|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Grazie a tutti delle risposte ma data la profondità non credo mi darò a rimedi per far "seccare". Per questo chiedevo come farlo venire in superficie...
Considerando comunque l'estensione della parte (e la dolorosità, ahimè) credo mi farò vedere da un medico. Anche perchè ormai sarà quasi un mesetto che persiste Oh cribbio! Sono all'estero!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ma ok svariati strati di pelle, ma 5 mm...
non sono un pò tanti perché ce la faccia un esfoliante?A me cmq è capitato ed ho fatto da me, ma quanto sangueee Poi subito alcool a volontà per disinfettare
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie della risposta
e grazie anche per non avere messo la foto ![]() l'hai fatto tramite ssn o tramite privato? e a che costi?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
L'ho fatto entrambe le volte tramite ssn al Policlinico di Monza dove c'è un ottimo reparto di chirurgia plastica e maxillo facciale. Quindi ho pagato solo i ticket. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dilli che possiedi l'uranio impoverito
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

non sono un pò tanti perché ce la faccia un esfoliante?