|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
sempre andata benino , diciamo ai posti di controllo (non si chiamano posti di blocco) un normale rispetto reciproco , anche perchè spesso ero con la mia ragazza e si sono limitati a fare le domande di routine , che io reputo stupide , ma sò che devono farle :
dove abiti che fai dove vai ecc..... mentre allo stadio .................. tutta un'altra cosa ! ! ! secondo me è semplicemente un problema di "italianità" e di natura : l'uomo è buono e stronzo di natura = i poliziotti idem , ci sono quelli bravi , ligi al dovere ed anche simpatici (una sera io ed un mio amico ci siamo fermati a chiacchierare 10 minuti dopo che ci avevano fermato -ps : parlavamo di oktober fest e delle sbornie prese lassu) , così come ci sono quelli che entrano nell'arma (e ne conosco tanti) perchè sono repressi casinisti che non avrebbero fatto nient'altro nella vita (forze raccogliere i pomodori) e si buttano nella divisa per avere un pò di potere in più ! gente che in servizio faceva il rambo e poi al supermercato lo vedevi sotto ai piedi della moglie e testa bassa ! ! alla fine io ho un principio :secondo me è sbagliato generalizzare (in riguardo a tutto) quindi so che : -fanno il loro lavoro -fanno dei servizi ai cittadini -rischiano la pelle (in certi casi) poi dopo se : -sei arrogante -pensi di fare ciò che vuoi -sei prevenuto con me allora rimani una persona schifosa , come tante altre popolano la nostra terra Per la cronaca: secondo me quell'utopia chiamata Anarchia esisterebbe solo in un mondo perfetto, ma dal momento che l'uomo ha la libertà d'espressione e di azione (cosa che reputo fondamentale) già si dimostra inattuabile ! PS: sono stato maltrattato qualche volta da agenti (con spiacevolissima ispezione ........ avete capito) e quelli erano agenti stronzi; sono stato trattato bene in altre occasioni e quelli erano agenti che so mi avrebbero fatto un'ottimo servizio nel caso avessi avuto bisogno di loro.
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per la cronaca, ieri è ricominciato Distretto di Polizia (serie 8) ed hanno subito ammazzato Irene
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Il mio comportamento è di massimo rispetto perchè parto sempre dal presupposto che l'autorità dev'essere un punto di riferimento per il cittadino (ed è un cittadino come noi), che deve appoggiarti nel caso tu ti rivolga a lei per qualsiasi motivo..
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Comunismo, anarchia ... ma se pure i forum hanno bisogno di moderatori.
Diciamo che ne possiamo riparlare quando la percentuale di sospesi sarà 0%
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Eggià...poveretta...però cavolo poteva anche non intervenire così come le era stato detto...
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E checche se ne dica con discorsi filosofici, il succo è quello. |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
ehhhhhh...pensiero molto profondo
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Talmente profondo che non lo capiscono nemmeno i comunisti e gli anarchici.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
Guarda che c'hai ragione!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.