|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io mi fido, meglio di olio cuore.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
|
Io sogno un Windows 7 basato su Kernel Linux. O_o
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
speriamo non sia na fetecchia
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Condivido il tuo sogno...
|
|
|
#26 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
e allora fermiamo lo sviluppo. restiamo ai 32 bit perchè c'è ancora qualcuno con i pentium m...scusa ma nn condivido il tuo pensiero, è da un pezzo che i proci sono solo a 64bit e i prezzi delle memorie sono molto bassi, i 64bit darebbero molti vantaggi, ma le so devono sviluppare driver sia per i 32 che per i 64 bit. Se si troncasse definitavamente con i 32bit, daremmo la possibilità di sviluppare solo sui 64bit e ne gioveremmo tutti, certo se nn si inizia mai
Chi avrà ancora un pentium M nel 2010 ( ) andrà di vista 32bit e stop
|
|
|
|
#28 | |||
|
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di ekerazha : 19-08-2008 alle 12:06. |
|||
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@ ghiltanas: quoto in pieno chi ha un pc troppo datato o con periferiche che nn hanno driver a 64bit o con procio senza il set di istruzioni a x86-64bit rimane o con vista 32 o con xp..... la cosa mi pare scontata!
cmq ms questa volta sta proggettando il suo prossimo os veramente bene e quella del blog è un'eccellente mossa. speriamo in bene, sinceramente io sto ancora aspettando quello che doveva essere longhorn |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
dipende, è per questo non sono ancora utilizzati nel mercato desktop per ora alla maggiorparte delle persone i vantaggi sono inferiore agli svantaggi nel mercato server invece stà accadendo l'esatto opposto dove i programmi MS stanno migrando a versioni solo a 64bit dove quella a 32bit non è solo sconsigliata ma in certi casi nemmeno disponibile come opzione Ultima modifica di coschizza : 19-08-2008 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
concordo.... se si vuole finalmente passare a 64bit l'unica è obbligare i produttori di hardware e software eliminando del tutto il supporto ai 32bit. altrimenti si rimane così a vita.
chi ha un pentium-m può rimanere con il sistema operativo che usa adesso senza condizionare lo sviluppo di un futuro SO (e parlo da possessore di un Dothan a 1.86Ghz single core che usa xp)
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Dopo l'ottimo Windows Vista mi aspetto molto.
Potrebbe sancire anche il mio passaggio ai 64 bit
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Io sinceramente non capisco una cosa, tutti a lamentarsi che Vista è pesante e fa schifo, e poi c'è la gente che lo vuole installare su un pc di millemila anni fa, mi sembra un controsenso non trovate? Basterebbe eliminare il supporto a 32 bit e via, voglio dire, guardate Vista, chiunque non avesse un pc abbastanza potente non ha potuto usarlo, se hanno fatto questo, possono fare la stessa cosa con i 64 bit, o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma....
a me sembra solo una toppa per farla finita con le figuracce di vista, che comunque credo sara una copia solo un po piu leggera e meno rompiscatole.
Invece di fare un so e cercare di renderlo stabile ne facciamo un altro e speriamo che dio ce la mandi buona... Xp andra benissimo o al massimo un buon LINUX che schifo non fa... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzo ovviamente
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Più che i produttori di HW bisognerebbe obbligare i produttori di PC tipo DELL e HP a montare un SO a 64-bit nei computer con 4GB di ram (e parlo da possessore di un Dell XPS 1530 con 4GB di ram).
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 19-08-2008 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
quanto hai ragione, eppure tutti anche con i 4 GB montano i 32 bit.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma se ne sente davvero il bisogno?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vedi, quello che la gente non capisce, è che il bisogno viene creato dalle multinazionali... ma bisogna stare attenti a non porsi le domande sbagliate nel contesto sbagliato. La tua è una domanda SBAGLIATA.
La domanda giusta è: si può fare di meglio? Questo se lo devono sempre porre gli sviluppatori e ovviamente se la possono porre anche gli utenti più appassionati. Ti faccio un esempio del perché la tua è una domanda sbagliata: Io non ho bisogno di linux. Vado a dire in giro "ma se ne sente davvero il bisogno (alla luce del fatto che la maggior parte delle applicazioni sono su piattaforma Windows)"? Qualcuno risponderà si, qualcuno no, le esigenze SONO PERSONALI. Io sono curioso, a me non dispiace un nuovo SO, ovviamente se mi rende le cose più semplici che in precedenza e soprattutto migliori che in precedenza. Vista ha i suoi difetti ma anche i suoi pregi (almeno per qualcuno). L'errore è rendere oggettiva una cosa che non lo è: l'esigenza personale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
) andrà di vista 32bit e stop