|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
agguati di autovelox nascosti su superstrade con limiti folli a 50km/h NO!!! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao volevo solo far chiarezza su alcune cose:
1 sono multe vecchie di parecchi anni per divieti di sosta, non x ici non pagato (magari avessi una casa di proprietà) 2 le infrazioni le ho commesse ed ho sbagliato a non pagare prima, però 4 multe per un totale di 200€ sono diventati 2500€, cioè un interesse del mille % (manco la mafia col pizzo arriva a tanto) 3 l'anno scorso è stato fatto un indulto per assassini, spacciatori, ladri, truffatori ecc...ma per chi non ha pagato una multa no. Cosa è più grave, spacciare droga o parcheggiare in divieto di sosta? 4 lo scopo del topic era semplicemente far capire che ai potenti immunità, i poveri cittadini devono pagare per forza, oltretutto con interessi del mille % Cià |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Che poi non ho capito, perchè le multe non le pagasti subito? Credevi si dimenticassero? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ammesso che lo scopo sia questo le motivazione tirate da te in ballo sono alquanto risibili e rendono il topic vuoto in termini di contenuti.Il fulcro della questione è che hai commesso delle infrazioni,non hai pagato (magari attendevi la sanatoria anche tu?) e ora vuoi lamentarti facendo esempi del tutto fuori luogo.In pratica il topic si è ridotto per tua scelta in "gli altri commettono crimini peggiori del mio e vengono graziati ed io no.Voglio anch'io la sanatoria.".L'italia è un paese allo sbando,su questo ti do ragione,ma per rialzarsi bisogna dare il buon esempio ed avere senso civico,non commettere infrazioni e dare la colpa ad altri,dalle mie parti questo si chiama arrampicarsi sugli specchi.Altrimenti avremo sempre un Berlusconi al governo,del resto è il simbolo dell'italia che vuole farla franca,c'è chi lo vota pensando a questo. 200 non possono diventare 2500€,c'è qualcosa che non quadra,rileggi bene la cartella esattoriale.Mi viene da pensare che nei 2500 c'è uno 0 in più Tra l'altro aggiungerei che è di queste ore la notizia che con buona probabilità verrà reintrodotta l'ici.Con un altro nome,accorpata con tutti i tributi comunali,ma sempre una tassa in più è,di certo se mi ritrovo 200€ in meno nel portafogli me ne accorgo eccome Ultima modifica di Deuced : 20-08-2008 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per cui quei 200, dopo 60 giorni diventano automaticamente 400 se non ricordo male
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
per il resto del discorso dici di dare il buon esempio, ma come fa a dare il buon esempio un cittadino di un paese dove le 4 più alte cariche dello stato possono commettere i crimini più gravi senza essere puniti? L'esempio dovrebbe arrivare da chi governa e non dal povero cittadino che arranca per campare ho specificato fin dal primo post che ho sbagliato a non pagare le multe, ma che stimolo ha un cittadino ad essere onesto quando si guarda intorno e vede i politici con immunità, ladri e spacciatori uscire con l'indulto? E' facile dire "dai l'esempio" e bla bla bla, rimane il fatto che i politici rubano e delinquono e sono immuni, io dovrò pagare il mio sbaglio con interesse del mille % se non è una cosa vergognosa questa... |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Visto che però chi governa da il peggiore degli esempi, dobbiamo pensarci noi cittadini onesti. C'è una crisi di senso civico in questo paese che, se possibile, è ancora più grave di quella della giustizia. E' importantissimo quindi che ognuno di noi faccia la sua parte. |
||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo stimolo lo si dovrebbe avere a delinquere, non ad essere onesti...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
in effetti pero' c'è da pensare che la possibilita' che si tratti di una "cartella pazza" non e' affatto remota ... se stai a Milano poi potresti scommetterci. Ma un estratto del ruolo ti potrebbe chiarire ogni dubbio ... vai alla riscossione tributi e chiedi a loro ... e' semplice. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.