|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
@cdimauro
rispondo così perchè non so come si faccia a quotare a pezzi. non ho mai imparato. comunque, il fatto è che CL non diceva niente di diverso da ciò che normalmente la Chiesa predica, riferendosi alla Bibbia. tuttavia il tutto veniva condito da sfumature, tipo, l'acquisto di un libro di Giussani. era quest'ultimo il fulcro, più che Gesù Cristo. poi bisognava pagare una decima ecc.... il guaio di queste sette-comunità è che ti danno disposizioni precise e lentamente cambiano il tuo modo di pensare. io dirigevo il coro, essendo musicista e pian piano mi accorsi che non appena non potevo partecipare a qualche incontro venivo guardato di sbieco. proponevo di andare in un pub e mi rispondevano che l'evangelizzazione si fa lì in sede ecc... se trovano una persona debole o comunque un pò provata riescono a plagiarlo, io invece li mandai letteralmente aff..... se sapessero che sono gay mi ucciderebbero. non ci voglio pensare... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Mi riferivo proprio a questo, infatti, quando parlavo di "metodi".
P.S. Scusa se sono indiscreto, ma come fai a conciliare la tua omosessualità con la fede?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
forse uno mi potrebbe criticare dicendo: non puoi prendere una parte, devi prendere tutto il pacchetto (Chiesa + Dio), ma io non mi ritrovo nei dogmi imposti da questa Chiesa. forse sono un pò contraddittorio, potresti dirmi. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
shanti shalom sallam pax
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
M'interessava la tua risposta "genuina", per come la vedi e la vivi, e ti ringrazio per avermela fornita.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ma tanto non preoccuparti che non sei il solo che è contraddittorio, non credo proprio che tutti quelli che vanno in chiesa alla domenica abbiano aspirazioni alla santità e che non abbiano peccati e peccatucci...c'è anche chi ci va e non ci crede Commentando invece la notizia posso solo dire che i mezzi per combattere la malattia mentale (specie in italia) sono purtroppo troppo ridotti... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
|
Questo accadimento rafforza la mia convinzione che certa gente non merita di vivere.
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Mai sentito parlare di Platone, Socrate, ecc.....e bada bene che i cattivoni bastardoni senzadddddddddio atei non li sopportano..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.