|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma non è che veramente è lei la strana. Posso capire che ti sta antipatico uno, ma se ti stanno antipatici tutti magari sei te che hai qualcosa che non va. E poi scusa ma cosa caxxo gliene frega a lei. Se proprio i tuoi compagni di squadra gli stanno sulle palle evita di venire alle partite, agli allenamenti e alle cene, semplice no? |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
guadate si dovrebbe far così xò noi non l'abbiamo mai fatto e in fin dei conti mi sta bene così,xò questo fatto della pallavolo non la posso lasciare le ho detto sempre così,xkè nella vita oltre all'amore ci sn tante altre cose,ma lei nn ha mai capito.
Ora le ho inviato l'email,poi si vedrà.Ora vado in campagna raga grazie a tutti ci sentiamo... |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Registered User
|
Quote:
Secondo me cmq lei ha una gelosia,una morbosità,non so come dire,lei nn accetta niente forchè la scuola xkè vuole che x me lei sia l'unica cosa che conta,ma alla fine pure che io nn gli vieto nulla,apparte qualke amica per lei è pure così,non ha nulla oltre me.Mi diceva sempre che sono la sua vita,la cosa piu importante e difatti me lo dimostrava pure con attenzioni e cose varie,xò poi si è comportata sempre così quando si parlava di pallavolo,anzi se ve la devo dire tutto nn lo potevo neanche nominare il termine pallavolo xkè se no si inca di brutto.lo so è una situazione strana,xò se non fosse per la pallavolo io ci stavo da dio,credetemi. |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Registered User
|
si se la prende per cose stupide e ne fa una tragedia,ma ripeto per me stava bene xkè lei ha avuto sempre come punto fisso la pallavolo e sapete xkè??perchè vi ripeto è l'unica cosa che ho io nella mia vita forchè la scuola e lei.
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Puglia dove? Brindisi? Lecce?
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Comunque, lasciamo perdere... Io non mi son permesso di dire che lei non ti abbia mai amato, però è innegabile la predilezione sua verso se stessa soltanto (altrimenti, non sbufferebbe e non ti metterebbe con le spalle al muro). Dagli altri tuoi post, tuttavia, carpisco solo una cosa: non cerchi un modo per farla tornare, ma una motivazione valida che ti convinca del fatto di non aver alcuna colpa per la situazione creatasi (scusami, ma colgo questo e ritengo il tutto molto egoistico... da parte tua e sua). (ovviamente, ti scrivo tutto ciò con gran rispetto)
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ma sopratutto ... lavori per l'accademia della crusca ?
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Accademia della Crusca... questa sconosciuta per me (ma ti scandalizzi per due parole scritte in maniera appena accettabile? ).
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In privato, è pacifico che possa essere normale
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
...si ma alla fine, l'ha presa a pedate nel sedere si o no?
|
|
|
#157 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mandala a cagare...
C;.,a;.z;.a
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

|
| 
).
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!