|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Dire stupendo è poco...sia con i miei che con quelli della mia ragazza.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Hai parenti che mi sono rimasti da parte dei nonni materni ho detto che non devono neanche osare avvicinarsi a casa mia, parlare con me o con mia madre.
Da quando l'ho fatto sto meravigliosamente. Dalla parte paterna, 1 volta all'anno li vedo per salutarli. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
a parte la mia famiglia,le mie nonne,i miei cugini di primo grado e alcuni zii,non me li cago manco di striscio,e quelle poche volte che vengono a far visita a casa,resto chiuso nella mia stanza fingendo di dormire.........
andassero a cagare sti rompiballe ipocriti |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
con gli zii da parte di mia madre...ho un rapporto stupendo...siamo sempre insieme..(sono abbastanza giovani..il + vecchio dei 2 ha 41 anni) e ci vediamo molto spesso...idem con i cugini...siamo molto molto legati...
Mentre con quelli di mio padre...bhe..non ci parliamo + da anni per un vecchio disguido..nonostante abitino nella casa attaccata alla mia praticamente..ma sono cmq..persone di infimo livello...
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
Ho pochi parenti stretti e ancora meno rapporti.
La mia famiglia siamo io, il marito e i due mici. |
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Anzitutto cerco assolutamente di evitare qualsiasi tipo di rapporto lavorativo con qualsiasi parente o amico, sono del parere che con queste persone sia impossibile essere obbiettivi in caso di contestazioni o lamentele; preferisco andare da estranei, quantomeno se qualcosa va storto e li devo mandare a quel paese lo faccio senza problemi
Per il resto tutti i miei parenti stanno entro un raggio di 10 Km da casa mia, per cui ogni tanto me li trovo in mezzo alle scatole. I rapporti sono discreti, se posso fare un favore lo faccio volentieri a patto che le richieste non diventino troppo pretestuose...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
Ultima modifica di Grave Digger : 18-08-2008 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Incestuoso.
Ma sei sicuro d'esser italiano?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ho moltissimi parenti (2 fratelli, 2 sorelle, 3 nipoti maschi e 1 nipotina, in totale 9 tra zii/zie e oltre 40 tra cugini/e di primo e secondo grado).
Alcuni non li vedo da anni (ed abitano nel mio stesso paesino di nemmeno 3000 abitanti ) e praticamente non li conosco.ad altri nonostante li veda pochissimo sono molto affezzionato e quando possibile cerco di andare a trovarli (molti dei miei zii sono over 75 quindi pensare che si muovano da casa da soli è un'utopia). I miei cugini sono quasi tutti degli estranei poichè non ci siamo mai frequentati. I miei nipotini (che poi il più piccolo ha 14 anni e il più grande 20 quindi non sono propriamente nipotini la mia nipotina di 5 anni riesce a manipolarmi come vuole Per il resto essendo una famiglia di operai/lavoratori dipendenti non ci sono possibilità di dover lavorare gli uni per gli altri (a parte mio padre che a volte si imbarca in qualche "impresa" con mio zio... e vedi 2 "bambini" di 70 anni che progettano cose assurde e quindi alla fine per loro è un modo per passare un po' di tempo insieme credendo di essere ancora giovani In passato ci sono stati screzi, alcuni anche molto gravi, tra i miei genitori e qualcuno dei miei zii ma con il tempo si sono rimarginati quasi completamente e comunque erano cose tra "grandi", noi bambini ne eravamo lasciati fuori
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 18-08-2008 alle 06:09. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho moltissimi parenti visto che le famiglie dei miei genitori sono molto numerose. mi trovo benissimo con i figli di un mio zio paterno e le loro famiglie, per quanto riguarda tutti gli altri non me ne potrebbe fregare di meno
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Errore di battitura
Sono Italo/Siciliano/Africano dato che ormai la Sicilia fa parte dell'Africa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

) e praticamente non li conosco.