|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#9102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
grazie ad entrambi per i consigli
|
|
|
#9103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
Comunque ha anche molti pregi: 3 hdmi più tutte le connessioni che ti servono, ottima grafica sia coi giochi (scie non ne ho mai viste) ma anche con la tv digitale e con sky (sia hd che standard)...quindi, se il 32 è simile al 26 te lo consiglio! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#9104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
ps in forza 2 il contrasto talmente che è alto le auto da una parte sono completamente illuminate e dall'altra parte all'ombra sono scure al 100%
|
|
|
|
#9105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
grazie ancora per i consigli, volevo farvi ancora una domanda, la mia xbox non ha l'uscita hdmi, devo per forza trovare un monitor con l'ingresso vga o c'è qualche adattatore vga-hdmi?
|
|
|
#9106 |
|
Senior Member
|
se è un monitor di sicuro ha la vga o dvi
compra il cavo vga per l'xbox e nel caso il monitor ha solo dvi metti un adattatore su monitor la vga è la migliore scelta perchè puoi impostare la ris più vicina a quella del pannello in modo da avere risultati migliori
|
|
|
#9107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
buona domenica!!
Ciao ragazzi, e buona domenica!!Allora posto in questo trhead sperando sia quello corretto(in caso contrario mi scuso!!), in quanto vorrei avere delle delucidazioni sulle HDTV.Vorrei infatti acquistarne una nei prossimi mesi, e vorrei fare un buon acquisto.....infatti mi rivolgo a voi!
Partiamo dalle certezze: la vorrei di 37/40 pollici almeno due ingressi HDMI. prezzo intorno ai 700/800 euro. L'utilizzo: ci collegherò, sia la 360 che la PS3, entrambe in HDMI, e se fosse possibile anche il pc(in firma). Ed ecco il quesito...non sono in cerca di una marca ben precisa, ma delle caratteristiche ottimali che tale TV dovrebbe avere per rendre al meglio.Guardo nei centri commerciali ci sono miriadi di tv....ma quali caratteristiche sono davvero importanti??la risoluzione?il contrasto?è meglio LCD o plasma??cercare un ago nel pagliaio!! Ora per tutte e tre le piattforme utilizzo un monitor samsung syncomaster 206 bw e mi trovo molto bene, ma passando in ambienti più "ampio" mi necessita una Tv!! grazie per le eventuali risposte e per la collaborazione!
|
|
|
#9108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
guarda la settimana scorsa io ho preso un lcd samsung serie 6 da 37...
lo avrai visto di sicuro al centro commerciale,è quello nero con i bordi sul rosso... è 100hz,full hd,la qualità secondo me è eccezionale... se riesci a fare uno sforzo economico.anzi,vedilo come investimento,costa 1.199 euro.. prendere adesso un tv non full hd secondo me non vale proprio la pena,vista la secondo me ''imminente'' diffusione del formato blu ray....
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
|
|
|
|
|
#9109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Con 700 800 ci compri forse un plasma ma per le console non è sicuramente la scelta migliore al contrario è perfetto per tv e film.
Un lcd delle dimensioni che vuoi tu con quel budget ci prendi poco e di scarsa qualita'.
|
|
|
#9110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#9112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
io ti consiglio di prendere un HDready, con quel budjet ci prendi massimo un 32 pollici full HD
|
|
|
#9113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il full hd oggi non è sfruttato quasi da niente,i giochi sono 720p,sky hd è 720p,il full lo trovi solo nei bluray ma sinceramente spendere 30 € per film...
|
|
|
|
#9114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
Ormai quasi tutti i monitor e TV hanno entrata VGA se non sbaglio... |
|
|
|
|
|
|
#9115 |
|
Senior Member
|
Veramente i tv la stan perdendo quasi tutti la VGA...
|
|
|
#9116 |
|
Senior Member
|
ragazzi,cambiando 1 attimo discorso,sono andato a vedere i cavi hdmi,ma mi sembrano un po esagerati i prezzi..
capisco che puo avere i contatti placcati ma è normale che costi 45 euro un 3 metri?non ricordo la marca,mi sembrava una sigla composta da 3 lettere.. ma non se ne trovano da spendere meno?
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
|
|
|
|
|
#9117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Le 3 lettere saranno, giusto per caso eh... j b l?
Cavi hdmi ce ne sono di tutti i prezzi a partire da 15€ in su...
|
|
|
#9118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9119 |
|
Senior Member
|
no è proprio questo il fatto,mi basterebbero anche 50 cm
siccome a me serve per collegare la 360 all'lcd per permettermi di upscalare i dvd,andra' bene anche uno da 10 euro o no?
|
|
|
|
|
#9120 |
|
Senior Member
|
Sei sicuro che la 360 upscala in hdmi? Forse mi confondo... comunque va bene quello da 10 euro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.