Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-08-2008, 21:08   #9201
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena ordinato le invisible shield.

Tutto come previsto, adesso occorre solo aspettare.

Fortunatamente avevo bisogno anche di una calza e ho ordinato anche la Zagg bag. Senonchè acquistando due prodotti ti applicano uno sconto del 20% sul totale quindi in pratica ho pagato il tutto meno della sola pellicola

Spero di aver capito bene, quindi non mi assumo responsabilità, ma o sono tonto io o quelli di Zagg.com non sono proprio dei geni della finanza

Copio e incollo dalla mail di notifica:

ZAGG Order #: ZA******

1 invisibleSHIELD for the Apple iPhone 3G (Full Body) 24.95 (ea) 24.95

1 ZAGG Bag 4.95 (ea) 4.95

Subtotal: 29.90
Discount: 5.98
Tax: 0.00
Shipping: 0.00
Total: 23.92
Stesso tuo identico ordine: invisible shield full body e zagg bag!
Non stupirti dell'eventuale idiozia degli americani: a me son arrivati 2 pacchetti distinti a distanza di 3gg uno dall'altro....
Ovviamente il prezzo che avevo pagato era lo stesso tuo con lo stesso sconto.
La cosa assurda che sulle prime mi aveva fatto imbestialire è stata che nel primo pacchetto arrivato c'era la bustina e nella bolla allegata la voce invisible shield era cancellata con il bianchetto....poi mi son tranquillizzato leggendo il forum di zagg....
Stessa cosa nel secondo pacchetto: invisible shield presente e sulla bolla la voce zagg bag cancellata con il bianchetto.....

Poi si dice che gli americani son stupidi....

Ultima modifica di albertino78 : 10-08-2008 alle 21:11.
albertino78 è offline  
Old 10-08-2008, 21:16   #9202
raffobaffo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da albertino78 Guarda i messaggi
Stesso tuo identico ordine: invisible shield full body e zagg bag!
Non stupirti dell'eventuale idiozia degli americani: a me son arrivati 2 pacchetti distinti a distanza di 3gg uno dall'altro....
Ovviamente il prezzo che avevo pagato era lo stesso tuo con lo stesso sconto.
La cosa assurda che sulle prime mi aveva fatto imbestialire è stata che nel primo pacchetto arrivato c'era la bustina e nella bolla allegata la voce invisible shield era cancellata con il bianchetto....poi mi son tranquillizzato leggendo il forum di zagg....
Stessa cosa nel secondo pacchetto: invisible shield presente e sulla bolla la voce zagg bag cancellata con il bianchetto.....

Poi si dice che gli americani son stupidi....
tu la chiami stupidità...
molti la definiscono correttezza contrattuale...

poi quando ti domandi perché l'italia è un paese di m***a, sappi che la risposta in gran parte dipende dal mancato rispetto delle regole... tipico di noi italiani...
raffobaffo è offline  
Old 10-08-2008, 21:47   #9203
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi

poi quando ti domandi perché l'italia è un paese di m***a, sappi che la risposta in gran parte dipende dal mancato rispetto delle regole... tipico di noi italiani...
Dai raffo qui non è questione di correttezza. Applicando la stessa procedura si potrebbero ottenere sconti a catena. Il bello è che se compri 3 oggetti ti applicano lo sconto del 30%.

Paradossalmente ( è un ipotesi di scuola e ovviamente non è il caso di zagg.com) potrei comprare un prodotto del valore di 1000 euro e due di 5 euro, pagando il tutto 707 euro

A mio parere non si sono fatti bene i conti in tasca ma potrei anche sbagliarmi.
tsunamitaly è offline  
Old 10-08-2008, 21:55   #9204
turi
Member

