|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ma esiste qualche bel sito per rendere più bello sto iphone 3g
cioè temi wallpaper ecc..non trovo nulla su google |
|
|
|
|
#6962 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Quote:
dovrebbe uscire a giorni in teoria...comunque ricordo che lo sblocco comporta l'annullamento della garanzia..anche se comunque di solito si riesce a ripristinare prima di mandarlo in garanzia per eventuali guasti..alcuni col 2g dicono che gliel'hanno aggiustato lo stesso anche se era jailbreakato e non ripristinato
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
Ultima modifica di andru91 : 22-07-2008 alle 22:34. |
||
|
|
|
|
#6963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
ahh ecco
quasi quasi mi ricompro il macbook nero cmq io il guscio lo prenderò all' apple store qualcuno di voi ha già provato la tvout se funziona con il cavo che vendono? |
|
|
|
|
#6964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
|
|
|
|
#6965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ma ste pellicole non tendono a staccarsi col tempo? E a lasciare la scocca segnata?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#6966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
poi ne avevo trovata una al mare in un altro centro tim..carina anch'essa però copriva i sensori... Si vedrà...intanto giovedì ordino la calza(5 euro compreso le spese di spedizione)..pensavo di prenderla blu anche se ho l'iphone nero..che ne dite? il grigio/nero dà un po del vecchio Poi vado alla ricerca della custodia in silicone..tanto devo ordinare l'iphone con telefono facile...che dovrebbe arrivare fine di questa settimana o inizio settimana prossima..ma se veramente ci mettono 10-14 giorni per acettare la richiesta di "finanziamento"...beh allora ho tutto il tempo per cercare la custodia...ma anche per incavolarmi e aumentare la mia voglia di iphone
Case Achilles modello Dragon|Asus p5q-l Pro|Intel Q6600|Maxtor Diamond 10 SATA 250gb+Seagate 500gb 32mb+ Caviar Blue 1Tb|2*1gb Geill Skill 800mhz |Nvidia 8800GT|Mast DVD Samsung Writemaster|Tastiera Extreme nera con illuminazione blu|Mouse Logitech MX1000 Black Edition|XBox 360 Wireless Pad HTC OneX 16Gb
|
|
|
|
|
|
#6967 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software Ultima modifica di Bugs Bunny : 22-07-2008 alle 22:54. |
||
|
|
|
|
#6968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Io penso che il Nokia n95 sia uno dei telefoni piu' brutti della storia, ma caXXo, lo dico solo se qualcuno mi chiede che ne penso...senno'... sto' zitto, e rispetto chi ce l'ha...boh ! Certo che il mondo è strano...A Roma con contratto Vodafone qualcuno sà dove è disponibile senza prenotazione ? Thanks...
|
|
|
#6969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Nooooo ragazzi, l'iPhone con il guscio meliconi (custodia in silicone
E' quanto di più oltraggioso si possa fare al vostro iPhone...e allora si che dico: "Mettere la custodia di silicone all'iPhone è immorale!" A parte gli scherzi, ognuno è libero di fare tutto, però io con il mio iPod touch ho provato per circa 10 secondi la custodia in silicone e appena ho percepito un senso di nausea l'ho tolta e rimessa nella scatola! Io penso che le pellicole possano tornare utili per i graffi...piuttosto metterlo in una calza penso sia un'ottima cosa, ma oltre a queste 2 pure il silicone nooooo! Mi pare eccessivo, o sbaglio?? Alla fine cosi non te lo godi nemmeno, cioè se la tua ragazza 90-60-90 si presenta da te con un maglione della nonna, i pantaloni in velluto che il papà usa per lavorare nell'orto e le scarpe anti-infortunistica con la punta di ferro che fai??Non ti viene da vomitare,pur sapendo cosa c'è sotto??? Io dico NO alle custodie in silicone...NO al guscio meliconi!!!!!!!!! Non sminuite il lavoro dei designers....
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
#6970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grande Johnny, quoto in pieno !!!
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#6972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#6973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6974 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ebbene, pur essendo uno dei migliori palmari\telefoni in circolazione, non è esente da problematiche che vi elenco: 1) A volte, inspiegabilmente, i programmi ci mettevano minuti ad aprirsi o addirittura nemmeno si aprivano. Altre volte era necessario chiuderli da TaskManager perchè si bloccavano. 2) Spesso era necessario resettarlo dopo tanti giorni di utilizzo per ripristinare il normale utilizzo. 3) La tastiera virtuale ogni tanto usciva e ogni tanto no come a volte si bloccava anche. 4) Navigare in internet con il mio Trinity era ogni volta un patema ... Browser in crash, Pagine illeggibili, Link per metà non funzionanti. 5) La batteria reggeva bene fino a quando non si ascoltava musica oppure fino a quando non si usavano certi programmi come TomTom. In queste occasioni la batteria non mi è mai durata più di qualche ora (2). 6) Le configurazioni (tipo le mail) erano a mio parere poco user friendly. Pur con questi difetti sono contento di questi due anni in cui l'ho utilizzato in quanto ha anche tantissimi pregi. Allo stesso modo credo che l'iPhone abbia tanti pregi e tanti difetti quanti ne ha il Trinity (o WindowsMobile in generale.) Con questo voglio arrivare a dire che secondo me sia i palmari WM che l'iPhone sono grandi dispositivi, ma credo anche che ci sia ancora molto da fare da entrambe le parti per migiorare e credo che c'è ne stiamo accorgendo in quanto ultimamente sempre più spesso ne assistiamo l'uscita di nuovi e rivoluzionari. Poi infine bisogna anche avere l'intelligenza di capire che non siamo tutti uguali ed ognuno ha le proprie esigenze\passioni\manie che portano ad avere preferenze diverse!!
MyMac: MacBook 2.4Ghz - 2GB SDRAM - HD 160 GB MyPhones: iPhone 16Gb Black + HTC P3600 (aka TRINITY) + BlackBerry Pearl 8100 VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook |
|
|
|
|
|
#6975 |
|
Senior Member
|
a proposito di miglioramenti, oggi mi sono proiettato un po' in là col pensiero e immaginando un eventuale iPhone nuovo modello con migliorie alla fotocamera e ai servizi, mi chiedevo se fosse prevedibile anche un cambio di estetica oppure no.
in tutta onestà non vedo come possa essere migliorato un design tanto bello, al limite miniaturizzato ma a quel punto andrebbe persa anche la grandezza/bellezza dello schermo....mah chissà
|
|
#6976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
quale consigliate quindi come miglior pellicola protettiva?
|
|
|
|
|
#6977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
qualcuno mi può spiegare come si fanno a trasferire tutte le email di mail 3.0 sull'iphone?
io proprio non ci riesco
|
|
#6978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io la pellicola la metterei solo dietro...ho il touch, lo schermo dopo mesi di incuria, è immacolato... (al contrario del fondo in alluminio...)
|
|
#6979 |
|
Senior Member
|
bestskinsever
|
|
#6980 |
|
Senior Member
|
esistono degli auricolari BT stereo compatibili con iphone 3G? Sul sito vedo solo il monoaurale, le cuffie o quelli con filo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.

Certo che il mondo è strano...