|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ps alla fine mi sa che nn prendo nessuno dei 2 cmq
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
io avendo entrambe le console e non essendo un fan dell'uno o dell'altra(non me ne po' fregà de meno) posso dire con grande sincerità che la ps3 la vedo migliore della x360 sotto molti aspetti,la cosa secondo me che ha fatto calare le vendite della ps3 a confronto di quelle xbox360 (e sono d'accordo con alegiullare)e che l'una si modifica e l'altra no tutto qua! se l'xbox360 non si modificava avrebbe venduto 1/3 di meno di quello che ha venduto,ci posso mettere la mano sul fuoco!e poi è uscita parecchio prima,detto questo ritengo l'xbox360 una bellissima console con delle esclusive bellissime,l'unica cosa che non mi piace e che si fa passare l'una per il diavolo e l'altra per l'acqua santa tutto qua
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
tu non lo faresti,ma il 90% delle persone che l'hanno comprata lo fanno solo ed esclusivamente per quello credimi! siamo rimasti non molti quelli che comprano solo originale |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Onestamente, lasciando stare impianti home teather, hdtv e balle varie....
penso che il giocatore di console medio (non la superutenza pc-console, che pretende prestazioni e qualità, ma i ragazzini che tornano a casa da scuola e vogliono solo giocare a fifa) acquisterà sempre il prodotto con il migliore rapporto prestazioni/prezzo. E onestamente, su questo piano non so quanti genitore spenderebbero 500€ abbondanti per ps3, quando sanno che esiste xbox360 che fa le stesse cose (i giochi vanno, i film li legge, i blueray non sono ancora così diffusi come i classici dvd quindi che legga i blueray o no non fa differenza, un hd interno c'è) e che costa sui 150-200€ in meno (e soprattutto: pes08 x ps3=60-70€ buoni, pes08 x 360=50-60€, i giochi per 360 costano MOLTO meno e è più facile comprarli usati) prenderanno sicuramente 360....dai, siamo realistici, mettetevi nei panni di una ragazzino di 5 elementare-2 media, pensate davvero che ssappia cos'è un blueray? a lui basta fifa e un gioco di macchine, che la console faccia anche il caffè è un optional.,... |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
comunque stai tranquillo che se il ragazzino vede la grafica da spaccamascella punta ad avere anche quella cosa fichissima, poi magari costa troppo e non gli viene comprata dai genitori ma continuerà a chiederla per natale o come regalo soprattutto se l'ha vista a casa di un amico. continuerà a desiderarla e questo è importante perchè è possibile che quando scenderà di prezzo gli verrà comunque regalata.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il problema è il Marketing...quando ti dicono che il BluRay è NECESSARIO!!!
i ragazzini ci credono... ciaooo |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Semmai il discorso potrebbe essere che,un ragazzo che ancora non lavora e magari fa le superiori o lavoricchia e fa l'università,non ha i soldi per prendersi home theater o bluray a pacchi(che non costano poco)...di conseguenza per un utente a cui interessa solo giocare non spendendo un patrimonio preferisce xbox360(discorsi di pirateria a parte)
Per come stanno le cose ora il gioco non vale la candela IMHO Ovvero che ora come ora ps3 va circa uguale a xbox nei giochi e non ci sono un numero di esclusive sufficenti da preferire ps3...in poche parole si spendono tutti quei soldi in più per avere il lettore blueray e mettiamoci pure un prodotto un pò più completo e affidabile...peccato che con quei soldi che si risparmia prendendo xbox360 ci si prenda 3-4 giochi nuovi Poi chiaro che se uno ha una buona disponibilità economica e ha intenzione di sfruttare a pieno tutte le features di ps3(quindi non solo giocare) gli conviene ps3 Ultima modifica di sniperspa : 31-08-2008 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#228 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
si...ma costa molto di più :P
Quote:
Anche se la differenza nn è che sia chissà quanta...c'è ^^ (la differenza tra 1080p e 1080i credo la sappiano un po tutti...) Quote:
E' probabilmente questo il motivo per cui Sony si sta impegnando molto a produrre videogiochi internamente....potendo contare su l'assenza di pirateria ha sicramente un grande guadagno sui giochi venduti
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
|
||
|
|
|
|
|
#229 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Sony ha pubblicizzato ovunque i 1080p, inizialmente avevano sparato di darla su 2 monitor in contemporanea, ma in realtà nei giochi non li regge neanche su un solo schermo. MS supporta i 1080p allo stesso modo di Sony, ovvero solo in rarissimi casi.
