|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Stavo spulciando tra le vecchie foto... ecco le tre generazioni di gatte:
Lucy (12 anni fa! Morta di leucemia) e i rispettivi pupi: ![]() Pennina (la reincarnazione di Lucy! Morta in mezzo alla strada...): ![]() Fumetta cucciola (che faccia da schiaffi...): ![]() ...poi adulta: ![]() ...e mamma:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#2202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
riso al tonno scommetto
![]() C'.'a.z'a
|
|
|
|
#2203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai soldi puoi andare nei negozi specializzati e prendere almo , schezir , stuzzygold , petreet natura ecc ecc se vuoi risparmiare allora pertreet normale , lechat . C;,az;,a
|
|
|
|
|
#2204 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
i miei gatti mangiano il risotto all'isolana
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
|
buongustai !
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#2207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Almonature http://www.almonature.eu/cat_prodind...?lng=1#content e Forza10 http://www.forza10.it/index2.html [linea di mantenimento, ovviamente, non c'è bisogno di quella desensibilizzante, a meno che il cucciolo non abbia problemi particolari] Per quanto concerne la Purina [che non uso], non scenderei assolutamente al di sotto del livello della ProPlan. P.S. Cerca i megastores di articoli specializzati per animali. Ania Ultima modifica di ania : 05-09-2008 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#2208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
In effetti....Io son della prov di Milano nord,oppure prov di Padova zona colli euganei(non avrei problemi a portare i mici pure lì)comunque i cuccioli stanno in prov di Milano.Allego piccola foto anche se di scarsa qualità.Ovviamente li regalo anzi mi fa un favore se qualcuno ne vuole!
Luke,io sono tuo padre! Ultima modifica di Irek : 14-06-2011 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#2209 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
io con il mio gatto ci gioco, faccio le palline di carta stagnola,le lancio e lui le rincorre; ci rincorriamo per casa, mi fa gli agguati alle gambe e poi corre via, ho legato un pupazzeto a una cordicella e gli faccio gli scherzetti facendolo dondolare dal tavolo. |
|
|
|
|
|
|
#2210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
voi con quali giochi li fate divertire?
questa sera ho provato ad usare una luce led , quelle rosse , ha corso per 1 ora era troppo divertente , ma dite che a lui piace?avete mai provato?
|
|
|
#2211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Oltre che i classici topolini per casa o appesi sul tiragraffi.
|
|
|
|
|
#2212 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ragazzi un consiglio, per acquistare un tiragraffi ganzo, però che non costi na cifra?
|
|
|
#2213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al LIDL dall'11 09, trovi questo : http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...affi_a_colonna 7.99 euro oppure, se hai tempo, pazienza, voglia e ti piace il bricolage, glielo costruisci tu, anche senza arrivare a questi livelli : http://pashmina1.interfree.it/tiragraffi/index.html Aggiungo: comunque, se il tiragraffi deve servire semplicemente per dargli la possibilità di "farsi le unghie", e non ti interessa costruire qualcosa di simile a quanto illustrato nel secondo link, a molti miciotti è più che sufficiente farsele 1 - usando delle tavole di legno, ad es. quello delle cassette di legno tipicamente utilizzate per contenere la frutta, oppure 2- usando del cartone molto rigido e spesso, quello con cui sono fatte le scatole. Sì insomma, non è necessario spendere delle cifre per realizzare un tiragraffi. Ania Ultima modifica di ania : 06-09-2008 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
|
#2214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che problemi puo dare?
|
|
|
|
#2215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Puoi arrivare a danneggiare irrimediabilmente la retina (fino alle cecità) se per sbaglio glielo punti direttamente negli occhi.
|
|
|
|
#2216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono cosi potenti? qualche voltaq per scherzo anche l'ho puntato negli occhi a miei amici cosi come loro l'han fatto con me e non è mai usccesso niente... per fortuna ,,,, non pensavo fosse cosi pericoloso!
|
|
|
|
#2217 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ora si fa le unghie sul divano. In ogni caso, se il gatto abita in casa, è sempre meglio tagliarli le unghie periodicamente per evitare che si incarniscano. |
|
|
|
|
|
|
#2218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per insegnarglielo, se non ci sono gatti adulti dai quali apprendere per emulazione "dove farsi le unghie", è sempre bastato "far provare delicatamente" al cucciolo, per un paio di volte, a grattare con le unghiette "sulla superficie battezzata", il cucciolo in seguito ha sempre utilizzato quella superficie. Anche se ne hanno una preferita, potrebbero poi prendere di mira anche le altre scatole di legno o cartone reperibili nei paraggi, [ma visto che non si vive dentro magazzini, è un rischio accettabile] , ed almeno si salvano le poltrone ed i divani. Non ho mai tagliato le unghie ad un gatto. Ania Ultima modifica di ania : 06-09-2008 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#2219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#2220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Anche Eukanuba (costoso) e Iams (piu' economico)!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
i miei gatti mangiano il risotto all'isolana