Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2008, 08:13   #181
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
In Italia governa il Parlamento? Non lo sapevo. Quando è successo?
Quote:
Originariamente inviato da kappa85 Guarda i messaggi
Non mi pare che la Chiesa abbia personaggi in parlamento o al governo.
Sempre a volere leggere solo quello che fa comodo eh
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 08:14   #182
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Mah veramente, se come dici tu non ci devono essere influenze politiche, la colpa è dei politici che si fanno prendere per le palle, non del papa
E ribadisco: quei politici li, sono su perchè li abbiamo votati NOI.
guarda che la tenuta di palle presuppone chi le tiene e chi ci mette le palle.
quindi non diciamo che la chiesa ne e' fuori su...

Tutte le volte che qualche alto prelato parla politicamente ed in parlamento rispondono " obbidisco " ?

Cmlamlzmla
Old 28-08-2008, 08:14   #183
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Non ti capisco, potresti spiegarti?
Mai sentiti i concetti di buon costume e decoro pubblico?
Parlo di EDUCAZIONE SESSUALE, che nel nostro Paese non esiste. Parlo della mancanza totale di informazione riguardo a preservativi, malattie sessualmente trasmissibili, aspetti etici e legali dell'attività sessuale. Ho sentito gente di Chiesa dire "mia figlia guarda Loveline su MTV, che depravazione, e non accetta nemmeno di andarsi a confessare!". Parlo dell'impossibilità quasi assoluta di abortire per colpa dei medici obiettori, che io personalmente radierei dall'albo. E questi sono solo pochi esempi.... non parlo certo di mettersi a scopare per la strada
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 08:15   #184
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
cioe' non e' colpa del papa se tiene per le palle i politici ? e di chi e'? colpa mia ?

mazza che arrampicate sugli specchi...

C;.a;.za
Colpa dei politici. A partire di quelli a te tanto cari, che alla fine sono finiti per allearsi con l'UDC.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 08:16   #185
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Colpa dei politici. A partire di quelli a te tanto cari, che alla fine sono finiti per allearsi con l'UDC.
si certo colpa solo dei politici

il papa " no no politici non fate quel che vi dico su su argghh nooo non lo fateeeee non dovete farlooooo "

gia'...

c;.a.;'z.'a'.
Old 28-08-2008, 08:16   #186
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Sempre a volere leggere solo quello che fa comodo eh
Eh ma che cattiveria, avevo letto male
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Old 28-08-2008, 08:16   #187
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
cioe' non e' colpa del papa se tiene per le palle i politici ? e di chi e'? colpa mia ?

mazza che arrampicate sugli specchi...

C;.a;.za
beh, non mi sembra li tenga tutti! Per esempio la sinistra ha mai fatto qualcosa per introdurre il matrimonio tra gay?
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 08:17   #188
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
beh, non mi sembra li tenga tutti! Per esempio la sinistra ha mai fatto qualcosa per introdurre il matrimonio tra gay?
hai presente il pacs e da chi e' stato sotterrato ?

c;,a;,z;,a;,
Old 28-08-2008, 08:17   #189
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
La sinistra sì. Il centrosinistra no.
Old 28-08-2008, 08:18   #190
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:

c;,a;,z;,a;,
no, ma concordo con chi l'ha fatto
Old 28-08-2008, 08:21   #191
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
In Italia governa il Parlamento? Non lo sapevo. Quando è successo?
Il Parlamento ha funzioni ben più importanti di quanto credi. Esso infatti ha il potere di approvare o respingere le leggi, e anche di formularle (leggi di iniziativa parlamentare). Estremizzando, possiamo dire che alla fine è la maggioranza parlamentare che governa, proprio così.

Il governo, da solo, non combina praticamente niente.
Old 28-08-2008, 08:21   #192
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

non avevo dubbi

Cmlamlz;ml,a
Old 28-08-2008, 08:22   #193
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:

c;,a;,z;,a;,
Dal centrosinistra?
Old 28-08-2008, 08:34   #194
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Parlo di EDUCAZIONE SESSUALE, che nel nostro Paese non esiste. Parlo della mancanza totale di informazione riguardo a preservativi, malattie sessualmente trasmissibili, aspetti etici e legali dell'attività sessuale. Ho sentito gente di Chiesa dire "mia figlia guarda Loveline su MTV, che depravazione, e non accetta nemmeno di andarsi a confessare!". Parlo dell'impossibilità quasi assoluta di abortire per colpa dei medici obiettori, che io personalmente radierei dall'albo. E questi sono solo pochi esempi.... non parlo certo di mettersi a scopare per la strada
Ma non è vero: hanno fatto persino pubblicità in TV (che i ragazzi non guardano praticamente mai ) sull'importanza dell'uso del preservativo.

