|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Vabbè si sarà voluto lasciare spazio per futuri update |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E' inutile che integrino 2000 cose che poi magari non fanno bene il suo lavoro,sarebbe bello avere tutto su un'apparecchio solo,però mi sa tanto che non saràmai possibile
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il gps prende bene e fixa subito, i programmi per la navigazione turn by turn ancora non ci sono e usciranno a partire da settembre quando uscirà l'atteso firmware 2.1 (che secondo qualcuno porterà anche il copia/incolla) L'mp3 è solido come autonomia e comodo nello sfogliare la libreria, poi sulla parte più "audiofila" non so ma comunque sono in pochi ad avere queste esigenze. Le 2 funzioni principe sono tutte quelle correlate alla connettività dati (web, email, ecc.) e le applicazioni di App Store, che offrono funzioni per tutti i gusti, dall'accordare la chitarra al fare la dieta o la livella per raddrizzare i quadri Per chi vuole programmare per questo gioiellino dal cuore UNIX, il linguaggio usato per le apps è l'objective C++ e sul sito apple trovate sdk e la documentazione. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
|
Quote:
Non vedo il nesso tra la clientela apple e l'applicazione di terze parti. + Personalmente dovevano lasciarla, se c'e chi vuole spendere 1000 o piu euro in nulla faccia pure tanto sono solo soldi che girano e non ne tolgono agli altri. Evitiamo inutili rosicate di alcuni post del tipo " E' una offesa a chi non se li può permettere". |
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Il gps ho scritto che é acerbo, ma é solo una questione di software, per cui non mi preoccupa. Le altre funzioni che ho citato (lettore multimediale, palmare, telefono) probabilmente sono anche migliori rispetto a quando in mio possesso, visto che i miei apparecchi sono ormai datati.
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() dovevano lasciarla si, rendeva bene l'idea di cos'è il marketing. anzi, dovrebbero levare il limite di 999 €, che senso ha? vuoi che non ci sia un nababbo che vuole sentirsi più mababbo regalando 5000 € a un programmatore?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mica Apple ha fatto marketing per quella app...nè il geniaccio tedesco che l'ha scritta... Più che altro ha dimostrato che al mondo ci sono almeno 8 persone che hanno i soldi da buttare....ma credo si sapesse già |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
eh no, c'entra eccome
chi l'ha comprato è DAVVERO convinto che se ne farà qualcosa (almeno nel momento in cui ha cliccato su "buy" )qualcuno l'ha convinto, indovina chi? paro paro per l'iPhone eh... Steve Jobs è noto come genio del marketing, mica come genio dei computer o genio delle comunicazioni. mi pare di vedere gli indios che scambiavano oro con le perline di vetro colorato dei conquistadores... l'iPhone è la perlina colorata del nuovo millennio (e scusate se sono un pò snob
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
l'ultima, meritatissima chicca
http://massimorusso.blog.kataweb.it/...-indesiderato/ Apple controlla a distanza gli iPhone e può rimuovere software “indesiderato”
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
(io) Ultima modifica di gianly1985 : 12-08-2008 alle 15:47. |
||
|
|
|
|
|
#173 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Poi mi puoi dire che non tutti lo compreranno "consapevolmente" come gli utenti "tecnici" di questo forum.... Ma non esiste metterlo sullo stesso piano della applicazione di cui si parla Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
serve davvero quell'applicazione?
serve davvero avere l'iPhone piuttosto che un altro "coso tecnologico"? ecco a che serve il marketing il fatto che valga o non valga quello che costa è un'opinione soggettiva tua. influenzata da.... il marketing
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
|
No. E' l'applicazione stessa a dichiararsi e pubblicizzarsi come inutile
Forse vuoi dire "serve comprarla"? Bè ci sono mille ragioni: idiozia, ricchezza da far schifo, (stupida) voglia di essere fra i pochi che l'hanno comprata e magari fare il video su youtube, eccetera... Non vedo cosa c'entri il marketing.. (che non c'è stato, e son 3) Quote:
Ma anche no
Ultima modifica di gianly1985 : 12-08-2008 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Bannato
|
In Jobs we trust
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il brand, il claim, l'idea che sta dietro, il piacere del possesso. Certo che c'è stato, sono 20anni che c'è. scommetto che il 99 % dei possessori di iPhone si sente davvero molto più "cool" del vicino di casa che ha un "tecnocoso" diverso. a natale a un amico abbiamo regalato il "mighty mouse" della Apple. 69 € (colletta ovviamente ) per un normalissimo mouse.vogliamo parlare del mini-Ipod? il mio amico si sente davvero molto più figo di me che navigo con un mouse laser da 3,5 € ![]() secondo te perchè mai?
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Ripeto, parliamo di 8 svitati in giro per il mondo... Quote:
Se pensi che la RAGIONE per cui si compra apple nel 99% dei casi sia quella, è un luogo comune. (lettura completa del thread per maggiori info) Quote:
Il clitor-mouse è uno dei peggiori prodotti di apple secondo me... Quote:
Quote:
O forse ha preso troppo sul serio tutta la questione e acriticamente crede che qualsiasi cosa abbia la meletta sia automaticamente eccelsa. Ma che ci sia una componente "sua" di babbionaggine non si discute...Ma non sono questi gli utenti apple che troverai su questo forum mediamente Ultima modifica di gianly1985 : 12-08-2008 alle 16:41. |
|||||
|
|
|
|
|
#180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
NON CI POSSO CREDERE!
1000 dollari per sta boiata? e 8 che definir polli è offendere il noto pennuto,l'hano comprato? ma se propio gli bruciavano sti 1000 dollari prendevano il primo barbone e gli offrivano per 2 mesi pranzo e cena gratis |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie