Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 22:03   #141
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Matrixpallavolo Guarda i messaggi
3 tutte le persone che fanno farte di questa pallavolo nn gli stanno simpatiche a lei.
Azzzzzzz.
Ma non è che veramente è lei la strana.
Posso capire che ti sta antipatico uno, ma se ti stanno antipatici tutti magari sei te che hai qualcosa che non va.
E poi scusa ma cosa caxxo gliene frega a lei. Se proprio i tuoi compagni di squadra gli stanno sulle palle evita di venire alle partite, agli allenamenti e alle cene, semplice no?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:05   #142
Masdasdatrixpadaso
Registered User

Iscritto dal: Jan 2006
guadate si dovrebbe far così xò noi non l'abbiamo mai fatto e in fin dei conti mi sta bene così,xò questo fatto della pallavolo non la posso lasciare le ho detto sempre così,xkè nella vita oltre all'amore ci sn tante altre cose,ma lei nn ha mai capito.
Ora le ho inviato l'email,poi si vedrà.Ora vado in campagna raga grazie a tutti ci sentiamo...
Masdasdatrixpadaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:08   #143
Masdasdatrixpadaso
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Azzzzzzz.
Ma non è che veramente è lei la strana.
Posso capire che ti sta antipatico uno, ma se ti stanno antipatici tutti magari sei te che hai qualcosa che non va.
E poi scusa ma cosa caxxo gliene frega a lei. Se proprio i tuoi compagni di squadra gli stanno sulle palle evita di venire alle partite, agli allenamenti e alle cene, semplice no?
ma lei non viene mai,guardate è una situazione si infatti un po' strana ma è così.
Secondo me cmq lei ha una gelosia,una morbosità,non so come dire,lei nn accetta niente forchè la scuola xkè vuole che x me lei sia l'unica cosa che conta,ma alla fine pure che io nn gli vieto nulla,apparte qualke amica per lei è pure così,non ha nulla oltre me.Mi diceva sempre che sono la sua vita,la cosa piu importante e difatti me lo dimostrava pure con attenzioni e cose varie,xò poi si è comportata sempre così quando si parlava di pallavolo,anzi se ve la devo dire tutto nn lo potevo neanche nominare il termine pallavolo xkè se no si inca di brutto.lo so è una situazione strana,xò se non fosse per la pallavolo io ci stavo da dio,credetemi.
Old 22-08-2008, 22:09   #144
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
guadate si dovrebbe far così xò noi non l'abbiamo mai fatto e in fin dei conti mi sta bene così,xò questo fatto della pallavolo non la posso lasciare le ho detto sempre così,xkè nella vita oltre all'amore ci sn tante altre cose,ma lei nn ha mai capito.
Ora le ho inviato l'email,poi si vedrà.Ora vado in campagna raga grazie a tutti ci sentiamo...
perchè è scema
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:11   #145
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
ma lei non viene mai,guardate è una situazione si infatti un po' strana ma è così.
Secondo me cmq lei ha una gelosia,una morbosità,non so come dire,lei nn accetta niente forchè la scuola xkè vuole che x me lei sia l'unica cosa che conta,ma alla fine pure che io nn gli vieto nulla,apparte qualke amica per lei è pure così,non ha nulla oltre me.Mi diceva sempre che sono la sua vita,la cosa piu importante e difatti me lo dimostrava pure con attenzioni e cose varie,xò poi si è comportata sempre così quando si parlava di pallavolo,anzi se ve la devo dire tutto nn lo potevo neanche nominare il termine pallavolo xkè se no si inca di brutto.lo so è una situazione strana,xò se non fosse per la pallavolo io ci stavo da dio,credetemi.
Forse lei vuole che ti dedichi anche allo studio, oltre che al tuo sport preferito.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:11   #146
Masdasdatrixpadaso
Registered User

si se la prende per cose stupide e ne fa una tragedia,ma ripeto per me stava bene xkè lei ha avuto sempre come punto fisso la pallavolo e sapete xkè??perchè vi ripeto è l'unica cosa che ho io nella mia vita forchè la scuola e lei.
Old 22-08-2008, 22:11   #147
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Forse lei vuole che ti dedichi anche allo studio, oltre che al tuo sport preferito.
che non sarebbe male
Old 22-08-2008, 22:12   #148
Masdasdatrixpadaso
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
no guarda se fosse questo il problema anzi era bonu se fosse questo....no no purtroppo nn è così.ora vado raga ciao a tutti ci sentiamo...
Old 22-08-2008, 22:14   #149
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
no guarda se fosse questo il problema anzi era bonu se fosse questo....no no purtroppo nn è così.ora vado raga ciao a tutti ci sentiamo...
Puglia dove? Brindisi? Lecce?
Old 22-08-2008, 22:15   #150
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
allora diciamo che un co****ne testa di c***o le ha dato della p****na.io sn superiore e l'ho lasciato perdere perchè poverino è malato di testa..
Sarà che sono per la singolar tenzone (sempre mantenuta su toni civili), ma non credo sia da esseri superiori venir qui a scrivere certi paroloni e, allorché giunge il momento di rispondere a tono, ignorare taluni epiteti pronunciati contro la propria ragazza.

