|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Lorusso...isoletta dell'Egeo che non conta un ca@#o 1941...sono pure un poeta vhà!!!
Non si può lasciare in sospeso una frase cult del cinema italiano!!!
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Hail and kill
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
chi si accontenta gode, ma chi gode non si accontenta mai!
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
e perchè non "tromba de cuo, sanità di corpo, aiutame cuo se no sò morto"
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ehm...veramente era "cartaginem"!
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Indubbiamente, ma io la penso nel contesto di quella canzone
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
l'intolleranza è sempre fuori luogo!
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
"I know I was born and I know that I'll die.
The in between is mine. I am mine." Eddie Vedder
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Memento audere semper.
Transactio est timor litis. Ma chi si fa li cazzi sua torna sano a casa sua! |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ultimamente mi ci ritrovo in questa.
"Io sono un voyeur. Penso che qualsiasi fotografo sia un voyeur, cha faccia fotografie erotiche o altro. Si passa la vita a guardare attraverso un buco della serratura. Se un fotografo dice di non essere un voyeur, è un idiota" mi piaciono molto anche Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io. Il completo sviluppo di se stessi - ecco la ragione d'essere di ognuno di noi. e Il male non è forse che un piacere violento. Chi potrebbe stabilire il punto esatto in cui il piacere diventa male e quello in cui il male è ancora piacere?
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Le frasi che ho in firma sono quelle che meglio mi rappresentano, ma a doverne scegliere una sola direi "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated"
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
umbro da 7 generazioni
questa frase la diceva l'imitatore di montalbano
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
La risposta è dentro di te... ma è quella sbagliata.
alternata a Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. (When the going gets rough, the tough get going)
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
"Salii in macchina, mi staccai dal marciapiede e mi immisi nel traffico. Erano quasi le dieci di sera. C'era la luna e la mia vita stava andando lentamente in nessun posto."
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ci sono anche queste:
"Le distanze non hanno vie di mezzo...sono sempre per troppo odio o per troppo amore ed i sentimenti sono fuggitivi..tanto che l'anima diventa specchio, ma non riflette...e fa il giro dell'ostacolo ciecamente.." "bisogna sempre essere sè stessi, perchè se ci mettessimo nei panni altrui, sarebbe solo per vederci dall'altra parte nei nostri panni "
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non ricordo ma pare di si...
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
La felicità non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.