Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2008, 15:15   #10861
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da ea87 Guarda i messaggi
io parlavo di jack->DOCK...avendo un impianto serio in macchina (non da tamarri però ) non volevo utilizzare, per collegare l'iphone all'autoradio, il jack cuffie jack autoradio per non perdere di qualità...su ebay ho trovato un cavo dock iphone->jack autoradio....ma non posso più caricare il cell, volevo sapere se qualcuno aveva alternative?
....spero di essermi spiegato in modo almeno decente
per jack -> dock intendi jack su autoradio -> attacco line out del dock?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 06-09-2008, 15:37   #10862
ricky.i
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
per jack -> dock intendi jack su autoradio -> attacco line out del dock?
nono esiste proprio un cavo tipo quello usb che però dall'altra parte ha l'attacco audio 3.5 invece che l'attacco usb...
ricky.i è offline  
Old 06-09-2008, 15:56   #10863
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da ricky.i Guarda i messaggi
nono esiste proprio un cavo tipo quello usb che però dall'altra parte ha l'attacco audio 3.5 invece che l'attacco usb...
o attacchi il cavo per caricare o attacchi il cavo per ascoltare... non credo ci siano altre soluzioni oltre a
- quella che avevo scritto prima
- montare il dock in macchina come sulla "iSmart" di 3O3O
- prendere un'interfaccia dedicata per la tua autoradio

mi puoi mandare in mp il link di quel cavo?
sicuro che la qualità sia migliore rispetto all'altra uscita?
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline  
Old 06-09-2008, 16:17   #10864
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Ot ma non troppo

Ragazzi vi pongo una domanda un po' OT.
Avendo un sistema WinXp sono costretto a tenere aggiornati i miei contatti (quelli dell'iphone ovviamente) su Outlook ma odio questo client come posta elettronica e continuo ad utilizzare Outlook Express. Ora, è possibile che non esista un modo per importare i contatti da Outlook 2007 a Outlook Express 6?

Edit: scusate, rileggendo un po' in giro mi pare di aver capito che iTunes sincronizza anche da Outlook Express e non solo da Outlook. Confermate?

Ultima modifica di tsunamitaly : 06-09-2008 alle 17:13.
tsunamitaly è offline  
Old 06-09-2008, 18:32   #10865
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
certo è cosi.
AnacondA_snk è offline  
Old 06-09-2008, 18:45   #10866
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
o attacchi il cavo per caricare o attacchi il cavo per ascoltare... non credo ci siano altre soluzioni oltre a
- quella che avevo scritto prima
- montare il dock in macchina come sulla "iSmart" di 3O3O
- prendere un'interfaccia dedicata per la tua autoradio

mi puoi mandare in mp il link di quel cavo?
sicuro che la qualità sia migliore rispetto all'altra uscita?
non lo so io non l'ho provato ma, incuriosito dalla cosa, sono andato a cercare..ti mando il link via pm...
ricky.i è offline  
Old 06-09-2008, 19:12   #10867
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Ho dei grossi problemi con 3, prima di fare portabilità del mio numero vodafone verso il nuovo operatore ho verificato che la sim 3 abbinata con l'iphone prendesse bene.
Avevo 2-3tacche ovunque (e logo 3g) tranne quando sono andato in montagna dove sulla strada è dovuto andare in roaming con tim.
Da quando hanno fatto portabilità non entra mai in 3g ed è quasi sempre in roaming con tim. Ogni tanto prende 3 ma senza il logo 3g.

Per scrupolo ho inserito una sim vodafone e non ho nessun problema.
Tutti gli altri cellulari umts che possiedo non manifestano nessun sintomo con la medesima sim 3.
bamba` è offline  
Old 06-09-2008, 20:04   #10868
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Ho dei grossi problemi con 3, prima di fare portabilità del mio numero vodafone verso il nuovo operatore ho verificato che la sim 3 abbinata con l'iphone prendesse bene.
Avevo 2-3tacche ovunque (e logo 3g) tranne quando sono andato in montagna dove sulla strada è dovuto andare in roaming con tim.
Da quando hanno fatto portabilità non entra mai in 3g ed è quasi sempre in roaming con tim. Ogni tanto prende 3 ma senza il logo 3g.

Per scrupolo ho inserito una sim vodafone e non ho nessun problema.
Tutti gli altri cellulari umts che possiedo non manifestano nessun sintomo con la medesima sim 3.
Qualche pagina indietro ho manifestato lo stesso problema. Alla fine ho fatto la Vodafone Pack sull'altra scheda e amen.
Ma io sono portato a pensare che loro tendano a forzare la sottoscrizione delle flat. Infatti prima di acquistare la Vodafone pack si manifestava lo stesso problema anche con vodafone (navigava solo in gprs).
Bloccando il roaming voce ti da problemi di fonia?
tsunamitaly è offline  
Old 06-09-2008, 20:06   #10869
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

ragazzi se volessi collegare l'iphone alle casse Logitech Z-10 come dovrei fare?

http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/202&cl=it,it

P.S.: le casse me le consigliate? O compro altro?

grazie
AnacondA_snk è offline  
Old 06-09-2008, 20:11   #10870
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
ragazzi se volessi collegare l'iphone alle casse Logitech Z-10 come dovrei fare?

http://www.logitech.com/index.cfm/sp...s/202&cl=it,it

P.S.: le casse me le consigliate? O compro altro?

grazie
si non sono male..! per collegarle basta che usi il cavo 3.5 in dotazione...
comunque fatti anche un giro sul sito della creative...
ricky.i è offline  
Old 06-09-2008, 20:12   #10871
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Quote:
si non sono male..! per collegarle basta che usi il cavo 3.5 in dotazione...
comunque fatti anche un giro sul sito della creative...
grazie per la risposta....tu cosa dici, meglio queste da sfruttare anche col pc o una docking station pura? :/
AnacondA_snk è offline  
Old 06-09-2008, 20:19   #10872
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Io uso l'iphone con la mia SIM wind.

