|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma quale problema! Io ho 20 anni e il mio ragazzo 32
Se vuoi una storia seria: Amala! Se i tuoi ormoni vogliono divertirsi: Bombola! Poi per la prima opzione devi vedere quanto è matura, ma se l'esito è negativo, c'è sempre la seconda opzione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
tra l'altro, visto che siamo in tema, io quando avevo 16 anni mi frequentavo con una donna di 43 anni...e anche l'anno scorso ho avuto un'avventura con una donna molto più grande (circa 20 anni). Nessun problema, ma certo non mi ci sarei mai messo assieme, era puro divertimento
|
|
|
#283 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
davvero?quando è che legalmente sarebbe un problema?
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
Quando ha meno di 14 anni, legalmente non ha raggiunto l'età del consenso.
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Città: altamura
|
Quote:
Cmq non ho visto tutto il thead (per cui perdonatemi se il mio intervento è ridondante) cmq per quanto riguarda l'argomento, sono favorevole alla sacra tecnica del vivaio, della divina scuola del vecchio bavoso quasi 10000 anni di storia. Per cui vai con dios e non avere paura di un rifiuto.
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Un mito! |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#289 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non ha mica scritto che la trombava
ha detto "per puro divertimento", magari giocavano a risiko e facevano insieme le parole crociate comunque ci sono delle quarantenni che mi bomberei volentieri, poche balle...
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
quella dell'anno scorso aveva 20 anni di più circa (forse 22), ma quella con cui mi sono frequentato a 16 anni ne aveva molti di più
ho detto 43...ma mi sa che mi son sbagliato, ricordo che avevo fatto il calcolo e ne era venuto fuori che aveva il doppio della mia età in più, quindi 16x2 + 16 = 48 ![]() in effetti era proprio grande...ma non me ne pento affatto, anzi, è stato bellissimo bè, qualche colpo di fortuna l'ho avuto, è vero, ma proprio rari. In genere mi considero davvero davvero davvero sfortunato in questo campo. Quote:
con la prima in effetti non sono andato così a fondo...cavolo, avevo solo 16 anni e non me la sentivo ancora. Diciamo che mi sono preso tutto il "contorno"
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: io ho fatto il mio esempio, che però è un tantino differente. Lì ero io quello giovane mentre lei era molto ma molto più grande di me.
Personalmente ad una ragazza di 16/17 anni sconsiglierei di andare con uno così tanto grande, non mi fiderei. Se la cosa è al contrario sarei più tranquillo. Però visto che qua si parla di lui e non di lei, se ti piace provaci tranquillamente, come va, va
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Città: altamura
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Io lo so e tu noooo, pappapperooo
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
why?
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
70 miGLioni di miGLiardi
scherzi a parte: tra i 20 e i 30. Perchè? mah, non mi fido mai degli uomini, a prescindere. I fatti parlano chiaro
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
forse un uomo di 40 anni potrebbe avvalersi della maggiore forza fisica per costringere la 16enne (cosa che sarebbe un pò difficile in caso contrario)? ok, su quello sono d'accordo, ma è già un discorso a parte; sono convinto che l'idea nella testa del 40enne e della 40enne sia esattamente la stessa |
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La storia di Giant Lizard fa molto "fantasia erotica" di noi maschietti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.