Comunque, lasciamo perdere...

Io non mi son permesso di dire che lei non ti abbia mai amato, però è innegabile la predilezione sua verso se stessa soltanto (altrimenti, non sbufferebbe e non ti metterebbe con le spalle al muro).

Dagli altri tuoi post, tuttavia, carpisco solo una cosa: non cerchi un modo per farla tornare, ma una motivazione valida che ti convinca del fatto di non aver alcuna colpa per la situazione creatasi (scusami, ma colgo questo e ritengo il tutto molto egoistico... da parte tua e sua).

(ovviamente, ti scrivo tutto ciò con gran rispetto)
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:18   #151
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Sarà che sono per la singolar tenzone (sempre mantenuta su toni civili), ma non credo sia da esseri superiori venir qui a scrivere certi paroloni e, allorché giunge il momento di rispondere a tono, ignorare taluni epiteti pronunciati contro la propria ragazza.

Comunque, lasciamo perdere...

Io non mi son permesso di dire che lei non ti abbia mai amato, però è innegabile la predilezione sua verso se stessa soltanto (altrimenti, non sbufferebbe e non ti metterebbe con le spalle al muro).

Dagli altri tuoi post, tuttavia, carpisco solo una cosa: non cerchi un modo per farla tornare, ma una motivazione valida che ti convinca del fatto di non aver alcuna colpa per la situazione creatasi (scusami, ma colgo questo e ritengo il tutto molto egoistico... da parte tua e sua).

(ovviamente, ti scrivo tutto ciò con gran rispetto)
ti scandalizzi per due parole ?

ma sopratutto ... lavori per l'accademia della crusca ?
Old 22-08-2008, 22:25   #152
Ignorante Informatico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
ti scandalizzi per due parole ?

ma sopratutto ... lavori per l'accademia della crusca ?
Non mi scandalizzo, ma esistono regolamenti da rispettare (in privato, poi, posso dire quel che mi pare). In generale, non mi piace chi si allarga alle spalle e 'afferma' di fare il superiore di presenza.

Accademia della Crusca... questa sconosciuta per me (ma ti scandalizzi per due parole scritte in maniera appena accettabile? ).
Old 22-08-2008, 22:27   #153
LilithSChild
Bannato

Quote:
Non mi scandalizzo, ma esistono regolamenti da rispettare (in privato, poi, posso dire quel che mi pare). In generale, non mi piace chi si allarga alle spalle e 'afferma' di fare il superiore di presenza.

Accademia della Crusca... questa sconosciuta per me (ma ti scandalizzi per due parole scritte in maniera appena accettabile? ).
cazz se il regolamento vietasse di parlare tranquillamente allora altro che 10gg
Old 22-08-2008, 22:33   #154
Ignorante Informatico
Senior Member

Quote:
cazz se il regolamento vietasse di parlare tranquillamente allora altro che 10gg
Scrivo questa, su questo punto, e mi fermo: non mi scandalizzo, ma le prime frasi del post scritto da Matrixpallavolo non rientrano nel parlare tranquillamente o, per meglio dire, non sono idonee ad un Forum pubblico.

In privato, è pacifico che possa essere normale
Old 22-08-2008, 22:35   #155
LilithSChild
Bannato

Quote:
Scrivo questa, su questo punto, e mi fermo: non mi scandalizzo, ma le prime frasi del post scritto da Matrixpallavolo non rientrano nel parlare tranquillamente o, per meglio dire, non sono idonee ad un Forum pubblico.

In privato, è pacifico che possa essere normale
perchè mi rispondi seriamenteeee ?!!?!?
Old 22-08-2008, 22:35   #156
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
...si ma alla fine, l'ha presa a pedate nel sedere si o no?
Old 22-08-2008, 22:37   #157
LilithSChild
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
no :\
Old 22-08-2008, 22:38   #158
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
mandala a cagare...

C;.,a;.z;.a
Old 22-08-2008, 22:39   #159
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
no, le ha scritto, però speriamo lo aiuti a mettersi l'anima in pace!
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:41   #160
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
no :\
allora me ne vado.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian