettare) e vorrei passare al 2.1 che spero uscirà presto. Volevo sapere se le applicazioni scaricate dall'apple store sull'iphone vanno reinstallate ad ogni aggiornamento del firmware (come accade con l'installer) oppure vengono ripristinate automaticamente da itunes. Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.