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
perchè la xbox non dovrebbe supportarli meglio di ps3 visto che ha uno scaler interno che porta tutto a 1080p?
Il fatto è che mentre i 1080p sony sono nativi quelli Ms sono forestieri
|
|
|
#231 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi sono un possessore di ps3.. sono veramente deluso da tutto.. esclusive fantasma.. assistenza del cavolo.. costo dei giochi esorbitante..
la verità è che sono abituato alla 's1 e ps2 che avevo i giochi a gratis.. ed è stato questo il vero successo della playstation.. come lo è il wii.. x360.. psp..ds.. tutte console aperte.. quindi molti utenti comprano solo perchè non devono spendere nei giochi.. |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nativi quando?
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
ragazzi dite tutte cose vere e sacrosante....aimè se sony un giorno ci guadagnerà nell'hardware già la microsoft ha sfornato la Xbox720... e poi che fai? ne fai un'altra di cosnole?...sony è troppo sborona...a mio parere ha sbagliato fin dall'inizio con questa console...la perdita di tante esclusive condisce la perdita di clienti anche sul lato software...e il costo dell'hardware stringe il target di potenziali utenti a pochi appassionati...
...che poi dico io NON capisco assolutamente perchè fare un processore così assurdo che costa un botto produrlo...quando con un processore inferiore e una G92 o G80 accuratamente modificati potevi fare una console che si programmava piu facilmente e che aveva molta piu potenza elaborativa della attuale accoppiata CPU/VGA.... ma perchè si fanno tutte ste menate mentali sulla progettazione di VGA e processori... quando è già tutto nel mercato...basta fare una telefonatina a intel e nvidia e ti risolvono i problemi...apri un paio di fonderie e il gioco e fatto.... ...vorrei vedere una GTX 280 ma anche una "semplice" 8800GTX ottimizzata e programmata come si deve cosa era in grado di fare.... |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a mio avviso una consolle serve per le partitelle scacciapensieri (20" atacchi giochino e tv e via in quanto una partita seria la fai al pc...) la sony ha dimenticato questa fascia di players e si è segata da sola... mantre wii questo lo permette, hai 5min ti attacchi ti diverti e via....(cosa ancora possibilissima con play2)
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
secondo me ci sono ancora milioni di persone che non la comprano solamente perchè non si può modificare non dimentichiamoci che la ps2 non sarebbe stata la "ps2" senza la pirateria!
Ultima modifica di rokis : 01-09-2008 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se si fossero accontentati di un segnale 720p, anzichè del 1080 avrebbero risparmiato metà del costo dell'hardware, tanto i possessori di TV full HD veramente capaci di risoluzioni simili sono davvero pochi.
L'ennesima conferma che l'alta definizione è uno specchietto per le allodole. |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
I soldi Sony li recupera comunque...
...PS3 è stato il cavallo di Troia di Sony per il formato Blue Ray, state pur certi che una multinazionale come Sony gli investimenti sà come recuperarli!
BR sarà il disco ottico standard dei prossimi anni e pensate alle entrate che avrà Sony anche solo in termini di royalty!!! La PS3 la vendono in perdita non per fare beneficenza!!!
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Per un utente che come nn ha interesse a giocare con le console (nn granchè) ma vuole un ottimo lettore penso sia la soluzione +indicata, ora aspetto ottobre/novembre per vedere se si smuove qualcosa e poi passo all'acquisto mi sa
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"

\\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
. Per un utente che come nn ha interesse a giocare con le console (nn granchè) ma vuole un ottimo lettore penso sia la soluzione +indicata, ora aspetto ottobre/novembre per vedere se si smuove qualcosa e poi passo all'acquisto mi sa