|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non è che usi un sapone troppo aggressivo?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
-non tutti abitano vicino al mare, e pochi possono cambiare casa e zona spostandosi al mare -trovami un lavoro che non porti stress...si dovrebbe campare di rendita, è l'unica via
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
il problema sono le frequenti docce, che stimolano la produzione di sebo. Riducile (non più di una al giorno) e alterna al bagnoschiuma che usi, Acidine: è un bagnoschiuma che serve per riequilibrare il ph fisiologico della cute |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ne soffro anche io.
uso regolarmente vari shampoo antiforfora e non servono a niente. ho usato in passato il nizocoso e una volta smesso e' tornato tutto come prima. abito a 75km dal mare e fra lavoro , donne ed altro son sempre sotto stress. quindi me lo tengo mi sa... c;l,a;,a;,a;,
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche io uso nizoral ed è vero che se smetti ritorna, il fatto è che non devi mai smettere!
prima settimana 3 volte, poi 2 volte e via via vedi tu quante applicazioni ti bastano per tenerti pulito. un mio amico lo usa 1 volte ogni 3 settimane ora e va da dio |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il nizocoso
dà assuefazione, o almeno a me l'ha data: dopo un po' era come non usarlo più. Ho scoperto, casualmente, che un ottimo shampoo (almeno nel mio caso) è quello... della dove Confermo il mare e sil sole come cura, anche per altri tipi di sfoghi da stress.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Càaàz.a
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è la versione antiforfora (anti caspa in spagnolo
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Io da quando va meglio uso johnson and johnson (quello per bambini)ed è l'unico che non mi irrita il cuoio.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
ne soffro da un po'...(anche perchè è un periodaccio credo...molto stress) usando frizione Peelsoft+shampoo Neutrosft la sto combattendo...di certo..non mi taglio i capelli...
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
dopo 14anni...la gente neance mi riconoscerebbe + e poi ci tengo troppo...cmq sia...oramai è un po' che uso la soluzione peelsoft+shampoo...e la situazione è migliorata moltissimo...
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ne ho sofferto per un periodo e il dermatologo mi prescrisse uno shampo, sebiprox. Ora non lo uso più da molto tempo, il disturbo è passato (ricompare raramente e solo per qualche giorno)...però fatico a tenere i capelli un po' lunghi perché si sporcano subito...li lavo ed il giorno dopo sarebbero da rilavare...forse non utilizzo uno shampo adatto...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
mio cuggino farmacista mi ha consigliato il Biothymus DS .
qualcuno l'ha mai usato? cml,alzla
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ca'.z'.aza
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Anche io soffro di dermatite.
Il mio dermatologo mi consiglio' kevis fluid (una lozione antiforfora da usare quasi tutti i giorni), e ketomousse (una schiuma disinfettante sempre contro la forfora) un giorno si ed uno no, il tutto da usarsi con uno shampoo extredelicato e balsamo. Diciamo che funziona questo connubio, pero' è una vera scocciatura mettersi 10mila prodotti e lavarsi i capelli tutte le mattine.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La dermatite seborroica è un perticolare tipo fungo, la prima regola è lavarsi i capelli il meno possibile..Vi risulta che idratare un fungo faccia bene? Ripeto, è una malattia per la quale le medicine(se cosi si possono chiamare, visto che sono lozioniche costano fior fior di soldi) non sono la cura. Magari con l'esperienza ve ne accorgerete. Ultima modifica di ciuketto : 05-09-2008 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!