|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per l' "omino" (tecnico) che lo installa, non ci sperare troppo. La garanzia te la fa firmare il corriere.
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
|
A questo punto pero' forse "Seven" andra' totalmente ripensato.
|
|
|
#923 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scusate ho inviato per sbaglio sopra.
volevo dire riguardo ai miei dubbi che ho scritto sopra sul pc che mi manderanno lunedi, che ho guardato le mie pratiche sul 187 , prima c'era scritto: PC di Alice Notebook "Top" 26/07/2008 e nello stato nulla , ora c'e' una nuova riga che dice: Pc Notebook Alice 09/08/2008 Servizio Clienti 187 Acquisito Delivery 09/08/2008 ma e' lo stesso pc o un altro come temevo? non c'e' scritto ''top'' e' un altro o lo stesso ?
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#926 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi vorrei acquistare anche io il notebook samsung però ho alcuni dubbi:
1) Un mio amico ha detto che il processore t8300 è ormai superato; 2) La scheda video supporta le directx 10 e aereo? 3)Potreste spiegarmi meglio il fatto dei 3 giga di ram? Ovvero che 3 su un pc equipaggiato con windows vista 32x sono più che sufficienti?? |
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
2. assolutamente si, è molto potente 3. assolutamente si
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
3 giga vai alla grande.Puoi installare qualsiasi cosa...tranne l'antivirus della gdata aahahah
|
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)Si 3)Si. Mettere 3GB di RAM e' un po' anomalo (se ne mettono 2 o 4). Pero' Vista 32-bit supporta circa 3.25GB di RAM, quindi 4GB sarebbero uno spreco.
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La rete e' piena di articoli sui problemi che questo nuovo exploit causera'.
|
|
|
|
#932 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prima di tutto vi ringrazio per le risposte. Il mio amico sostiene che oramai questo processore (t8300) è ormai superato perchè fa parte della famiglia intel centrino duo. Lui sostiene che dopo gli intel centrino duo ci sono gli intel centrino pro e per ultimo gli intel centrino 2. Ma è vero??
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è quell'exploit??? Ah giusto, gli altri sistemi non hanno mai problemi, sono perfetti e non richiedono aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)No, gli altri sistemi operativi (OS X, Linux, i BSD) non hanno mai avuto problemi di sicurezza neanche lontanamente paragonabili a quelli di Windows. Io li ho usati tutti per lungo tempo (incluse naturalmente tutti le varie versioni di Windows) e quindi dovrei sapere di cosa parlo. Poi quest'ultimo problema e' particolarmente grave perche' non ha soluzione.
DIFFIDATE DELLE OPINIONI DI TRIPADVISOR. SONO COMPRATE Ultima modifica di Alessandro17 : 10-08-2008 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- l'articolo ha come fonte IBM e VMware (non più "amici" di Microsoft); - viene celato il fatto che l'exploit ha luogo con una disabilitazione dell'isolamento del browser e cioè disabilitando l'UAC. In altre parole l'exploit carica dll sfruttando il modo in cui IE gestisce l'esecuzione degli script MA... con IE in "modalità protetta" (funzionalità presente solo con Vista), il browser viene isolato e funziona da sanbox e una dll può essere eseguita solo se si dà consenso alla "finestra gialla"... E poi mi viene spontanea una domanda: come mai nell'articolo, visto che "quest'ultimo problema e' particolarmente grave perche' non ha soluzione" (cit.) non si accenna minimamente all'UAC e alla modalità protetta? Sono domande che si sono posti anche gli utenti che hanno commentato l'articolo. Strana questa omissione. PS: appena si scopre un problema non c'è mai la soluzione istantanea e poi ti sei mai chiesto che forse i writers virus hanno più interesse a colpire sistemi Microsoft perchè questo copre una porzione di mercato molto maggiore degli altri sistemi? |
|
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quanto alla quota di mercato gli "Unix" hanno un notevole quota di server, guarda caso dove la sicurezza e' particolarmente importante.
DIFFIDATE DELLE OPINIONI DI TRIPADVISOR. SONO COMPRATE Ultima modifica di Alessandro17 : 11-08-2008 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ne approfitto in modo forse poco corretto ma provo.
Ho un amica che ha preso (dopo 2 mesi di attesa il portatile in questione) ma si è resa conto che è troppo per lei 8ha già un fisso). Mi ha chiesto di provare a venderlo essendo nuovo (usato 10 volte). Ho fatto una ricerca e mi sono ondirizzato qui dove scrivo il primo annuncio. arrivato da lei il 31 marzo. Vorrebbe realizzare 890 euro zona Veneto-Venezia Chiaramente lei continuerebbe a pagare le restanti rate. Può interessare? Probabilmente è un messaggio da mercatino, ma vista la particolarità ho preferito scrivere qui dove si discute. Credo che sia necessariolo scambio a mano. [email protected] Ciao e scusate ancora |
|
|
|
|
|
#939 |
|
|
credo che sia il caso di fare anche un'inserzione nel mercatino, per avere maggiore visibilità; considera che gli abituali frequentatori del forum è li che vanno a vedere, di solito.
|
|
|
|
#940 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Forse è bene fare un riassunto per chi voglia ordinare il notebook samsung dal sito Alice.
Premessa: NON CHIAMARE IL 187 , non sanno nulla, cercheranno di venderti un altro computer ( HP Alice per esempio). Requisiti per l'accettazione ordine: Per l'acquisto del Notebook Samsung è necessario essere intestatari di una linea telefonica residenziale Telecom Italia da almeno 6 mesi e aver sottoscritto un'offerta Alice ADSL con profilo Flat. È possibile acquistare un solo PC per utenza telefonica. 1)-Completata la procedura dell'ordine online dalla pagina alice; 2)-Dovrebbe arrivarti una e-mail di corfema di RICHIESTA dell'ordine,subito dopo fatto l'ordine , dico dovrebbe perchè sembra che ad alcuni non è arrivata, comunque non c'è da preoccuparsi, puoi controllare lo stato dell'ordine rifacendo un altro ordine se tutto è ok dovresti leggere : ' .......su questa linea risulta già attiva la richiesta ecc..'; 3)- Armati di santa pazienza, passeranno da 8/15 giorni prima che telecom sperdirà il file con i nominativi dei vari ordini al CDC (Computer Discount Company), riceverai una chiamata dal numero : 0571.598 per la conferma all'ordine. Se non puoi rispondere non richiamare quel numero è sempre occupato, chiama il numero verde 800.438343 è il numero clienti della CDC. 4)- Confermato l'ordine passeranno altri 7/10 giorni solitamente prima che il tecnico ti telefona per fissare giorno e ora di consegna; per qualunque problema siamo qui , come qualcuno diceva 'uno per tutti tutti per uno' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.