|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma tu peschi ???
Cò,aò,xò,a,òaza
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Dille che adesso devi per forza comprare una macchina nuova, di solito le mogli si incazzano per richieste del genere
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ti consolo, nemmeno io ho molta cura della mia auto (nel senso che nn sono il maniaco che la domenica mattina si ferma all'autolavaggio per pulirla) ... però, auto nuova, carico il sacco della sabbietta dei gatti da buttare via prima di andare al lavoro, faccio 100mt, tiro su il sacchetto (che avevo messo ai piedi del passeggero) ... e traaaaaccc si squarcia il sacco su sedie, cambio e tappetini ... una puzza di merda di gatto
... oggi a distanza di qualche anno, ogni tanto mi ritrovo ancora i granelli di sabbietta in giro
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
faccio finta....
![]() Quote:
Cmq oggi l'ho mandata in ricognizione per cercare un autolavaggio aperto. Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
pulita
![]() adesso appena mia moglie me la inzacchera.... e ora mi tolgo uno sfizio....donne al volante pericolo costante.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!