|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ma le bambine di oggi sono piu' avanti :P
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
un libro di avventura, o fantasy. Eviterei il vecchio e il mare
![]() ![]() e
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
contanto che han 9 e 10 anni e le medie si avvicinano, probabilmente avranno l'ora di musica da fare. e allora si potrebbe provvedere con un bel piffero, o una tastierina o ancora, come suggerito da cloudis, una chitarrina
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Già, per me gli strumenti musicali sono un bel regalo.
Oggi comunque c'è una straordinaria disponibilità di giocattoli, ho visto di tutto: dal reattore di una galleria del vento in miniatura - da costruire - alla scatola del piccolo chimico, dal telescopio per osservare la luna al microscopio con piastrine ed accessori. Voglio tornare bambino!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
In ogni caso, l'importante è non comprare mai carrarmati, aerei militari, pistole, uomini ragno e draculi vari. Che razza di giochi, e tanti genitori oggi li compravano. Bah...
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: altamura
|
Il cofanetto di rocco siffredi... lo apprezzeranno da grandi.
Io prenderei un lego di quelli figosi.
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
le manette...
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fosse per le bambine credo andrebbero in giro pure in pigiama. ricordo che quando mia mamma mi infilava le gonne avrei voluto tirarle dietro una molotov ![]() però trucchi e borsette non ci vedo niente di male, i bambini crescono imitando gli adulti, io da bimba andavo accanto ai trucchi di mia mamma (non che me li mettessi davvero, ma ci giocavo -e come mi odiava quando andavano gli ombretti nella fuga delle piastrelle ahahahah) e glieli pasticciavo tutti, a sto punto meglio regalarne dei suoi se mostra interesse per quello no? per le winx sono d'accordo, ma ogni generazione ha avuto le sue bambole, se alla bimba piacciono non vedo perchè negarglielo categoricamente.. ah beh il kit da poliziotto da bimba cel'avevo pure io, comprato dagli zingari della fiera
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2008
|
Vai di strumento musicale. Se le regali un flauto o altro strumentino a fiato i genitori ti ringrazieranno per i tre anni delle medie, per non dover sentire quell'odiosissimo piffero della Bontempi e il suo suono molesto.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Mega quotone per Ania.
Libri. Vai in una biblioteca o in un qualche centro lettura e ti fai consigliare dall'operatrice specializzata in letteratura per l'infanzia. Sempre meglio che regalare WinX e Gormiti
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. Ultima modifica di kagerou : 04-09-2008 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
10 anni sono troppo pochi per un libro come "la storia infinita": un sacco di pagine e caratteri piccoli! (la storia del libro è MOLTO piu' lunga del film!) Ci vogliono libri con tante figure (certo, non come nei libri per bambini di 2 anni...) Considerando che probabilmente sarà il primo libro che ricevono in regalo, dovrà essere breve, colorato, e che stuzzichi la curiosità. Cosi', forse, sarà il primo di una lunga serie.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
bel libro!
ma troppo sarcastico, non so se lo "colgono" tutto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.