|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Vabbè se parliamo di domandechesembranorisposte allora mia madre è una campionessa, come quando mi vede sull'uscio di casa, con tacco dodici distruggipiedi, capelli usciti da una sessione di quattro ore di piastra, truccata, borsa, chiavi e giacca in mano e mi chiede: "esci?"
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() oggi entra uno mentre ho davanti minimo 3 persone in coda. "sei libero?" "certo, quando ho finito di servire i clienti invisibili che formano una coda invisibile davanti alla mia cassa" |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
io nn sopporto quando mi fanno una domanda, do la risposta e poi mi dicono:
"Ma sei sicura?" insopportabile!!! altra cosa qdo mi chiamano al cellulare e mi chiedono dove sono..affari miei! |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Comunque, mi è venuta in mente un altra cosa: Quando gli dici esplicitamente che non puoi far qualcosa e loro te lo richiedono: -Mi passi il 4° pack di TNG? -No. -Perchè? -Perchè mi è partito DC++ e devo prima capire cos'ha. -Ah, ok, ma mi passi il 4° pack di TNG nel frattempo? -Quale parte di "devo prima capire cos'ha" non hai capito? -In che senso? -PORCA PUTTANA, TI HO DETTO CHE NON FUNZIONA DC++! -Si, ok, ma nel mentre che lo aggiusti (notare l'itagliano ) passami il 4° pack di TNG -QUALE FOTTUTA PARTE DI "NON FUNZIONA DC++" NON HAI CAPITO????? -Nessuna... -E allora se non funziona DC++ come cazzo te lo passo il pack?? -Ah, ok. Passamelo con MSN! -MA SONO 4 GIGA DI ROBA!!! -E quindi? -Finisci di scaricarli tra 4 mesi da MSN! -Ah, ok... Però intanto inizia a passarmelo - ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
-Quanti computer hai? -Contando i vecchi catorci, 15. -Davvero? -No per finta, brutto idiota. |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
si,mi succedeva pure a me.
Del tipo : Vieni a giocare a Calcetto? No,sono tornato dal mare non ne ho voglia. Vabbè allora prepara la borsa che fra 10 minuti ti passo a prendere. Forse non hai capito non sto venendo sono stanco...... Ah vabbè allora vieni da solo ti aspettiamo davanti al campo
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cosa ti faccio stasera pr cena???? ( chiesto dalla moglie solamente quando sei intento a mangiare un succulento pranzo)
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
"non te la do" effettivamente mi fa girare i coglioni come frase...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
vedendo il mercatino di questo forum:
mi fai SS incluse...SS a meta'... oppure - prezzo non trattabile - vabbe' pero' facciamo le SS a meta' insomma il nuovo modo per chiedere 4-5 euro di sconto
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
edit
edit errore!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Quote:
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
x mè.. Questa casa non è un albergo |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mio padre quando mi vede salire al piano di sopra, dove ho il pc, che mi fà " ndo vai?" e io " non lo vedi? scendo in cantina
il mio cavallo di battaglia è : elena: " dormi? " io: " ti offendi se ti dico di si?"
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
quando sto per entrare in pizzeria:
"prendi la pizza?" "no, vado a limonare col pizzaiolo, quando mai si prende la pizza in pizzeria?" |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
ha aperto.
pizza arrivata. buon appetito. |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Non sopporto:
Mi leggo un buon libro Ascolto dell' ottima musica In quel locale ci va bella gente! |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
|
arrivederci al telefono..
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.