|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
predappio è un cazzesimo
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ma cosa centra che predappio sia piena di gadget con rimini?
al di la che questo discorso non è una vera novità dato che un decennio fa si trovavano sempre in estate nelle vie invece principali di Iesolo libri del mein kant e foto del duce...credo che articolista volesse far notare come la cosa sia...come ho notato anche io ...sia sempre più peggiorata..che da qualche gadget si è passato alla marea di gadget ..e lasciateci dire che passeggiare in italia dove il personaggio ha causato lutti e disgrazie e trovare le vie invase da suoi gadget fa capire quanto la gente perda frettolosamente la memoria ...non è storia....come banalmente qualcuno ha detto...perchè uno si compra la tshirt di musssolini? perchè è bella ? fa figo? provate a vendere delle t shirt di hitler nella porta di brandeburgo
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
anche iesolo è un cazzesimo
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Sinceramente in questo thread non volevo parlare di fascismo si fascismo no, per fortuna per quello ci sono storia e Costituzione, quanto di come per business non ci si faccia remore di associare merda a cioccolato, e di vendere il tutto centrifugato su una maglietta. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
orca miseria che erroraccio.... mi dovrei suicidare!!!!!!!!!
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ci sono passato per curiosità mentre ero a Forlì ed è veramente... troppo. Lì altro che vini... si va dalle bandiere ai busti. La cosa squallida è che non ci si ferma al fascismo (nel senso, oh, è nato lì, fa parte della storia d'Italia, ci può anche stare una sottolineatura) ma si arriva tranquillamente a svastiche e roba nazista. Comunque, se vai a San Marino a fianco del vino del duce trovi quello di Hitler, di Stalin, del Che e compagnia bella (o brutta).
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Appena appena tornata da Rimini (Torre Pedrera per essere precisa).
Diciamo che sono rimasta basita anche io, ma non tanto per la quantità, per la qualità. Ci sono delle castronerie nelle citazioni, ad esempio 'Le radici profonde non gelano', 'Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare' etc. attribuite a Mussolini. Roba allucinante. Comunque ho trovato più offensiva una maglietta sulle donne che manco nel partito dei misogeni potrebbe sfondare perchè troppo offensiva..... Una targhetta con una citazione (al 90% errata) di Mussolini in mano a un turista qualsiasi la paragono alla foto di fianco alla salma di Lenin o a una maglietta degli ultranazionalisti Russi comprata a Mosca. Comunque non so se in Germania si possano comprare gadget con chiari simboli del nazismo, di sicuro c'è una rievocazione fedelissima, ogni anno, della notte dei cristalli. E non sto parlando di una commemorazione o di una rievocazione folkloristica. Proprio di schiere di neonazi che celebrano..... Non so, credo che non sia nemmeno paragonabile a quel centinaio (?) di persone che ogni anno vanno sulla tomba di Mussolini il giorno della morte di. Per quanto riguarda Predappio, è un comune di ultra sinistra con tanto di vie tipo via staligrado (o leningrado?) che deve essere tra l'altro la principale. Ma i soldi si sa non hanno colore.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Un mio amico tedesco infatti è venuto a sapere delle bottiglie col vino del fuhrer (che è lo stesso del Duce, di Stalin, di Marx, del Che... ) e me ne ha fatto spedire una (non vi dico l'imbarazzo a San Marino a girare con 'sta cosa ) perchè i suoi amici non ci credevano
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ah beata ignoranza......
In certi posti non basta un'occhiata per farsi un'idea, e direi che Rimini in tal senso non è niente di più e niente di meno di molte altre città italiane, i negozi di gadget vivono su quella roba..... Discutibile? si forse.... Legale? evidentemente si, quindi? Francamente in un paese libero un venditore per me può vendere quel che gli pare, è il compratore che deve avere coscienza nel comprare e utilizzare ciò che compra.... E qui ci sta il classico caso della pistola, una pistola non uccide, uccide chi la usa! In ogni caso non è vero che tutta rimini è così e non è vero che ci sono stese solo di sta roba, se permettete non ci vivo tanto lontano e ci lavoro vicino ergo penso di conoscerla un minimo meglio di molti di voi..... Per il resto del discorso, per me non è offensiva una maglia di Mussolini, ma una volta si trovavano solo quelle del Che che erano ovunque e ci sono sempre state o di Bob Marley e nessuno ha mai detto nulla adesso cos'è sta storia che fanno tutti i perbenisti? Per me son cose che non accetterei nemmeno in regalo, percui me ne chiamo fuori, ma francamente le vedo più come specchietti per le allodole spesso attirano l'attenzione e ti fanno avvicinare così da fare in maniera ch tu possa notare il resto del materiale. Così come succede con le magliette con le scritte simpatiche, "barcollo ma non mollo", "sotto la panza la mazza avanza" etc, che alla fine non comprano così tante persone ma tutti ammettiamolo spesso ci capita di avvicinarci per capire quale nuova cavolata si sono inventati..... PS La prima volta che ho visto il vino di hitler è stato al nord, mi pare sul lago di garda 2 anni fa, qua è arrivato solo quest'anno o almeno difficilmente si vedeva prima..... ciao Ultima modifica di energy+ : 30-08-2008 alle 00:52. |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.

) e me ne ha fatto spedire una (non vi dico l'imbarazzo a San Marino a girare con 'sta cosa