|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#982 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Da me i fichi d'india stanno pure cadendo dalle pale per quanto sono maturi...
|
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#985 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
|
boh nemmeno io mangio formaggi, però ricotta (di pecora o di capra, di mucca mi sembra philadelphia e non mi piace) e fiocchi di latte per me sono una cosa a parte
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Bannato
|
Stasera insalata mista, prosciutto e taaanto cocomero...
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Io saranno almeno 5 anni che non mangio una fettina di anguria decente
Da me se ne trovano di giganti che però non sanno di nulla, verdi e bellissime fuori, rosse e libidinose dentro... poi le assaggi e ti sembra di masticare acqua solida, non sanno di niente Cmq con stasera è iniziata la settimana dello schifo, la settimana di ferie vere a casa da solo in cui mi strafogo di cazzate colossali, sono stato poco fa a fare la spesa e ho speso 97 € in cazzate stra libidinose, dal fritto misto alla salsiccia fresca, dalle alici marinate all'insalata di mare sottolio, insomma tutte quelle cose che durante l'anno per vari motivi non mangio o che mangio raramente Tanto per cominciare cena a base di Pringles (quelle classiche), chele di granchio fritte, birra e gassosa e pizza. E alla fine la ciliegina sulla torta, un ottimo sigaro cubano Romeo y Julieta n. 3 ![]() Semplicemente fantastico, ho ancora lo stomaco caldo e in bocca quello spettacolare sapore di fieno
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Registered User
|
Quote:
E poi non potrei mai immaginare una pizza senza mozzarella o un piatto di penne con spinaci al forno senza pecorino grattato. Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 12-08-2008 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
Io odio i formaggi ma la mozzarella sulla pizza la mangio, anche se non mi sognerei mai di mangiare la mozzarella da sola
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(vabbè c'andrebbe il pecorino ma non tutti ce lo mettono )e tra le mie (poche) pizze preferite io inserirei la pizza marinara |
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
?
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Registered User
|
Visto che Ja]{|e è donna di panza
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.

(vabbè c'andrebbe il pecorino ma non tutti ce lo mettono