Iscritto dal: Dec 1999
Non so se e' gia' stato discusso, ma a me sembra che sia passato troppo in silenzio il fatto che i possessori di iphone 2g (come me ) adesso hanno la possibilita' di installare il fw 2.0.1 originale senza che ci sia alcun blocco e questo a rigor di logica permettera' di aggiornare (a meno che non si decida di customizzare il fw originale) il proprio iphone con i futuri fw rilasciati da apple.
Per la procedura basta aver aggiornato iphone 2g con il fw 2.0 custom e successivamente aver aggiornato tramite itunes al nuovo fw 2.0.1 originale.
turi è offline  
Old 11-08-2008, 01:46   #9205
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi

il mio chiamarli stupidi era riferito esclusivamente al fatto che hanno fatto 2 spedizioni separate per 2 oggetti che ci sarebbero stati nello stesso pacchetto.....

a meno che a loro le regalino le spedizioni.....

nulla da dire riguardo agli sconti applicati o meno.
Old 11-08-2008, 01:59   #9206
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
No, il pwnage non aggiorna la baseband. E' per questo che io ho prima aggiornato al 2.0.1 ufficiale e poi installato il custom...
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
sei sicuro? il mio ha aggiornato la baseband...
Quote:
Utilizzando il pwnage tool dovrebbe (a meno di settaggi avanzati) aggiornare anche la baseband...giusto?
scusate il multiquote......
ha ragione klima.....e io avevo torto

ho appena pwnato il mio 3G e la baseband (firmware modem) è rimasta la stessa di prima, cioè 01.45.00, adesso lo sto aggiornando con itunes e verifico subito se si è aggiornata......modificherò il post tra un pò ....

stay tuned

EDIT 1: aggiornato al firmware ufficiale tramite iTunes: mi ha aggiornato la baseband alla versione 01.48.02 adesso lo pawno e vi faccio sapere

EDIT 2: pawnato l'iphone e come prevedevo la baseband è rimasta aggiornata alla versione 01.48.02

ancora grazie a klima per la dritta!

Ultima modifica di albertino78 : 11-08-2008 alle 04:53.
albertino78 è offline  
Old 11-08-2008, 07:04   #9207
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Ciao ragazzi, sono tornato ieri dalla vacanze in montagna da mia nonna: posto isolatissimo, prende male persino il telefono... è successo qualcosa di interessante qui?

P.S.
Sempre ieri ho "aperto" la confezione del mio iPhone. Ottimo acquisto!

P.P.S.

...ma Andru?
Old 11-08-2008, 07:09   #9208
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da febrone Guarda i messaggi
ragazzi, due domandine:

1- c'e un modo per visualizzare i messaggi singolarmente e non solo come se fossero una conversazione?

2- avete sbloccato il pargolo e messo installer? se si...che programmi "svolta" avete installato?
1. NO (se non uscirà un programma apposta su appstore)
2. Si, ma niente di speciale per il momento. Io ho messo il terminal e ho guardato un po dentro al telefono...

Quote:
Originariamente inviato da turi Guarda i messaggi
Non so se e' gia' stato discusso, ma a me sembra che sia passato troppo in silenzio il fatto che i possessori di iphone 2g (come me ) adesso hanno la possibilita' di installare il fw 2.0.1 originale senza che ci sia alcun blocco e questo a rigor di logica permettera' di aggiornare (a meno che non si decida di customizzare il fw originale) il proprio iphone con i futuri fw rilasciati da apple.
Per la procedura basta aver aggiornato iphone 2g con il fw 2.0 custom e successivamente aver aggiornato tramite itunes al nuovo fw 2.0.1 originale.
Non se ne è discusso, visto che siamo sul topic del 3G

Quote:
scusate il multiquote......
ha ragione klima.....e io avevo torto

ho appena pwnato il mio 3G e la baseband (firmware modem) è rimasta la stessa di prima, cioè 01.45.00, adesso lo sto aggiornando con itunes e verifico subito se si è aggiornata......modificherò il post tra un pò ....

stay tuned

EDIT 1: aggiornato al firmware ufficiale tramite iTunes: mi ha aggiornato la baseband alla versione 01.48.02 adesso lo pawno e vi faccio sapere

EDIT 2: pawnato l'iphone e come prevedevo la baseband è rimasta aggiornata alla versione 01.48.02

ancora grazie a klima per la dritta!
Niente, figurati

Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono tornato ieri dalla vacanze in montagna da mia nonna: posto isolatissimo, prende male persino il telefono... è successo qualcosa di interessante qui?

