|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Pertanto io inizierei con la chemioterapia fatta di esilii. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
La 219 di Melito è, con le dovute proporzioni, come la 167 per Napoli. Quartieri che sembrano creati apposta per favorire la criminalità e dentro ovviamente ci abita gente che una casa non se la può permettere e che spesso un lavoro non ce l'ha. L'errore per me parte da lì. Adesso ci ritroviamo con dei fortini abitati da camorristi e affiliati Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Io voto per leggi speciali con azzeramento dei diritti
e uso dell'esercito contro questi che stanno impedendo l'arresto. mitragliate e good game a tutti
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bisognava identificarli, arrestare tutti e condannarli, ma con le leggi del menga che abbiamo sono provvedimenti inutili ! è inutile rischiare la vita di una agente delle fdo tanto dopo pochi giorni escono liberi.
e poi finchè non si ripuliscono quei quartieri non se ne viene fuori. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Il succo è tutto qui,
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ognuno è libero di scegliersi il proprio oppressore
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
E cioè? In che senso?
da questo tuo post vedo che disprezzi l'operato delle FdO e dello Stato...dunque avresti preferito che queste bestie venissero lasciate in pace? Specifica! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dove seono le folle oceaniceh sotto casa del magistrato che ha liberato sti galant'uomini??
qeusta sarebbe la risposta civile della gente onesta: andare a gridare al magistrato la sua natura ... che si vergogni ... CSM... de magistris va perseguito, galant'uomi, o meglio uomini onorati come questo magistrato invece vanno bene dove stanno: l'antistato si è sostituito silenziosamente allo stato di diritto fin nei suoi rappresentati più autorevoli. ... e nessuno se n'è accorrto o se ne lamenta...
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Io me ne sono accorto. Chi brontola c'è. Ma brontolare non basta. Far di più? E fare cosa... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Povera terra mia.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
chiedo all'utente cui mi sono rivolto con una domanda precisa di rispondermi a riguardo.
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Poi per me quelli che hanno bloccato i carabinieri sono scemi, insomma, almeno lo stato deve mantenere una facciata che lo faccia sembrare al servizio del popolo, la mafia di certo no, quindi fra i due gli conviene molto di più aiutare la lotta alla mafia piuttosto che la mafia stessa. Io veramente non ho mai parlato delle FdO in questo post, ma se proprio devo parlarne, di certo non mi dispiace che diano la caccia ai mafiosi, mi dispiace semmai che si siano ritrovati tutta quella gente contro e spero non si siano fatti male (o almeno non molto). Altro che lasciati in pace, sarebbe stato bello se avessero beccato anche il terzo, ma purtroppo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Lo Stato e la mafia sono la stessa cosa? M anon ti vergogni? Ti devo rispondere pure? Cosa ci fai ancora qui se allora detesti tanto lo Stato, l'Italia, affermando che l'Italia è tutta mafiosa... Se tanto odi la figura dello Stato mi sa che al mondo poche zone potrebbero accogliere uno come te. Davvero rabbrividisco a post come questi...ti consiglio di rifletterci su un pò, se puoi... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Purtroppo in taluni quartieri di alcune città italiane è necessario il pugno di ferro, questi quartieri devono esser militarizzati e alle FdO, deve esser data facoltà di sparare in qualunque momento ritengano opportuno senza rischiare un'incriminazione,qui è in atto una guerriglia, e come tale và gestita
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quindi alla fine sopporto e se probabilmente non vedrò mai l'anarchia alla fine di questa vita, almeno spero in uno stato un pò migliore. Per riflettere rifletto, non ho un partito a cui delegare il mio pensiero, se per caso un giorno cambio idea, penso si noterà Quote:
NO, quel "O almeno non troppo" l'ho scritto perchè dall'articolo si intuisce che un carabiniere si è fatto male, quindi siccome mi sembrava troppo ingenuo augurarsi che non si fossero fatti niente, o specificato che se proprio si sono fatti male spero che sia il meno possibile. Non volevo assolutamente augurare ai carabinieri di soffrire
|||
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
[quote=Dj Ruck;23905262]E alle prime due?
Alle prima due si, anche se in certi casi (rari) c'è gente che fa politica per il bene dei cittadini Quote:
Se vuoi capire che libri ho letto, ti basta leggerti la bibliografia di grandi pensatori anarchici come: Michail Aleksandrovič Bakunin Pierre-Joseph Proudhon Pëtr Alekseevič Kropotkin Noam Chomsky Errico Malatesta Oppure se non hai voglia di leggere, per capire come la penso di basterà ascoltarti un pò di canzoni di Fabrizio De André
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Lo stato DEVE essere oppressore (nel senso latino del termine), non capisco perchè montare una polemica a riguardo, proprio per arginare le spinte egoistiche dei singoli: quindi gli anarchici si attacchino
(le cose NON possono cambiare, anzi probabilmente "peggioreranno" dal loro punto di vista) e chi si stupisce del vedere nella stessa frase "Stato" e "Oppressore" legga Hobbes (Il Leviatano) che male non fa http://it.wikipedia.org/wiki/Leviatano_(Hobbes) E' come chiedere di che colore era il cavallo bianco di Napoleone. Ultima modifica di lowenz : 01-09-2008 alle 16:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

(le cose NON possono cambiare, anzi probabilmente "peggioreranno" dal loro punto di vista) e chi si stupisce del vedere nella stessa frase "Stato" e "Oppressore" legga Hobbes (Il Leviatano) che male non fa