|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
io manco me la tromberei in sincerità, poi vabbuò ognuno fa quel che vuole, ma una gnocca della tua età o comunque + vicina alla tua età non la trovi? e poi con una di quella età di che ci parli? come fai a vederla una cosa che va oltre il puro sesso? |
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
|
se hai vissuto tutta la vita dietro un pc magari a casa con i tuoi e non sai argomentare e' un conto, ma per come vivo io una persona di 17 anni mi farebbe solo annoiare, deve ancora nascere
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
*!
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sostanziale differenza che mi dà ragione al contario di voi, è che per me ognuno si sceglie la persona che preferisce per aspett fisici, intellettuali etc... siete voi che siete rigidi nelle vostre convinzioni e non date speranze agli altri. Si dici...vivi e lascia vivere! A te una di 17anni ti farebbe annoiare? bene, sceglietene una più grande... ma non per tutti è così.
|
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certi assolutismi mi danno fastidio, tutto qui... Bhè ognuno cresce in un modo, non è detto che bisogna rispettar tutte le tappe..tu le avrai fatte e perciò una tipa così ti starebbe stretta! Tornando all'esempio di mio cugino in famiglia di solito ha sempre destato stupore che lei sta ancora con lui e non viceversa. |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
![]() Quote:
non è così che funge..anche se ci fosse qualcuna che mi piace di 14anni (per fare un esempio) ma a cui magari gira intorno anche un'altro di 20anni ...sarebbe sempre in vantaggio il 20enne...anche a parità di condizioni diciamo perchè le "ragazzine" guardano molto al fattore età...e proprio perchè che molti ventenni essendo incapaci di stare con ragazze delle loro età..vanno con quelle che per loro dovrebbero essere "ragazzine"
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
argomenti di cui parlare li puoi trovare sia con una di 17 sia con una di 30 sia con una di 50. ognuno avrà qualcosa di diverso da raccontare in base alle proprie esperienze di vita. non è che una a 17 anni è completamente scema che non sa di che parlare, secondo me almeno. |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Per una serata va bene, per una storia
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
il rapporto genitore-figlio è completamente diverso dal rapporto di coppia. Poi anche volendo trascurare questo aspetto è evidente che tra i 17 e i >30 anni ci siano prospettive mentali piuttosto diverse, e vorrei ben vedere!
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
ma infatti non ci devi parlare...
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
punto secondo: se non si prova non si può sapere. Insomma...Puoi presumerlo...tanto vale approcciarsi "alla situazione" con le idee chiare in testa, vivendola -se mai succedesse- senza partire per la tangente, giorno dopo giorno (cosa poi che è valida per ogni storia peraltro)
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Enrico magari sono gli altri che quando parlano con te pensano di essere più maturi...
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
secondo la legge poteva anche averne 14 e non avevi problemi, a te piace, se piaci anche tu a lei non vedo quale sia il problema
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.