|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual'è la cosa che volete? | |||
| Amore |
|
31 | 67.39% |
| Soldi |
|
21 | 45.65% |
| Salute |
|
24 | 52.17% |
| Lavoro |
|
10 | 21.74% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Per soldi sto' a posto intendo che non mi manca niente. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
io mi sono riferita alla mia vita intesa come quella presente (il futuro boh, non si sa mai no? un po' di sano fatalismo che non fa mai male)
ho votato soldi. almeno per ora voto soldi,senza dubbio. L'amore ce l'ho, la salute pure diciamo che la salute è di base (bisogna avercela buona e basta, io intendo buona salute quando non devo ricorrere a medicinali o cure in genere) avendo la salute non si hanno preoccupazioni e quindi ci si può dedicare all'amore. ma nella vita proprio inteso per vivere (o meglio,sopravvivere ,diciamo così) ci vogliono i schèi, non c'è niente da fare |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Guarda coi soldi mi curo tutto il possibile, se devo morire non me ne frega un bel niente, basta che io muoia ricco e che mi sia almeno goduto un periodo! Se devo essere ricco su una sedia a rotelle mi sparo in testa, la risposta e' piu' che semplice... Se devo tirare a campare una vita per me fa lo stesso, meglio morire che vivere correndo appresso ai problemi! Soldi soldi soldi. Niente altro. Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: MilanoNord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
L'amore di un fidanzato e l'affetto di un amico
Il secondo grazie a Dio c'è, manca il primo... ma so che arriverà
|
|
|
|
#28 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cresci. |
|||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ma io non sono te e non la penso come te per cui sei tu che devi crescere e imparare che esistono altre vie oltre la tua! A me di vivere non me ne frega nulla, nel caso in cui io debba correre dietro alla vita! Temo il dolore e la sofferenza ma non la morte, per cui chi vuole restare aggrappato alla vita lo faccia, ma io non sono tenuto a fare lo stesso, mi spiace... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
AMORE: nn c'è e nn me ne frega nulla
Soldi: nn scarseggiano Salute: e chi sta meglio di me... lavoro: ho 15 anni calma! cmq ho votato nulla |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
È difficile scegliere... forse perchè sono risposte troppo scontate...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
La Salute.
Se hai la salute, puoi lavorare e se sei bravo fare i soldi e poi puoi trovare l'amore............ Ciao
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Quote:
però anche il lavoro, perchè ci non lavora, non fa l'amore |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Ma davverooooo daiiiii....... CHE DOMANDE SONO QUESTE? naturalmente mi basta la FCENSURED!!!!! ciauz
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Be' visto che in amore mi ritengo fortunato, ora mi mancano solo i soldi !
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Salute senza dubbio, quando c'è non ci pensi, ma quando manca...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
un pit bull abulimico...
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
che sborone!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.