Ma per poter usare qualche utility tipo youtube che richiede la connessione a internet... posso navigare con la mia scheda wind, e in caso affermativo c'è qualche promozione o offerta con wind ?
Old 06-09-2008, 20:21   #10873
ricky.i
Senior Member

Quote:
grazie per la risposta....tu cosa dici, meglio queste da sfruttare anche col pc o una docking station pura? :/
mah secondo me è meglio prendere un bel paio di casse che però non siano troppo pesanti in modo da poterle portare in vacanza ma se vuoi un consiglio evita queste con schermo controschermo che ti fanno spendere solo soldi in più..se vuoi un consiglio io ho regalato a mia sorella delle creative inspire t10 che sono un po' pesanti ma le ho pagate 35 euro in offerta da mediaworld e suonano che è una meraviglia!!
ricky.i è offline  
Old 06-09-2008, 20:22   #10874
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

se vai sul sito wind fai prima:|
zero voglia eh?

Cmq wind a 3 euro da 250mb mensili e con 8 euro ne hai 500 di mb.
Con iphone mai consumati i 250.
AnacondA_snk è offline  
Old 06-09-2008, 20:22   #10875
ricky.i
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Io uso l'iphone con la mia SIM wind.

Ma per poter usare qualche utility tipo youtube che richiede la connessione a internet... posso navigare con la mia scheda wind, e in caso affermativo c'è qualche promozione o offerta con wind ?
certo che puoi navigare con la tua scheda wind! le offerte più vantaggiose sono quelle wind insieme a quelle della 3!
ricky.i è offline  
Old 06-09-2008, 20:25   #10876
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Quote:
mah secondo me è meglio prendere un bel paio di casse che però non siano troppo pesanti in modo da poterle portare in vacanza ma se vuoi un consiglio evita queste con schermo controschermo che ti fanno spendere solo soldi in più..se vuoi un consiglio io ho regalato a mia sorella delle creative inspire t10 che sono un po' pesanti ma le ho pagate 35 euro in offerta da mediaworld e suonano che è una meraviglia!!
dai queste dovrebbero suonare meglio delle T-10
AnacondA_snk è offline  
Old 06-09-2008, 20:26   #10877
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Quote:
se vai sul sito wind fai prima:|
zero voglia eh?

Cmq wind a 3 euro da 250mb mensili e con 8 euro ne hai 500 di mb.
Con iphone mai consumati i 250.
Non ho voglia di andar esul sito
Però magari ! Potresti darmi i links di queste offerte
Old 06-09-2008, 20:29   #10878
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Non ho voglia di andar esul sito
Però magari ! Potresti darmi i links di queste offerte

guarda se vuoi l'offerta te la pago io per 6 mesi....basta spammare il thread su
AnacondA_snk è offline  
Old 06-09-2008, 20:36   #10879
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Quote:
guarda se vuoi l'offerta te la pago io per 6 mesi....basta spammare il thread su
Maledetto !

Ultima modifica di Hack3rAttack : 06-09-2008 alle 20:43.
Hack3rAttack è offline  
Old 06-09-2008, 21:00   #10880
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
guarda mi tocchi su un argomento per il quale sono molto ferrato

avevo anche io un HTC Tytn e usavo la custodia originale che aveva due magneti belli potenti, che provocavano la rotazione dello schermo quando lo mettevi dentro. La semplice rotazione dello schermo, ma nessunissimo danno.

Infatti gli HTC Tytn avevano in grossa parte problemi al touchscreen, ma NIENTE e assolutamente NIENTE a che fare con la custodia a calamita, che ne provocava la semplice rotazione.

Il problema del touchscreen era che i distanziali sulla cornice erano mal ancorati sul 90% della produzione, e tendevano ad andare fuori sede, per cui HTC provvedeva a ripristinarli. L'uso della custodia o meno non c'entrava niente.

A titolo di paragone, un mio amico comprò un Tytn anche lui e nonostante non avesse mai utilizzato la custodia, dopo 1 settimana iniziò ad avere problemi di ogni genere col touch.

Il mio Tytn invece non ebbe MAI problema alcuno con il touchscreen, nonostante avessi usato per 1 anno e mezzo che l'ho tenuto tutti i santi giorni la custodia

Per cui ti dico e ti confermo che non c'è nessunissima controindicazione ad usare custodie magnetiche. Vai tranquillo
OT: in questo vecchio post hai spiegato il motivo per cui sul mio TyTN ogni tanto trovavo lo schermo misteriosamente flippato di 90° nonostante lo slide fosse chiuso
Erano i magneti della custodia ...
Ed io ci sono impazzito.

Comunque anche a me è sempre andato bene senza problemi.
Max(IT) è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG e NVIDIA, robot umanoide bipede in ar...
Samsung prepara cuffie over-ear Galaxy p...
Le Fire TV Stick tornano in sconto e si ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian