|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ok, avevo frainteso, ma i consigli rimangono ugualmente validi.
Anzi, visto che il compagno storico è quello con cui l'ha concepita, dovrebbe seguire il consiglio di markk0. Tanto per curiosità, ma perché s'è trovato un quarantenne sposato e ci è stata insieme anche dei mesi?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
non sapeva foss sposato tanto meno avesse dei figli.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Mica ci credo molto sai. Come fai a stare per due mesi con qualcuno senza sapere addirittura che abbia quattro figli e che sia sposato?
Sicuramente ti ha mentito, visto che non era una situazione che la gratificava.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
nn penso proprio.
Tu quando ti frequenti con una ragazza gli chiedi prima uno stato di famiglia? ti fidi semplicemnete di quello che ti viene detto ma stiamo andando OT. C'è una legge che obbliga la mia amica a far eseguire il test?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
Secondo me dovrebbe anzituto andare di corsa (oggi stesso) a parlare con un legale. E' importante che lo faccia perchè se passa un determinato tempo e non le da una risposta, legalmente verrà considerato che lei abbia accettato l'intimazione fatta da "B" e credo che questo essere sarebbe capace di spingersi oltre a una sempilce lettera...
Poi la seconda cosa che deve fare è parlare a sua madre, dopo sarà lei a spiegare al padre la situazione. Le mamme hanno sempre il potere di riuscire a far raggionare i loro mariti... Cambiare il numero di telefono, più che risolvere la probblematica farà innervosire ancora di più il bstardo e forse dopo iniziera a trovarselo sotto casa... Ma se organizzate una spedizione punitiva con allegata una montagna di bistecche di faggio, dici che non si dara una calmata sto'tizzio?
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
comodo xò il tizio (A) per ben 2 volte..
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
forse perchè A sà di non essere il padre....
i tempi per cui possa essere B,il padre,ci possono ben stare. comunque urge un test del dna per appurare chi sia realmente il padre.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
c'è poco da ridere:qualche tempo fà fece scalpore quella cameriera trentina che citò,per il riconoscimento di paternità,mezza squadra di calcio locale e clienti abituali del bar dove prestava servizio....23 persone in tutto.
con una storia di 2 mesi con B e subito dopo ritorno ad A...e scoprirsi poi gravida... per me non lo sà manco lei...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te, quindi non sa di chi sia il padre e vuole "incastrare" il precedente compagno? Ps: com'è finita con la cameriera?
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
Poi è meglio non scherzare con queste cose, nei giorni di oggi vale la pena pararsi il c@lo d'avanti a ogni possibilità. In questo caso poi..... |
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
E pensare che per evitare tutte ste rogne bastava che usasse la pillola...
Comunque: Mater semper certa est, dicevano i latini. Ma il padre? Presunto, fino a prova contraria. L'annosa questione risolta in un clic: qualsiasi dubbio angoscioso spazzato via da un test di paternità acquistabile online. Il nome del kit è tutto un programma La cosa più inquietante di tutta la vicenda è il boom di richieste del magico kit, che nel più completo anonimato e in modo semplice è in grado di rivelare a tanti uomini se sono effettivamente loro i padri dei bambini avuti dalla propria compagna. Il che fa pensare che ci sono parecchi uomini che, a torto o a ragione, non hanno alcuna fiducia nelle loro partner. Sicuro, esatto, accreditato, rapido (il risultato arriva nel giro di 5-7 giorni), confidenziale: queste le parole d'ordine con le quali viene presentato ai potenziali clienti online il kit, acquistabile sul web italiano per una cifra tra i 200 e i 600 euro. Se vedete il vostro compagno e marito introdurre furtivamente nella bocca di vostro figlio un tampone, è altamente probabile che stia raccogliendo tracce di saliva da spedire in laboratorio per un'analisi in tutta segretezza. Per avere risultati credibili, sono sufficienti i soli campioni del padre presunto e del figlio. Chi effettua i test, avverte che è possibile spedire anche campioni non standard, come