|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
esattamente quello che dici tu ovvero che siete voi ad accusare di ipocrisia
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Ognuno ha la propria e non va criticata. L'etica di Ghandi e quella di Hitler hanno lo stesso valore. |
|
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Da quando si è creato il genere Homo la carne ha fatto parte della sua dieta e voi lo negate con ogni mezzo. L'evoluzione della specie umana è stata data dall' introduzione della carne nella dieta che essendo più ricca di nutrienti a lasciato più tempo libero per lo sviluppo delle facoltà cognitive rispetto alla raccolta dei frutti. Ma se vogliamo tornare indietro perchè non guardare i batteri primitivi? pfino loro sono predatori, di certo non discendiamo da organismi autotrofi. Quote:
i risultati sono questi
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 02-09-2008 alle 17:14. |
||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Se non sei capace di tollerare che gli altri possono non apprezzare i tuoi comportamenti, sono problemi tuoi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a me a dire il vero quello sembra piu' il risoltato di tante tante tante pastasciutte... non è la carne che porta all'obesità.
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Lui no è un essere umano, non è un soggetto etico, per cui non ci vedo niente di male se segue il suo istinto e mangia carne. Io sono un essere umano, soggetto etico, e per fortuna ho perso quel vizio
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
dico che se ti fanno una dieta ti mettono pollo manzo e altra carne cotta senza grassi e pesce bianco, ma di sicuro la pasta e il pane tendono a toglierli quasi del tutto. non ho mai sentito uno che è obeso perchè gli piacciono tanto le braciole, mentre tanti "eh, ma io al pane non so rinunciare..."
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sta a dire che a parità di peso la pasta ha 2,5-3 volte le calorie della carne ed i carboidrati in eccesso si depositano in adipe
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
In realtà quello che spesso porta ad un eccesso di calorie sono i condimenti e gli spuntini a base di merendine. Comunque un buon dietologo fugherà ogni dubbio
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma lasciamo perdere quello che abbiamo sentito, che non conta nulla. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque, un eccessivo consumo di carne più che all'obesità, porta ad altri disturbi E comunque il segreto di un una buona dieta è sempre quello: "Pochi grassi, tante fibre"
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe interessante trovare un documento che leghi le proteine animali allo sviluppo del cervello, l'avevo letto ma non trovo il link. Quote:
Ovviamente la mia dietà è bilanciata, gli apporti di macronutrienti devono rispettare certe percentuali oltre all' introduzione di sali minerali, vitamine, etc etc.
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 02-09-2008 alle 17:29. |
||
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Se tiriamo fuori le diete è la fine
![]() tranquilli quando mangerò lui ci metterò anche un pò di polenta
|
|
|
#117 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mamma mia... l'intolleranza dei vegetariani è qualcosa di assurdo...
AL confronto i jihadisti sembrano dei pacati tolleranti
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
l'ultima volta ci ho trovato dentro il piombino...
|
|
|
#119 |
|
Member
|
Non so come venga lavorata la carne di cinghiale, posso al massimo supporre che facciano una fine simile ai loro cugini...
![]()
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OK, e anche se fosse, cosa avresti dimostrato. Anche la guerra, la c'è da sempre. Embè? E' divertente? Giusta? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.