|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Eh si anche io ero abbonato anni fa, alcuni articoli erano veramente ben fatti, poi la presenza del glossario sui termini piu' particolari di ogni articolo era un buon aiuto.
Ottima la rubrica sulla posta, ogni problema software ed hardware era risolto, in piu' quando venivano fuori veri e propri bug anche gravi, interpellavano le case madri interessate. Poi la sezione ragione e torti nn è male, apre una finestra anche sul mondo dell'assistenza e sulle problematiche legate al servizio. Ammetto che ora grazie ad hwupgrade nn ho + bisogno di questa rivista pero' credo che una rubrica sui bug hw e software (magari interagendo con la comunità) dovrebbe essere creata. Il solo forum secondo me nn basta, perchè è gestito solo da noi utenti, mentre se la testata di hwu si interponesse tra noi ed i produttori, si otterrebbero informazioni migliori per risolvere i problemi.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ho iniziato a comprare pcpro nel 1999 dopo che per un anno ho preso Il Mio Computer...un abisso, era molto più tecnico e mi piaceva perché offriva il cd solo per qualcosa di interessante come un nuovo Linux oppure quando aveva offerto Win200 per prova, oppure aveva in allegato dei libri, poi nel tempo secondo me ha cominciato a diventare come Jack quindi poco aprofondito e nel frattempo ho scoperto hwupgrade e 3ditalia che me lo hanno fatto abbandonare.
Tra l'altro ho visto il prezzo, mi par di aver visto 6,20
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Era il 1999, credo inizio quarto trimestre, e da allora passai a 2000 definitivamente quando i 6 mesi di prova passarono.. bei tempi
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.