|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sì, ricordi bene, ma poi si è ripreso.
Ti consiglio di leggere questo: http://marcelloseri.blogspot.com/200...-speciale.html |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
effettivamente, pagare un abbonamento annuale per poter sviluppare e installare applicazioni sul proprio iPhone rimane comunque una rottura stratosferica di @@
con una strategia del genere ci saranno pochissime applicazioni freeware disponibili sull'app store |
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
allora non capisco.
avessero adottato un simile modello alla IBM 30 anni fa adesso useremmo un Amiga compatibile al posto del PC. e la Apple stessa non sarebbe mai esistita : su Apple II si installava quello che si voleva. |
|
|
|
|
#65 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Poi come ho detto c'è il jailbreak se proprio uno non vuole rendere conto a nessuno. Quote:
Anzi il freeware è favorito perchè l'hosting su quella super-vetrina che è App Store è gratuito per chi produce freeware. Ci sono solo i famosi 99$/anno ma mi pare una cifra ridicola per qualcosa di anche vagamente "lavorativo". Ultima modifica di gianly1985 : 12-08-2008 alle 20:43. |
||
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
Fa gola entrare in tasca a milioni di persone, fosse anche per farsi conoscere o per creare una versione un po' "lite" di qualcosa che poi farai a pagamento. Non è concepibile pensare ai 99$/anno come un ostacolo, già se sono 3 persone fanno una colletta e spendono 3$ al mese
E stavolta ci arrivi sul serio alla gente, non come su Symbian o WM dove il bacino potenziale sono praticamente i mobile-nerd e poco altro... Piazzando quella beneddetta iconcina (App Store) nel menù principale e creando un posto dove direttamente da cellulare (senza ricerche sul pc) trovi TUTTE E SOLE le apps, con preview, descrizione e recensioni utenti, acquistabili direttamente da lì, ecc. apple ha creato una piccola rivoluzione, ha portato le applicazioni alla GENTE COMUNE, rivoluzione i cui numeri sono questi: - 60.000.000 di applicazioni scaricate in un mese (fra gratuite e a pagamento) - 30.000.000 di dollari di introiti per quelle a pagamento in un mese Il risultato (e al contempo una delle cause, in un circolo virtuoso) di questi volumi di vendita? Prezzi bassi rispetto alle altre piattaforme. Ultima modifica di gianly1985 : 12-08-2008 alle 20:44. |
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
500euro come fossero noccioline, senza informarsi nei minimi dettagli
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
comunque sia la storia è sempre la stessa, chi produce questi ageggi, vuole poi
mantenere il controllo di questi suoi figli.. per scopo lucrativo naturalmente... Oramai, lo fanno anche case automobilistiche, impongono il tagliando obbligatorio presso la loro rete di concessionari, ogni xx Kilomentri si accende la spia, che può essere resettata solo con l'analizzatore specifico.. Stiamo entrando nella società del telecontrollo Oramai manca solo il contatore dell' acqua e del gas telecontrollato via internet |
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chiedilo alla tizia americana che col giochino del cruciverba (sviluppato part-time) si è messa a guadagnare 1800$ al giorno nei primi giorni di vendita.... Ultima modifica di gianly1985 : 12-08-2008 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
E comunque IO (me medesimo) non li uso, quindi non vedo cosa dovrei approvare o disapprovare nella scelta di quello che sarà il MIO acquisto. E' un non-problema per ME. E soprattutto svanisce di fronte a tutto il resto, e penso sia lo stesso per molti. Far passare le limitazioni per innovazioni? Quando mai Piuttosto presentare le innovazioni (più sul COME che sul COSA) che possono, PER QUALCUNO, far passare in secondo piano determinate limitazioni..... (oh mamma non potrò più scambiare le canzoncine via BT al catechismo )
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sta apple è forte, se l'avesse fatto microcozz...
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
perchè) dà una controllatina a tutti i software installati e blocca quelli che risultano indesiderati?
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
può sempre comprarsela zio Bill ... così per passatempo adesso che è in pensione .
ve li immaginate i MacBook con installato solo Windows ( delux verison for Apple ) ?? suicidi di massa fra i fanboy ............... |
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
Era risaputo che Apple DECIDE cosa puoi installare e cosa no, bocciando o approvando a suo piacimento le applicazioni che le vengono proposte per l'App Store. All'atto pratico non ci vedo differenza....se già a monte decidono loro....che è, dopo ci ripensano? (In effetti ci hanno ripensato su un paio di apps ma non l'hanno cancellata a chi la aveva già scaricata |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
se non si sapeva....allora è violazione della privacy;mi può star bene che una determinata politica mi selezioni tot programmi(beh...oddio..)...mi può star bene anche il wga della microsozz..(beh...oddio...)...ma ne devo essere informato già al momento dell'acquisto....o mi incazzerei a bestia.
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un conto è verificare e casomai bocciare/approvare a monte le applicazioni che vengono proposte... cosa ben diversa è bloccare gli applicativi che il singolo acquirente decide di installare. Possono far decadere la garanzia in caso di installazione di software non certificato ecc. ma è alquanto discutibbbbbbile che ricerchino gli applicativi presenti sul terminale e poi li blocchino. Inoltre, chi è che mi dà la sicurezza che tale blocco non crei danni alle funzionalità del telefono o la perdita di documenti o altro? |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il bt è castrato, oggettivamente è una merda.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

perchè) dà una controllatina a tutti i software installati e blocca quelli che risultano indesiderati?