|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
qui l'unico che ci andra di mezzo (giustamente) è il controllore ma non penso per l'atto in se ma piuttosto per interruzione del pubblico servizio oppure per abbandono del posto di lavoro.
La violenza non c'e nemmeno a vederla con il lumicino. |
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Io penso che il grave sia che si è paragonato un biglietto (dal costo di pochi euro), ad un atto sessuale.
Il controllore ha dimostrato di non avere idea della differenza, anzi probabilmente era sicuro che una prestazione sessuale fosse "acquistabile". Non è un problema solo legale, ma anche e soprattutto morale (e io sono tutt'altro che bigotto). Se si permettessero atteggiamenti del genere dove si arriverebbe? Un chilo di zucchine con pagamento in contanti, bancomat o natura? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
2: metti caso fosse evidentemente una prostituta. Il tuo discorso continua a funzionare? che poi la cosa faccia schifo un altro discorso; |
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
2) in qualsiasi parte del mondo è possibile acquistare prestazioni sessuali, quindi non è nè il primo nè sarà l'ultimo caso. che sia immorale e sbagliato chiedere una prestazione sessuale in cambio di una multa, e che il signore abbia sbagliato, nessuno lo nega. ma non si può neanche compatire ed eleggere ad eroina e martire questa signorina, visto che non si è fatta scrupoli nel servire prima il suo corpo a quella persona per non sborsare degli €uri, e poi denunciare l'accaduto.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
A parte i discorsi sul moralismo, lui non avrebbe dovuto accettare se lei lo avesse proposto, visto che i soldi della multa vanno alle ferrovie e invece il sesso solo a lui.
Se lui l'avesse chiesto pensando che lei fosse una prostituta, beh è grave il fatto che l'abbia chiesto, magari era solo una ragazza poco vestita. Poi purtroppo io trovo questo fatto talmente deprimente che non riesco a vedere una scusa, né per lei, né per lui. Per precisare, io non ho difeso nessuno, lei è sicuramente ipocrita, ma lui non avrebbe dovuto accettare mai una cosa del genere. Ultima modifica di Isildur84 : 06-09-2008 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
alla fine il succo della storia: se l'atto si è compiuto quale scambio per una multa non fatta allora il tipo è nella cacca fino al collo per concussione o corruzione
se ha semplicemente fatto i porci comodi con una consenziente che sapeve quel che faceva basta il licenziamento in tronco per non aver adempiuto alle mansioni ed essersi assentato dal posto di lavoro |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
il biglietto milano lecce costa 75€ + l'eventuale multa solita di 50€ fanno 120€!!
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Va beh tanto la prostituzione è sempre esistita, 120€ sono pure troppi... Solo che glieli pago io! Ultima modifica di Isildur84 : 06-09-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
raddoppiando chiaramente....dato che probabilmente il "compagno" non aveva neanche lui il biglietto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.