|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
il problema non è se o quali tasse taglierà, perchè le taglierà di certo, il problema è quali tasse dovrà introdurre il governo successivo per riempire il buco lasciate dalle sue porcate
quanto mi sarebbe piaciuto un casini capo del governo, almeno potevamo dire (io sono moooolto a sinistra) "non è la destra che lavora male, ma berlusconi che lavora male" sinceramente mi mancano quei governi di destra di alcuni anni fa che facevano vere riforme, tangentopoli ha dimostrato che rubavano un pò tutti in quegli anni (destra e sinistra) ma almeno ci mangiavano tutti, italiani compresi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per il resto è chiaramente visibile la situazione economica italiana
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Allora, annuncia di abbassare le tasse spendendo di meno: fin qui fila liscio... Il problema è che, come al solito, non annuncia su cosa sarà il taglio (province, regioni, sanità, pensioni, politica
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ecco un altro esempio di come funziona il regime in corso.... b. si fa intervistrare da un giornale di sua proprietà dove lavora uno dei tanti propagandisti al suo servizio, in questo caso giordano ; racconta un sacco di amenità, ed ecco che la notizia viene poi passata alle televisioni, anche esse al suo servizio, dove viene normalizzata e riciclata al pari di denaro sporco. Viene insomma spacciata per normale verità, al pari di una intervista fatta da un vero giornalista con domande reali.
Solo in italia possono accadere simili cose
Ultima modifica di sid_yanar : 15-08-2008 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
HAI LETTO LA FONTE?? IL GIORNALE
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ad atrofizzare i cervelli di molta gente ci è riuscito molto bene..
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
e cosa ci dici sul pacchetto sicurezza e il lodo alfano
?
|
|
|
#33 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
La cosa ridicola è che questi tagli vengono fatti alla cavolo. Uno che guadagna 4000 euro al mese e ha già pagato il mutuo perchè non deve pagare l'ICI?
Certo, poi per pagarla taglia sull'istruzione... mi venga anche a rompere perchè per pagare la prima tassa universitaria obbligatoria di 660 euro faccio lavoretti in nero... evviva la meritocrazia. Intanto gli stipendi per gli stupendi a milano oscillano tra i 600 e i 1000 euro al mese più spese IN NERO! Vanno tutti avanti a ripetere sempre le stesse 4 cose: tasse, sinistra giustizionalista stalinista, magistratura politicizzata, quanto sono riuscito a fare. Così mentre gli altri stati investono 3 volte in più per ogni studente e circa il 2,5% del PIL nella ricerca per rispettare il trattato di lisbona noi stiamo qui a cianciare e a pensare di togliere il bollo dell'auto senza fare nulla per i rincari delle assicurazioni (+150% macchine +450% motorini contro una media europea del 78%). Spero di entrare a medicina, dopo 6 anni vado a farmi strapagare in inghilterra con i miei 6000 euro al mese durante la specializzazione...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Giordano che intervista Berlusconi?
Come dire Berlsuconi che intervista se stesso Neanche voglio leggere l'articolo so già che va tutto bene e che andrà ancora meglio in futuro Rialzati Itaglia
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma nemmeno io, solo che non lo farà.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Mah, quasi quasi è meglio che vada tutto a puttane, non si sa mai che venga fuori una rivoluzione e si cominci a fare qualcosa di serio. Finché si riesce a stare a galla la gente non farà veramente mai niente se non poche persone.
P.S. Vorrei proprio vedere da quale articolo dell' Economist hanno preso il pezzo del miracolo dei 100 giorni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."