|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
interessante... Otto pagine di... sensazioni, quando ci sono politici che hanno commesso reati per certo, caduti in prescrizione magari
appena visto il titolo gia' mi immaginavo fiumi di tangenti, palazzinari corrotti, giudici corrotti... |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non capisco la tua diffidenza verso DP, davvero, non sei in minima parte riconoscente per la sua passata attivita' di magistrato, mani pulite etc? Non ti ha convinto abbastanza nel far arrestare persone che hanno davvero commesso reati contro lo Stato, contro i cittadini? E non si e' fermato davanti ai potenti, i piu' potenti, di allora? |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
ringraziamo "il rotolo" ed i suoi "porta-rotoli" per essere uno dei principali finanziatori della carriera "immobiliarista" di Di Pietro... ![]() p.s.: ...ma dopo quattro giorni e quindici pagine siete ancora qua ad argomentare su pettegolezzi? accapigliarvi sui "sospetti" e le "paure" dell'utente giannola che contribuiscono a creare materia di argomento per le proprie "crociate propagandistiche" contro il "prossimo berlusconi" ??? 1-"ho paura che ques'inverno possa venirmi il raffreddore..." 2-"... ehm, ma hai il cancro... non sarebbe il caso di tenerlo sotto controllo?" 1-"che mi frega del cancro? e se poi guarisco e mi becco sto dannato raffreddore???" questo mi sembra il "tenore" della discussione... bah... incredibile che io lo dica ma... per una volta Feltri aveva ragione...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#287 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
(a scanso di equivoci coi mod, criminale nel senso di riconosciuta colpevolezza per qualche crimine, come in alcuni suoi processi) Non ho bisogno di dirlo troppe volte, a chi mi ascolta basta una.... Quote:
Non credo ci siano paragoni. Quote:
Forse a te no, ma io anche quando andavo in moto ero abituato a "vedere" prima quello che avrebbero fatto poi quelli che mi stavano davanti. Oppure a capire come avrebbe terminato il discorso una data persona. Devo dire che, questo "sesto senso", spesso mi ha aiutato. Non ne faccio totalmente affidamento, ma appunto mi dice che qualcosa non quadra. D'altronde di vede altrettanto chiaramente nei modi, che DP non è un propugnatore della nonviolenza come lo era Ghandi. La pazienza è la virtù dei forti, il dubbio ce l'ho, aspetto e vedo, magari è una delle poche volte che sbaglio... Quote:
...il tuo medico curante ti direbbe che un raffreddore non curato può diventare una polmonite. Ma ognuno ha le sue priorità
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so se ce ne siano altri.
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Io direi di far affondare questo 3D nel dimenticatoio dove è giusto che stia.
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
giannola,guarda,ma te lo dico col cuore in mano perchè mi sembri una persona intelligente,a me stò thread piace
piace perchè,iniziando a leggerlo,sembra di essere in un paese normale,un paese con un governo dove i sospetti come questi (nel rigore morale che dovrebbe vigere in un parlamento normale appunto) sarebbero l'eccezione e non la regola se fossimo in norvegia,o in austria,per dire,un utente aprirebbe un thread del genere su un articolo e se ne discuterebbe,chi a difesa e chi contro,del politico in questione con la serenità di sapere che,in caso di sospetti fondati,il politicante sarebbe sonoramente trombato ma quà,dove abbiamo una ministro sospettata di esser lì per aver fatto un boccone al suo capo nano un associato ai mafiosi in parlamento (che oltretutto paghiamo e non và manco a lavorare,41% di assenze scorso anno |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() vero... tipo la propaganda-anti-di-pietro, giusto?
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#294 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dire posso rubare un'autoradio, tanto c'è quello che ruba milioni di €...che sarà mai Allo stesso modo chi vede che quello che ruba l'autoradio la fa franca allora si sentirà autorizzato magari a prendere un divieto d'accesso come scorciatoia. A me è capitato di sfrattare uno che, grazie alla giustizia italiana, la farà franca. Tuttavia io le tasse allo stato le ho pagate, pensi che non mi sia passato per la testa di pensare "la prossima volta faccio un affitto in nero e lo stato che si fotta" ? Secondo il tuo ragionamento, se DP dovesse aver fatto qualche cresta, che sarebbe il mio affitto in nero al confronto ?
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Se ci si deve indignare, lo si fa sempre verso tutti o non lo si fa. Resta il fatto che non mi sembra corretto indignarsi a seguito di fantasiose supposizioni. I miei ossequi. |
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai appena descritto i difetti piu eclatanti dell'apparato giudiziario italiano. (e come non andrebbe gestita la giustizia. Ossia 5 anni per chi ha commesso delle sciocchezze (tipo mandare fiori o appuntamenti a una velina) Amnistia (o meglio indulto) per chi invece ha delle pluri condanne sulle spalle.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 08-08-2008 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' tutto il sistema che funziona male, dal reato più piccolo a quello più grande. Sono anni che non mi fido più di giustizia e fdo. Perchè quando si tratta di servire l'innocente non ci sono mai, quando si tratta di tutelare il colpevole si trovano tutti gli escamotages. Riguardo a Silvio (e non è il tema del 3d) cosa si dovrebbe dire più di quel che si è detto ? In un altro paese dovrebbe stare dietro le sbarre da un pezzo: con una constatazione del genere ogni ulteriore commento sarebbe superfluo, ogni stracciamento di vesti ridondante...e in genere non mi piace sprecare parole a dire sempre la stessa cosa, preferisco dirla una volta chi ha capito bene, altrimenti pazienza. La volontà di pulizia deve essere imparziale e cercare anche lì dove la giustizia non arriva.
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Ciao Ragazzi
scusate se faccio un ri-up di questa discussione, visto che oggi Il Giornale(o meglio da voi conosciuto come Il Rotolo riusciamo a chiarire la vicenda senza flames, son curioso di sapere come ribatterà Di Pietro. al momento non ho trovato altro sul web... help me please!! Ciao Grazie "fonte": http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=350664 Ultima modifica di Haden80 : 13-05-2009 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAH!!!! Bella Tonino!!!! Un Mito!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.