|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catanzaro - Calabrifornia
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Chi invece ha preso un iphone lo ha fatto per pura voglia di mettersi in mostra, qui sta l'inghippo. Ed a mio parere merita di doversi sentire in colpa per avere buttato soldi in un dispositivo che è come una cintura di cavalli: bella quanto ti pare, ma pur sempre una cintura di cuoio resta. Il mio punto di vista non è contro nessuno, comprendo (un po') i fan di vista ( |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
permettetemi una cosa...
molto probabilmente l'idea di fondo sarà venuta a Corona o a Matteo Cambi dalla cella...peccato che di informatica non ci capiscano un cazzo... chi te lo fa il programmino? un tedesco.... noi disegnamo le margherite loro programmano. questa è la differenza |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non del tutto.
ne converrai con noi, vista la tua firma e i "prodotti" che ostenti, che gli utenti apple sono più attenti all'immagine che alla sostanza... e questo credo sia un dato di fatto non che sia da condannare per carità, ma non neghiamo l'evidenza... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è quanto far pagare questi vantaggi è un prodotto di nicchia che si vende soprattutto per l'immagine (se il macbook pro avesse lo chassis della dell venderebbe meno della metà) e non puoi negarlo... ma guarda anche la tua nuova auto... se non sbaglio avevi una smart, ora passi alla 500...saranno mica due auto di sostanza? eddai, sei più attento all'immagine che alla sostanza, non è mica un reato e nessuno ti condanna per questo |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè mai dovrei acquistare un altro brand? Per il mio utilizzo è perfetto, punto. Poi io personalmente critico Apple quando un prodotto non è altezza (vedi i mouse schifosi, la politica sulla garanzia, le limitazioni dell'iPhone (che considero un iPod con funzioni di telefonia) gli accessori costosi e nettamente inferiori alla concorrenza come Time Capsule, Airport Express ed altro ancora, ma che non mi si venga a dire che regolarmente ce la prendiamo nel culo solo per via di una mania contro Apple ed in generale per gli oggetti con una grande cura dell'immagine. p.s. condivido comunque (vedi auto ed il resto) che l'occhio voglia la sua parte, chi più chi meno... altrimenti uno si compra un Ducato
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spero per te tu non abbia mai a che fare con dei lettori mp3 'seri', non sarebbe bello poi trovarsi di fronte ad una realtà così sconvolgente. Ma proprio un fan della mela dovevo beccare stamattina Scherzo, ti rispetto se preferisci ciò che è moda a ciò che è davvero innovativo e funzionale. Ognuno ha i suoi gusti in fondo. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Non so che dire, la news si commenta da sola.. Forse se mettono in vendita lo "sterco" marcato Apple, c'e' gente che se lo compra
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Muahahahhaha
Sisi la musica in mp3 a 128 kbit/s è spettacolare su un iaudio e fa schifo su un ipod.... Se ti piace confrontare la cacca con la merda allora si che sei un intenditore....!!!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Trovo che l'iPhone in sé sia un ottimo prodotto, completo, con un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso e con un costo in linea con quello degli altri smartphone di fascia alta. Però 1000$ per un'applicazione inutile... E' vero che se uno li ha li spende come vuole, ma non riesco lo stesso a capacitarmene...
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sai, alcuni lettori leggono i lossless... Ah, la volpe con l'uva... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
C'è da dire che iPod ha comunque uno schermo superiore a quello della concorrenza (almeno due anni fa, quando lo ho comprato io), ed ha un'interfaccia migliore di quella di mp3 che ho visto (non so come sia l'iAudio). Inoltre era anche piú sottile (parlo dell'iPod video). |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sì ma esci sempre su auricolare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie