|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Uao
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
no mi riferivo alla mia punteggiatura
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Sì, ma GUAI a dirle che ti piace così presto! GUAI!!! Scapperebbe e comincerebbe a tirarsela a più non posso, usandoti. Deve essere solo velatamente intuibile che ti interessa, e basta.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quando tira fuori le manette e brandisce in mano un fustino... mentre tu le guardi le gambe e noti che non ha le "solite" autoreggenti con scarpe da sera eleganti ma un bel paio di stivali in pelle nera e laccetti... beh mi sa che ci sta...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Mi ha detto che non era interssata ad avere relazioni in quel periodo con nessuno Però all'epoc mi son dovuto buttare, sennò avrei ancora adesso il rimpianto.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già, è così, triste verità...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Capita a tutti, che ci vuoi fare, servono anche le esperienze negative
Cmq aggiornaci poi come hai combinato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.