|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non è necessario essere "nerd", per andare su un sito di un produttore software, scaricare un applicativo e installarlo sul mio WM6. E' necessario, invece, essere idioti doverlo fare solo da Appstore, per evitare di causare problemi al proprio (ops no, non è tuo, ma te l'ha gentilmente concesso in prestito mamma Appale) telefono. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Guarda che quelle sono le WEBapps.... Non le apps di App Store E comunque anche fra le webapps ce ne sono di utili eh.... Per vedere le apps di cui parlavo io devi scaricare iTunes.. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Guada che "nerd" era solo un termine sbrigativo ed iperbolico per indicare che bisogna comunque esser pratici, e io stesso rientrerei in tale definizione visto che ho sempre installato applicazioni tranquillamente anche prima che mi imboccasse apple Quote:
Del resto che quelli che hanno creato una nuova piattaforma software mobile da ZERO e totalizzato 60M di downloads in un mese sono loro e non te |
||
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Questo per dire che non sto certo criticando le idee di Apple in tal senso; sono puri soldi. Ma che in un forum di hardware, fra persone con un minimo di cognizione di causa, mi si venga a dire che questa è la soluzione migliore, e mi si metta in mezzo anche un controllo remoto della genuinità, della liceità, della congruità, delle applicazioni rilasciate, beh, è una PRESA PER IL CULO, nei confronti degli altri e nei confronti di te stesso. Tu ci vedi funzionalità, io ci vedo fede cieca e jobs ci vede dollari. E tutti e tre vediamo giusto. Se vogliamo dire:"Gran paraculo jobs, si è inventato un metodo di distribuzione che fa fare un sacco di soldi agli sviluppatori e che agevola sempre più l'installazione all'end user" diciamolo. Se invece vogliamo dire che il sistema è bello perchè funziona, allora non ci sto. Già comprare qualcosa di cui non si dispone della licenza del so mi sembra una follia. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 13-08-2008 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#107 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Se entri nell'ottica della libreria ordinata con tags e copertine itunes è molto comodo. Se resti nell'ottica del "mp3 sparsi con nomi a caso e senza tag buttati nelle cartelle" no...ma una grossa libreria così è ingestibile.. Quote:
- TUTTI hanno accesso facile e comodo alle apps - tanti SOLDI che girano ergo developers attizzati - alti volumi di vendita ergo prezzi bassi - piattaforma che CRESCE a vista d'occhio e PROSPERA per le ragioni di cui sopra - tante belle apps di qualità che escono per le ragioni di cui sopra e che quindi tutto sommato FANNO PIACERE PURE A ME che non avrei bisogno di essere imboccato! Ecco perché il ragionamento fila anche in un forum di smanettoni, perché tu ne guadagni in prosperità e varietà della piattaforma! Quote:
Tu se compri iPhone hai il software concesso in licenza, ma non ne diventi il proprietario e dovresti rispettare la licenza d'uso, poi molti non la rispettano eh...vedi Installer...così come non la si rispetta nel caso di tanti altri software e oggetti.. |
|||
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
quoto in toto ogni tanto qualcuno che ragiona... non vedo cosa ci possa essere di strano e cosi scandaloso che Apple si riservi un minimo di diritto di poter correre ai ripari in caso di apps dannose o che rovinino l' immagine della casa. ma si sa ormai l' aifon è diventato solo il simbolo dei fescion e tamarri , per questo la gente deve trovare da dargli contro in tutti i modi. Invece stanno nascendo apps a raffica , gli sviluppatori hanno intravisto ovviametne un nuovo mercato interessante e le possibilità e potenzialità dell iphone intanto si allargano a dismisura...secondo me colmerano anche le mancanze piu grosse che ancora contraddistinguono questo prodotto...e Jobs è un un fottuto paraculo che ci sta lucrando sopra Ultima modifica di [xMRKx] : 13-08-2008 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Ikinder.
Lo compri e non sai la sorpresa che c'è dentro.
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
Boh gianly, non mi convinci, ma non fa niente, ci saranno già 10 milioni di persone straconvinte
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
mi sembrava parecchio strano, con seri problemi di salute (e con parecchi quattrini in tasca) jobs si impegnasse tanto attivamente in ambito lavorativo, niente di più. |
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi ha visto sempre un mercato software leeento e sonnecchioso sulle altre piattaforme mobili, non può che entusiasta di tutto ciò, anche non essendo fra quegli utenti che necessiterebbero "le rotaie". |
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 13-08-2008 alle 10:13. |
||
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
sulla parte della malattina assolutamente nulla.
sul resto... beh diciamo che, di fatto, ha derubato wozniak dei suoi meriti. diciamo che era ed è un egotico schifoso, che come uomo nella sua vita privata si è mostrato una gran merda. a confronto gates è un angioletto. |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Bannato
|
Quote:
- per i developers perchè fanno tanti $$$ - per l'utente "inesperto" perchè per la prima volta ha accesso alle apps - per l'utente esperto perchè alla fine della fiera i primi 2 punti gli convengono (developers attizzati -----> tante uscite di qualità, tanta concorrenza, bassi margini visti i volumi di vendita) (mi pareva di averlo sviscerato già) |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel terzo stai dicendo che è meglio fornire pappa pronta all'utente inesperto, piuttosto che formarlo, ed elevarlo al ruolo di utente esperto. L'ultimo punto, sinceramente, mi sembra del tutto campato in aria LuVi
|
|
|
|
|
#119 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Per rendere qualcosa disponibile a tutti devi renderlo comodo, usabile, facile e su rotaie. Ma poi non esageriamo co sta "pappa pronta", hanno solo messo un collegamento ad uno Store e hanno fatto in modo che tutti i Developers confluissero in quello store... Magari esistono altre vie ma quella vincente si è rivelata questa per adesso, se poi tu hai altro da proporre..... (corsi di formazione e patentini? )Quote:
Per adesso escono apps a ritmo vertiginoso Se girano soldi sono contenti i developers, se sono contenti i developers siamo contenti tutti. |
||
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.