capelli o mozziconi di sigaretta, ma aggiunge: per avere risultati assolutamente attendibili si può allegare allegare anche un campione della madre (raccolto furtivamente, immaginiamo). Sono ormai una ventina i siti italiani che offrono questo genere di servizio, ma all'estero - dove il kit è noto col nome in codice di peace of mind - il test fai-da-te sta letteralmente spopolando, complici la semplicità e la relativa economicità del metodo, ma soprattutto la riservatezza garantita. «Siamo un'azienda italiana che si occupa di analisi genetiche ma ci occupiamo di test di paternità da poco tempo - riferisce a Repubblica la dottoressa Elisa Faresin, della Kemifar - Ci appoggiamo ad un'azienda tedesca, la Medigenomix, che esegue per conto nostro questo test. I dati del mercato tedesco sono molto interessanti, un test ogni 4 mila abitanti, nella Repubblica Ceca, uno ogni mille. Il mercato italiano è difficile da valutare, non ci sono cifre neanche ufficiose perché chi lo fa non vuole dirlo. Ma ci puntiamo molto». «Però a volte i test fatti su Internet possono dare un risultato sbagliato, le analisi vengono mandate in laboratori all'estero e la possibilità di uno scambio è alta - avverte la dottoressa Maura Menaglia del laboratorio Genoma, in una dichiarazione rilasciata a Repubblica -. Vengono anche con lenzuola e mutande, indumenti di tutti i tipi per scoprire se ci sono tracce di un altro o di un'altra». Coppie più o meno aperte, tradimenti in crescita, donne (giustamente) più disinibite: i motivi che giustificano, al di là di questo fenomeno su web, l'aumento del 300% delle richieste di test di paternità sono tanti. «I casi? Di tutti i tipi - si legge su Repubblica -. C'è l'uomo a cui la moglie confessa di avere un altro, allora gli viene il sospetto che il figlio che sta crescendo non sia suo. C'è il padre di famiglia a cui arriva la telefonata della ragazza di vent'anni che dice di essere sua figlia, o la donna che ha avuto due partner diversi». E' anche vero che l'aumento dell'offerta crea una domanda indotta. C'è internet ma non solo: «All'estero c'è la pubblicità dei test negli autogrill, in Austria si vende in drogheria - spiega a Repubblica Susi Pelotti, medico legale a Bologna -. Tutto questo è possibile perché le analisi si possono fare con piccole quantità biologiche, anche solo un chewing gum. È dalla fine degli anni 90 che si può fare il test con questi marcatori. Noi non facciamo analisi anonime ma ci arrivano molte richieste, un aumento in pochi anni del 100 per cento. È la sindrome del cuculo: quel figlio non appartiene al mio nido. Del resto si stima che siano dal 10 al 15 per cento i bambini che non sono figli del genitore». http://donna.libero.it/baby_boom/ne761.phtml |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
Comunque, il primo passo a mio avviso è il legale. Anche il minimo dettaglio nel caso di un processo può diventare un appiglio e non le darei sicuramente questa possibilità! |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Gigi, tu difendi a spada tratta questa ragazza perchè è tua amica, ma secondo me dovresti darle una bella strigliata se proprio sei suo amico. Anzitutto non è una bambina (23 anni, ai tempi dei miei genitori a quell'età un giovane lavorava da più di 10 anni e aveva famiglia...), in secondo luogo è tanto instabile da zompettare di fiore in fiore non appena se ne presenta l'occasione (con una persona di 15 anni più grande di lei di cui non sa nulla poi Insomma, io in questo caso non parlo di disgrazia o di fatalità, qui parlo di incoscienza, insomma se l'è meritata questa brutta situazione imho...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
inscritto
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma il problema è la gravidanza di una ragazza o il sig A che se ne sbattutto il belino oppure che c'è una persona potenzialmente pericolosa?
che vi frega di quello che fà una ragazza con la propria patata? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Il problema per quanto mi riguarda non sta ne nel presunto padre "A", ne nel presunto matto "B", ne nella gravidanza in se (non sarebbe ne la prima, ne l'ultima donna che cresce da sola un figlio). Tutti questi problemi nascono tutti dall'unico vero problema, la segatura nel cervello che ha questa tizia. Già, segatura...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

).