Per quanto riguarda l'educazione sessuale, io l'ho fatta a scuola, nel bienno del liceo. Ricordo che c'erano gli incontri settimanali con i sessuologi e con gli psicologi (al momento sono singole iniziative delle scuole).

Ma dalla mia esperienza, ti dico che non serve a niente, perché a quell'età si è troppo immaturi per capire certe cose, e si finisce per prendere il tutto come un gioco.

Sull'aborto, basterebbe garantire la presenza di almeno un medico non obiettore. Anche questo, come vedi, non è un problema dovuto al Papa, ma alla scarsa organizzazione che caratterizza tutti i livelli della società italiana.
Old 28-08-2008, 08:48   #195
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Tutte le volte che qualche alto prelato parla politicamente ed in parlamento rispondono " obbidisco " ?
Appunto, la colpa è di chi risponde "obbedisco"... ognuno tenta di tirare l'acqua al suo mulino, mi sembra logico e normale. Se poi ottiene consensi, non è certo colpa sua.
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 09:08   #196
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Appunto, la colpa è di chi risponde "obbedisco"... ognuno tenta di tirare l'acqua al suo mulino, mi sembra logico e normale. Se poi ottiene consensi, non è certo colpa sua.
Non si tratta di colpa. Si tratta del fatto che la religione fa ingerenza nella vita pubblica. Questo è il problema di fondo...
Old 28-08-2008, 09:12   #197
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
Ma non è vero: hanno fatto persino pubblicità in TV (che i ragazzi non guardano praticamente mai ) sull'importanza dell'uso del preservativo.

Per quanto riguarda l'educazione sessuale, io l'ho fatta a scuola, nel bienno del liceo. Ricordo che c'erano gli incontri settimanali con i sessuologi e con gli psicologi (al momento sono singole iniziative delle scuole).

Ma dalla mia esperienza, ti dico che non serve a niente, perché a quell'età si è troppo immaturi per capire certe cose, e si finisce per prendere il tutto come un gioco.

Sull'aborto, basterebbe garantire la presenza di almeno un medico non obiettore. Anche questo, come vedi, non è un problema dovuto al Papa, ma alla scarsa organizzazione che caratterizza tutti i livelli della società italiana.
Ma scherziamo? Un medico deve essere OBBLIGATO per legge a somministrare le terapie necessarie ai pazienti. Qui non si tratta di scegliere tra due farmaci, ma di scegliere se dare o non dare un farmaco necessario alla salute psicofisica della paziente... il concetto di medico obiettore di coscienza secondo me è aberrante dal punto di vista deontologico...
Old 28-08-2008, 09:15   #198
dasdsasderterowaa
Registered User

Quote:
Ma scherziamo? Un medico deve essere OBBLIGATO per legge a somministrare le terapie necessarie ai pazienti. Qui non si tratta di scegliere tra due farmaci, ma di scegliere se dare o non dare un farmaco necessario alla salute psicofisica della paziente... il concetto di medico obiettore di coscienza secondo me è aberrante dal punto di vista deontologico...
L'aborto non è una terapia.
Old 28-08-2008, 09:25   #199
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Quote:
L'aborto non è una terapia.
E' una scelta che per essere effettuata in sicurezza necessita di farmaci e/o di interventi medici. La scelta spetta alla paziente, non al medico... che, fatta la scelta, deve supportarla, non renderla complicata o ingestibile...
Old 28-08-2008, 09:27   #200
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
E' una scelta che per essere effettuata in sicurezza necessita di farmaci e/o di interventi medici. La scelta spetta alla paziente, non al medico... che, fatta la scelta, deve supportarla, non renderla complicata o ingestibile...
quindi se una paziente decide di suicidarsi, il medico deve supportarla?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian