|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Comunque capisco chi reputa noioso il mare. In effetti, il mare andrebbe vissuto da più vicino, con una barca o con un gommone, al limite. Circumnavigare la propria città, ad esempio, è un'esperienza bellissima, perché dal mare tutto ti sembra diverso, hai un'altra dimensione.
Se stai sulla sabbia, ovvio che dopo un po' ti annoi. E' come se in montagna uno stesse sempre fermo in un punto. Uno di questi giorni vorrei avvicinarmi con il gommone alle Isole Cheradi. Speriamo che non mi arrestino, in quanto sono demanio militare... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Dilettanti
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Io vivro' solo e solamente in citta' soleggiate e con mare.
Ho avuto un'opportunita di lavoro molto buona a Milano e Torino, le ho rifiutate per stare vicno alla mia bella Salerno e Costiera Amalfitana. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
vabbè guardatevi solo le ultime dieci foto http://www.flickr.com/photos/77073683@N00/ che sono molto ma molto amatoriali ma rendono lo stesso l'idea
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
cmq anche la tua preview non è male per essere stata sfornata da una Canon scherzo
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mare cmq è un banco di prova tosto anche per questo genere di cosa, l'attrezzatura è sottoposta a forti stress,W la montagna dove almeno da certe quote in su non c'è nè polvere, nè sabbia, nè tantomeno sale.
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.