P.S.
Sempre ieri ho "aperto" la confezione del mio iPhone. Ottimo acquisto!

P.P.S.

...ma Andru?
Andru è stato catturato dalle pellicole che ha mal attaccato e rimosso dal suo iphone. Ora le pellicole lo immergono in acqua e sapone e lo appiccicano ai muri per vendetta.
Old 11-08-2008, 07:13   #9209
Sam 360
Member

L'Avatar di Sam 360

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cala Gonone
Vi sembra bella questa custodia (http://store.apple.com/it/product/TS...jE2MA&s=newest) per proteggere l'Iphone ?
Sam 360 è offline  
Old 11-08-2008, 07:36   #9210
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da dooka Guarda i messaggi
uuuu dooka

stupenda, adesso devo ordinarla pure io
bamba` è offline  
Old 11-08-2008, 08:30   #9211
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Sto facendo l'aggiornamento del firmware (2.2.1) in questo momento. E' normale che duri "tanto"?
Old 11-08-2008, 08:37   #9212
siso7siso
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Sto facendo l'aggiornamento del firmware (2.2.1) in questo momento. E' normale che duri "tanto"?
E certo, stai aggiornando ad una versione personalizzata!!
siso7siso è offline  
Old 11-08-2008, 09:04   #9213
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Come mai hai cambiato idea e ora mette le pellicole???

sul 2g continuo a non ritenerle necessarie

sul 3g ho preferito prenderla perchè il retro non è in alluminio ma in plastica e è molto più bombato quindi è più facile che si graffi il centro appoggiandolo su un tavolo

poi mi è capitato di andare in spiaggia con l'iphone dato che lavoro come animatore, cosa che credevo di non fare
Old 11-08-2008, 09:13   #9214
edoardopost
Senior Member

L'Avatar di edoardopost

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
sul 2g continuo a non ritenerle necessarie

sul 3g ho preferito prenderla perchè il retro non è in alluminio ma in plastica e è molto più bombato quindi è più facile che si graffi il centro appoggiandolo su un tavolo
Stessa mia considerazione...metterò solo il retro e mi godro' l' iphone il piu' "nudo" possibile...
Old 11-08-2008, 09:39   #9215
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Città: Udine & Venezia
Domanda stupida: in quanto tempo si carica il vostro iPhone?

Il mio, se parto da una carica residua del 20%, in 1h30m è carica. Mi sembra impossibile
Prome è offline  
Old 11-08-2008, 09:39   #9216
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Quote:
Originariamente inviato da MaxP4 Guarda i messaggi
...si sa niente di Netshare? Nello store italiano dice che non c'è...
...uppela!
MaxP4 è offline  
Old 11-08-2008, 09:42   #9217
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Originariamente inviato da siso7siso Guarda i messaggi
E certo, stai aggiornando ad una versione personalizzata!!
Personalizzata in che senso? Io sto aggiornando il firmware "originale", poichè, per sdesso, non mi interessa fare il pawnage!
Old 11-08-2008, 09:59   #9218
gnd80
Senior Member

L'Avatar di gnd80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Prome Guarda i messaggi
Domanda stupida: in quanto tempo si carica il vostro iPhone?

Il mio, se parto da una carica residua del 20%, in 1h30m è carica. Mi sembra impossibile
anche a me. nel senso che si ricarica in quel tempo li, non che mi sembri impossibile
Old 11-08-2008, 10:01   #9219
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:
Personalizzata in che senso? Io sto aggiornando il firmware "originale", poichè, per sdesso, non mi interessa fare il pawnage!
bhe si un po' ci mette...tipo 5 minuti o giu' di li'...
Old 11-08-2008, 10:09   #9220
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Città: Udine & Venezia
Quote:
Originariamente inviato da gnd80 Guarda i messaggi
anche a me. nel senso che si ricarica in quel tempo li, non che mi sembri impossibile
Bho, con il mio vecchio Nokia ci mettevo 4 ore
Prome è offline  
 Discussione Chiusa

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian