|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
TATUAGGI DIMENSIONI PREZZI
Per vari motivi che non sto qua a spiegare sto pensando di fare una cosa esagerata, e cioè coprire tutta la schiena con tatuaggi, forse uno unico.
Prima di andare in giro per tatuatori inutilmente, volevo chiedervi se sapete niente del prezzo necessario per coprire una schiena intera. Due, tremila euro? Di più? Conta moltissimo in questo caso poi la scelta del tatuatore, non si tratta di un simbolino, ma di qualcosa di molto, molto grosso, e mi serve un grosso tatuatore. Link a siti di tatuatori con i loro lavori? Mi conviene forse andare ad una fiera di tattoo e vedere i loro lavori? Perchè di nuovo la discussione? La precedente è stata chiusa con le parole "Thread sui tatuaggi" dal dubbio significato. Nell'elenco dei topic ufficiali, dove viene scritto dal moderatore di sezione che le discussioni gia presenti nell'elenco verranno chiuse, non c'è NESSUNA discussione sui tatuaggi, quindi questa discussione non ha motivo di essere chiusa. [cIaOz] |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
in b4 byez.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
google is your friend: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...135707&page=55
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
http://www.google.it/advanced_search?hl=it e alla voce Domini mettete hwupgrade.it/forum e ora fare la ricerca con il titolo del thread che ricordate/cercate o di un frase che ricordate essere presente al suo interno. Sfogliate un po' di pagine e incrociate le dita. Usate la Copia cache perchè altrimenti verrete mandati ad una pagina che non contiente + il thread che stavate cercando." u fail. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è un problema mio se la ricerca è disabilitata. Non è un problema mio se una discussione di 60 pagine non è aggiunta tra le discussioni ufficiali. A proposito, avete notato come l'affluenza e la frequenza delle discussioni in piazzetta sia in calo? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
|
|
|
|
|
#11 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
come ti hanno fatto notare nel trhead sommario di sezione c'è anche spiegato come trovare i thread anche se la ricerca in OT è disabilitata.. la tua colpa è il voler per forza polemizzare e andare contro le normali regole del forum che vorrebbero che dopo una discussione chiusa con tanto di motivazione tu mandassi pvt per chiedere ulteriori chiarimenti e non che tu aprissi di nuovo il thread polemizzando sospeso 10gg Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
aggiungo solo una cosa: frase detta da chi con tutta una serie di cloni (TROLLONE ecc) apriva caca3d a manetta.. se quello è il tuo parametro di qualità allora è solo un bene che stia calando.
>bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.