|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
Non stupirti dell'eventuale idiozia degli americani: a me son arrivati 2 pacchetti distinti a distanza di 3gg uno dall'altro.... Ovviamente il prezzo che avevo pagato era lo stesso tuo con lo stesso sconto. La cosa assurda che sulle prime mi aveva fatto imbestialire è stata che nel primo pacchetto arrivato c'era la bustina e nella bolla allegata la voce invisible shield era cancellata con il bianchetto....poi mi son tranquillizzato leggendo il forum di zagg.... Stessa cosa nel secondo pacchetto: invisible shield presente e sulla bolla la voce zagg bag cancellata con il bianchetto..... Poi si dice che gli americani son stupidi.... Ultima modifica di albertino78 : 10-08-2008 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#9202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
molti la definiscono correttezza contrattuale... poi quando ti domandi perché l'italia è un paese di m***a, sappi che la risposta in gran parte dipende dal mancato rispetto delle regole... tipico di noi italiani... |
|
|
|
|
|
#9203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Quote:
Paradossalmente ( è un ipotesi di scuola e ovviamente non è il caso di zagg.com) potrei comprare un prodotto del valore di 1000 euro e due di 5 euro, pagando il tutto 707 euro A mio parere non si sono fatti bene i conti in tasca ma potrei anche sbagliarmi. |
|
|
|
|
|
#9204 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Non so se e' gia' stato discusso, ma a me sembra che sia passato troppo in silenzio il fatto che i possessori di iphone 2g (come me
Per la procedura basta aver aggiornato iphone 2g con il fw 2.0 custom e successivamente aver aggiornato tramite itunes al nuovo fw 2.0.1 originale. |
|
|
|
|
#9205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno che a loro le regalino le spedizioni..... nulla da dire riguardo agli sconti applicati o meno. |
|
|
|
|
|
#9206 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ha ragione klima.....e io avevo torto ho appena pwnato il mio 3G e la baseband (firmware modem) è rimasta la stessa di prima, cioè 01.45.00, adesso lo sto aggiornando con itunes e verifico subito se si è aggiornata......modificherò il post tra un pò .... stay tuned EDIT 1: aggiornato al firmware ufficiale tramite iTunes: mi ha aggiornato la baseband alla versione 01.48.02 adesso lo pawno e vi faccio sapere EDIT 2: pawnato l'iphone e come prevedevo la baseband è rimasta aggiornata alla versione 01.48.02 ancora grazie a klima per la dritta!
Ultima modifica di albertino78 : 11-08-2008 alle 04:53. |
||
|
|
|
|
#9207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ciao ragazzi, sono tornato ieri dalla vacanze in montagna da mia nonna: posto isolatissimo, prende male persino il telefono... è successo qualcosa di interessante qui?
P.S. Sempre ieri ho "aperto" la confezione del mio iPhone. Ottimo acquisto! P.P.S. ...ma Andru?
|
|
#9208 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
2. Si, ma niente di speciale per il momento. Io ho messo il terminal e ho guardato un po dentro al telefono... Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9209 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cala Gonone
|
Vi sembra bella questa custodia (http://store.apple.com/it/product/TS...jE2MA&s=newest) per proteggere l'Iphone ?
|
|
|
|
|
#9210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
stupenda, adesso devo ordinarla pure io
|
|
|
#9212 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#9213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sul 2g continuo a non ritenerle necessarie
sul 3g ho preferito prenderla perchè il retro non è in alluminio ma in plastica e è molto più bombato quindi è più facile che si graffi il centro appoggiandolo su un tavolo poi mi è capitato di andare in spiaggia con l'iphone dato che lavoro come animatore, cosa che credevo di non fare |
|
|
|
|
#9214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#9215 |
|
Senior Member
Città: Udine & Venezia
|
Domanda stupida: in quanto tempo si carica il vostro iPhone?
Il mio, se parto da una carica residua del 20%, in 1h30m è carica. Mi sembra impossibile |
|
|
|
|
#9216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
...uppela!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 15" | MacBook Air M3 13" | Apple Studio Display | iPad Air M3 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon ZR | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S II - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z TC-2.0x | DJI RS5 | DJI Osmo 360 | DJI Osmo Pocket 4 |
|
|
|
|
#9217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#9218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
#9219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
bhe si un po' ci mette...tipo 5 minuti o giu' di li'...
|
|
#9220 |
|
Senior Member
Città: Udine & Venezia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.