|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
raga ma state scherzando? vi fate fare un multa per una cazzata del genere?
non eravate capaci a mollargli due calci nelle balle? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
vi state sbagliando non andiamo OT
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
C'è ancora chi crede che i fendi non diano fastidio eh... uffaaaaaaa...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Attenzione, io al tempo avevo dato un'occhiata al codice della strada, e se non sbaglio gli anabagglianti accesi dovrebbero essere obbligatori in autostrada e nelle extraurbane (principali e secondarie?).
Comunque se ben ricordo dalla definizione che ne dava il cds erano comuque strade a doppia corsia CON DIVISORIO TRA CARREGGIATE... io mi son guardato in giro e dalle mie parti son ben poche le strade che rispondono a quei requisiti. Ora se qualche buon'anima va a vedere bene cosa dice il codice fa cosa gradita, io ora me ne vo a nanna
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Così come quelli che lascialo gli abbaglianti accesi e li scordano
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
vedi sopra. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
Quote:
Qualora la violazione sia commessa da un neopatentato e comporti il raddoppio del punteggio come specificato dal precedente punto 3, nel verbale di contestazione sarà riportato il punteggio previsto per ciascuna violazione già raddoppiato aggiungendo: "La decurtazione prevista per ciascuna violazione è stata raddoppiata perché la S.V è munita di patente da meno di 3 anni" ovvero, quando trattasi di verbale notificato al proprietario: "La decurtazione prevista dal presente verbale sarà raddoppiati qualora il responsabile risulti titolare di patente di guida da meno di 3 anni". Circolare 12 agosto 2003 (N. 300/A/1/44248/109/16/1) Verifica se ci siano circolari più recenti ma dubito. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
grazie ma a questo punto pensavo. e se faccio ricorso e alla fine mi tolgono 2 punti invece di 1? se rimango così teoricamente dovrebbero togliermene solo uno giusto? EDIT ho trovato una sentenza della cassazione del 2005 che dice la stessa cosa http://guide.dada.net/diritto/interv...2/197640.shtml Ultima modifica di Mr_Paulus : 22-08-2008 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.