|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
La Tv era abbastanza di qualità e di pubblicità tranne gli spazi di Carosello non ce n'erano. Adesso che ogni cittadino ha il suo televisore (quindi sono aumentati i contribuenti), che hanno gli introiti anche dalla pubblicità, è diventata na merda. Allora significa che quei soldi che noi versiamo con il canone vengono sprecati alla grande se non gli bastano mai e continuano ad aumentarlo. Se prima ricevevano 10.000 e davano un servizio da 10 e ora che ricevono 100.000 danno un servizio da 4 c'è qualcosa che non quadra. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma poi nno ho mica capito
se io apro 1 tv posso costringere chi la guarda a pagarmi il canone come quelli della rai? non vedo perche loro si e io no lo metto sotto falso nome come fa la rai e fine |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
sai che anche sky ti fa pagare per vedere le sue trasmissioni? O mediaset premium
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
con sky paghi e vedi, non paghi e non vedi, con la rai paghi e non vedi (perchè fa cagare) , non paghi e ti pignorano i mobili |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq visto che si tratta di tassa di possesso tv sarebbe più giusto che quei soldi se li dividessero tra tutti e non che la rai fa asso prendi tutto per poi trasmettere la stessa merda che trasmettono anche gli altri. così come mediaset riesce a camparsi da sola può benissimo farlo anche la rai. Ultima modifica di paditora : 12-08-2008 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Prima, la RAI, cosa offriva se non qualche spettacolo di Pippo Baudo, Mike Bongiorno, Corrado e la Carrà? Poi considera che le ore di trasmissione allora erano molto ridotte, mentre oggi il palinsesto è programmato per una fascia oraria che va almeno dalle 06:00 del mattino alle 02:00 di notte del giorno dopo. E occuparlo con sole trasmissioni culturali non è produttivo per un'azienda, perché si concetrerebbe su una nicchia sparuta di telespettatori. Non sono molto deluso dal palinsesto RAI, toglierei soltanto l'immondizia dei reality e dedicherei quelle ore a programmi culturali o di informazioni. Per il resto l'offerta della RAI è sicuramente superiore a quella di Mediaset. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Ok diciamo anche che a livello di qualità è rimasta uguale.
Però scusami ma perchè con tutti i soldi che si prende dalla pubblicità si deve prendere anche i soldi del canone? Anche Mediaset i suoi programmi culturali li fa ma non è che elemosina soldi dal cittadino. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Un tempo c'erano dei veri giornalisti (anche in RAI)...
Comunque alla fine io la vedo come una "tassa" (ora non so tutte le differenze tra i vari tipi di imposte)... E vedo poco senso nel collegarla al fatto che non si guarda la TV... Io potrei benissimo fare a meno della RAI... Come fin'ora non è che abbia usufruito granché del Servizio Sanitario Nazionale... E mica l'ho creato io il buco nella Sanità del Lazio... E manco mio padre... Allora perché lui deve pagare 'ste "tasse"? Credo che proprio a nessuno (in Italia poi) faccia piacere pagare un qualsiasi tipo di tassa... |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
|
Alcuni grandi giornalisti di allora sono ancora presenti, chi in Rai, chi in Mediaset. Qualche nome? Vespa e Fede.
Comunque, suppongo che con "veri giornalisti" tu volessi intendere "giornalisti non schierati", vero? e qui ti sbagli, perché allora le notizie e i giornalisti erano molto più soggetti al controllo della censura, oggi invece sono realmente molto più liberi rispetto allora. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi riferisco a quei confronti serrati (scomodi) che c'erano un tempo con i Politici... E che io conosco solo in minima parte, essendo nato assai tardi... E che non mi sembra di riuscire a scovare oggi, in qualsiasi dibattito in TV. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ma anche no. se mediaset non avesse distrutto la tv italiana importando film/telefilm/soap opera/cartoni animati a basso costo e di bassa qualità, adesso non avremmo una tv italiana in generale inguardabile
senza contare che sono ideologicamente contrario al Grande Capo di mediaset.
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
RAI sinistra = Tasse Mediaset destra = Niente tasse. Tutta qui la differenza... come dicono sempre..il CDA Rai cambia ogni 3x2..chissa come mai...
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Si chiama progressoooo Per la bassa qualità non ci giurerei (tralasciando i reality..ma questi oramai sono ovunque nel mondo).....anzi IMPORTATA dagli americani...se non ti ricordi la lista dei telefilm di una volta...bhe...non so che canali hai guardato in passato, ma ti assicuro non era mediaset. PS Purtroppo i reality da noi sono considerati spazzatura per 3 motivi: 1) Non sono veri reality..essendo pilotati 2) Sono censurati 3) Avendo un copione...e quindi avendo dato istruzioni ai partecipanti, già quando vanno in onda NON SONO SE STESSI...
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 12-08-2008 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora non seguo molto i telefilm odierni ma negli anni 80, quasi tutti quelli che seguivo erano su mediaset(a-team, supercar, arnold, happy days, visitors ecc. ecc.) |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultima domanda scomoda che ho sentito, fatta da un giornalista ad un politico in TV, forse è del secolo scorso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

(