|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
le crepes della morosa vengono dalla ricetta di sua nonna bielorussa
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mmmmmm
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non è facile fare le crepes in casa....
se non avete la piastra usate una padella antiaderente, ma deve essere caldissima prima di versarci la crepe Bisogna ricordarsi poi di lasciare riposare l'impasto un po' (un paio d'ore), aggiungerci un po' di birra aiuta a renderle piu soffici comunque, per i fanatici, c'è un sito dedicato solamente alla pasta delle crepes... (che alla base è lo stesso impasto della gauffres belghe) http://www.pate-a-crepe.info/ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
le crepes francesi sono troppo buone, tutta un altra cosa rispetto a quelle che faccio io.. che cmq sono buonerrime
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;l,a,;lz;l,a
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
sei tu l esperto in ricotta
io le faccio alla nutella di solito..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!