|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
Cronologicamente, prima ha conosciuta e si è fidanzato con l'attuale ragazza... e dopo, dovrebbe aver conosciuto la sua amica...
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Poi magari la sua amica era anche già fidanzata...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
wow quanto interesse
ho letto piani diabolici ![]() cmq l'amica e lei le ho conosciute insieme,lo stesso giorno,poi come ho già detto l'amica è partita e non l'ho piu vista...fino a l'altro ieri. mo ve lo dico io come va a finire...che la mia ragazza legge questo topic e cosi mettiamo le cose a posto
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Valle a tagliare i fili della linea subito...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
Ho pensato subito la stessa cosa
Quote:
Quote:
Bombale tutte e due e poi decidi
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
intanto se non vado errando sono diventati già 2 mesi e 5 giorni
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
...la mia raga ora parte e io questi giorni ho la possibilità di andare nella stessa località di mare della sua amica con i miei cugini.. certo che però se per puro caso legge questo topic posso pure che spararmi
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si è attratti sempre da chi non si può avere.
Dopo che l'avrai avuta non ti interesserà più. Lascia che rimanga un sogno proibito.
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
per curiosità, hai votato nel sondaggio apposito???
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() per entrambe |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Devono assolutamente sposarsi.
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Anch'io mi sarei trombato diverse amiche della mia ex, ma non ci ho mai veramente provato, prima perchè ero innamorato, poi per non rovinare il rapporto. Alla fine dopo quattro anni mi ha mollato lei e ora ho l'amaro in bocca per non aver combinato nulla, in particolare con la sua migliore amica. Adesso che ci penso vado a mandare un messaggio all'amica, non la sento da troppo tempo |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Se non ci vai, non ti diverti con i tuoi cugini, non scopri come possono evolvere le cose con questa amica e la tua ragazza se ne stà bella e tranquilla... (del tipo che lei va in vacanza, si diverte, si fa i cavoli suoi mentre lei è tranquilla sul fatto che tu sia a casa tua sotto l'occhio vigile delle sue spie (amiche che TU non conosci, ma loro a te si per il fatto che le ragazze parlano sempre e bla bla...)) Per proseguire le ipotesi, ora devo sapere se la tua [('"ragazza"')] sa che la sua amica va in vacanza in quel posto e se sa che tu hai la possibilità di andarci...
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB ![]() |
||
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Se l'avesse chiesto la ragazza l'aiuto, mi sarei comportato allo stesso modo ![]() Comunque, mettendosi nei panni della ragazza, sarebbe stato meglio per lei sentirsi dire:"ciao, mi dispiace ma ti mollo perchè mi piace di più la tua migliore amica!" oppure un:"sai, mi sono accorto di non stare bene con te, non siamo fatti l'uno per l'altra ecc... e poi mettersi con la sua amica perchè si è in cerca di provare nuove esperienze senza nessun rimpianto, corna o tradimenti?"
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB ![]() |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB