|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
|
ma il tuo delirio dipende forse dal fatto ke qualke tipa non te la vuole dare oppure ke ti sei scopato la donna del tuo migliore amico....... o cos'altro? forse una scopata di cui ti sei pentito..... sorry ma quando ci vuole ci vuole............ scopa ke ti passa!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
i uont tu no iour puscer
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
grazie a tutti per le vostre meravigliose risposte..
stavo pensando che quasi quasi la verità sia proprio quella elencata poc'anzi...cioè il mio perseverante delirio onirico... e vi ricordo a tal proprosito che tale stato d'anima costituisce lo stato più grave della destrutturazione della coscienza..quindi i vari Barbiturati nn mi servono un gran che,ho provato con la Fenitoina ...nulla...allora giù con la Carbamazepina....nulla...ho tagliato la testa al toro e mi sono buttato sulle Benzodiazepine....nulla... non ho notato nessun miglioramento e come ultima spiaggia ho provato pure l'Acido valproico..a questo punto...IDEA... ho scoperto che la caratteristica più reversibile produce una maleodorante repulsione per le azalee senza indurre una possibilità di interazione..il che mi son detto come comprenderne meglio l'utilità?e valutarne gli effetti e i benefici?come risoluzione finale ho poi spedito una ------;------:-----;@ rossa alla moglie del mio migliore amico sperando che voi abbiate ragione |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Intorpidito dal proptrarsi senza scopo di un'altra inutile giornata ceduta all'esistere, intervengo coattamente, nel senso di non essere stato debitamete interpellato, e intraprendo il tuo stesso cammino ipnotico di malessere e confusione. Sarebbe sciocco arrendersi all'evidenza della ragione, quando la fonte di questa fossero le opinioni comuni; non che sia sbagliato l'affidarsi al male comune inteso come pensiero dominante, ma l'oggettivazione di uno stato mentale e suo incorporamento in uno schema mentale rigido, prescinde da ogni naturale controllo dei processi decisionali soggettivi.
Non che questo possa in qualche misura alterare la percezione del soggettivo, ma quantomeno induce una riflessione sugli assiomi fondanti del carattere; credere o non credere porta a diversi stati psichici, il che mi farebbe ritenere di essere normae, se non fosse per la mia innata propensione all'auutocommiserazione. Non dispongo di files specifici atti a rivelare indizi probanti circa le reali potenzialità che si potrebbero attribuire all'organo dell'essere umano per eccellenza; nè ritengo probabile che una tale ricerca del possibile sia degna di menzione negli studi scientifici o che si dichiarino tali; penso solo che il delirio è presente in maniera subdola e allucinogena anche sotto le vesti succinte e provocanti di una notte di passione. Il fulcro della questione è questo: il tempo. Perchè se non ci prendiamo nemmeno il tempo di pasturare il cervello, cosa credete che potrà mai esso darci in cambio del nulla, se non il nulla da noi stessi creato? Siamo nulla, e di nulla ci curiamo. Crediamo, e di non credere ci facciamo vanto. Siamo polvere, e mangeremmo i sassi. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
L'odore del muschio selvaggio è niente in confronto al fatto di aver scoperto di non essere l'unico messaggiero della non verità assoluta,perchè di questo si tratta....crespo80 il tuo scritto ridondante di allienanti analisi ripetute all'infinito nello spazio di un secondo mi porta ad affermare positivamente i tuoi concetti e ne traggo un risultato: UN DISCORSO ADRENALINICO, GODIBILISSIMO, VELOCE, molto al di sopra degli attuali standard filosofici..e vi spiego il motivo.. 1)(Intorpidito dal protrarsi senza scopo di un'altra inutile giornata ceduta all'esistere) in questa frase crespo80 racchiude un significato importante,cioè che l'inutilità umana non ha confini spazio temporali...ma quello che sfugge ad una grossolana osservazione è il fatto di essere consci di tutto questo e di lasciarci ciònonostante intorpidire fisicamente!!!!E naturalmente tutto a scapito della nostra energia vitale la quale ci permetterebbe di capire in quale stato fisicamente siamo!!!il classico cane che si morde la coda.. 2)(Sarebbe sciocco arrendersi all'evidenza della ragione) E COME NON DARGLI TORTO???sapendo che alla stessa poc'anzi è stata sottratta parecchia energia vitale..per cui arrendersi sarebbe deleterio per il fatto che "evidente" essa non lo è affatto ma è solo apparente..per cui niente è evidente tutto è apparente. 3)(Non che questo possa in qualche misura alterare la percezione del soggettivo) anche quà completa sintonia tra causa ed effetto e si delineano i limiti e gli ambiti in cui la forza psichica può esercitare il suo potere consciamente. 4)( Non dispongo di files specifici atti a rivelare indizi probanti circa le reali potenzialità che si potrebbero attribuire all'organo dell'essere umano per eccellenza) per affermare ciò crespo80 avrebbe dovuto essere in possesso dei miei personali files i quali tra l'altro sono alquanto personali e segretamente nascosti. 5)(Il fulcro della questione è questo: il tempo) daccordissimo...!! giusto.. è il tempo che mi manca. 6)(Siamo nulla, e di nulla ci curiamo..Siamo polvere, e mangeremmo i sassi.) superbo stacco al fulmicotone, si intravvede all'orizzonte il nostro futuro e stà a significare che la nostra sarà una strada irta e dolorosa al punto che anche solo il fatto di dover soddisfare gli inevitabili bisogni dell'organismo sarà per tutti noi una vera tortura innimaginabile. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.